MELISSA SATTA, FRECCIATINA DI DANIELE INTERRANTE AL GF 16/ I social si schierano

- Anna Montesano

Melissa Satta non risponde alla provocazione di Daniele Interrante lanciata durante la diretta del Grande Fratello 16: l’ex velina resta in silenzio e…

melissa satta e daniele interrante
Melissa Satta e Daniele Interrante - Foto Instagram

Non è passata inosservata, soprattutto sui social, l’uscita di Daniele Interrante al Grande Fratello 16, con l’ex di Uomini e Donne che ha citato a sproposito la sua ex Melissa Satta, chiedendo dove fosse, magari nascosta nell’armadio. Com’è stata accolta questa battuta? Su Twitter bisogna dire che la maggior parte degli internauti si è schierata con la modella. C’è chi commenta:”Povertà intellettuale all’ennesima potenza di Interrante che deve nominare la Satta che ora non c’entrava un cacchio”. Un’altra internauta lamenta una carenza in fatto di gossip:”Veramente Interrante è stato con la Satta ? Mi so persa sto passaggio”. Praticamente definitivo il commento dell’utente che ha cinguettato:”Interrante che si vanta di aver “inventato” la Satta con l’aiuto del Mora e Costantino..Benvenuti nel 2003″. (agg. di Dario D’angelo)

Melissa Satta non cade nella provocazione di Daniele Interrante che, nel corso della diretta della quinta puntata del Grande Fratello 2019, prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà, si è lasciato andare ad una battuta sull’ex fidanzata (leggete in basso). L‘ex velina, però, di fronte alla frecciatina dell’ex fidanzato non solo resta in silenzio, ma sfoggia la sua straordinaria bellezza. Nonostante passino gli anni, infatti, l‘ex velina di Striscia la Notizia resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e tra le più amate dal pubblico. Sempre più seguita anche sui social, Melissa Satta che ha da tempo chiuso il capitolo della sua vita dedicato a Daniele Interrante, sceglie di non tornare indietro, preferendo non commentare le nuove dichiarazioni del suo ex fidanzato. La Satta, dunque, sceglie la strada del silenzio e i fans sembrano apprezzare tale scelta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Daniele Interrante su Melissa Satta: “si nasconde nell’armadio?”

Daniele Interrante firma la pace con l‘ex mogie Guendalina Canessa e con l‘ex fidanzata Francesca De Andrè, ma non con Melissa Satta a cui lancia una frecciatina in diretta durante l‘ultima puntata del Grande Fratello 2019. In collegamento con Barbara D’Urso, prima di varcare la famosa porta rossa della casa di Cinecittà per incontrare le sue due ex, Interrante si lascia andare ad una battuta: “Melissa Satta si nasconde nell’armadio?”, chiede l‘ex tronista di Uomini e Donne a Barbara D’Urso che resta spiazzata dalle sue parole non ricordando la storia d’amore tra i due. Interrante ha così spiegato alla conduttrice del GF 16 di aver portato Melissa a Milano e di averla aiutata a sostenere il provino per diventare velina di Striscia la Notizia. La battuta di Daniele Interrante, però, non è piaciuta ai fans della Satta che, sui social, si sono scagliati contro di lui, convinti che soffra ancora per la fine di quella storia. “Daniele Interrante ancora sotto per la Satta”, scrive qualcuno. Sarà davvero così? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Daniele Interrante, stoccata a Melissa Satta al GF 16

Daniele Interrante fa il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello per un confronto con le sue ex Francesca De André e Guendalina Canessa. Prima, però, lancia un’inaspettata frecciatina a Melissa Satta. “Ma nella Casa c’è anche Melissa Satta? – chiede Interrante – Sai com’è, hai detto che avrei dovuto incontrare le mie ex.. magari erano tutte!” Parole che sono una chiara frecciatina all’ex velina di Striscia La Notizia, intenzione confermata anche dallo stesso Daniele alla d’Urso che preferisce non entrare nel merito della questione. Una vicenda che gli amanti del gossip però sicuramente ricorderanno e che affonda le sue radici in un botta e risposta abbastanza acceso tra i due risalente a qualche tempo fa. Nel corso della trasmissione di Piero Chiambretti “Cr4 la Repubblica delle donne”, in merito alla relazione con Interrante, la Satta aveva dichiarato: “La mia relazione con Daniele Interrante? Povera me, ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo perché […] Ero io l’uomo”.

BOTTA E RISPOSTA TRA DANIELE INTERRANTE E MELISSA SATTA

Daniele Interrante aveva poi replicato attraverso le pagine del settimanale Spy: “Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no dai, vi prego”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti sottolineato come lei abbia trovato il successo grazie al suo aiuto: “Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco. Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata, come si fa tra innamorati. […] io ai tempi avevo una mia popolarità, e ho pensato di poterle dare una mano a realizzare i suoi sogni”. Da questo acceso botta e risposte, che è poi proseguito, nasce anche la frecciatina che Interrante lancia in diretta al Grande Fratello e che potrebbe trovare un’ulteriore replica della Satta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA