Diana De Bufalo, fidanzata di Paolo Ruffini/ “Scelgo la felicità con te”

- Rossella Pastore

Diana Del Bufalo è la fidanzata di Paolo Ruffini, conduttore di Colorado insieme a Belen Rodriguez. Lei è gelosa della loro complicità?

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini
Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo racconta la storia del fidanzato Paolo Ruffini. “Sto collegando, ecco perché oggi non l‘ho sentita”, commenta Paolo Ruffini. “Ti ricordi quella volta a Colorado?” – comincia così la bellissima dichiarazione d’amore di Diana a Ruffini – “Ti ho guardato, eri pieno di bracciali e anelli e mi hai subito affascinato perché tu, quando ti chiedono come stai, non rispondi mai bene, ma sempre meglio”. Il racconto prosegue tra vita e lavoro per poi concludersi con delle parole d’amore davvero speciali: “Mi hai insegnato che, anche attraverso la leggerezza, si può parlare di cose molto profonde. Come tu scegli la felicità, io scelgo la feicità con te”, dichiara Diana De Bufalo in un servizio davvero commovente per Paolo Ruffini che fa fatica a trattenere l‘emozione nell’ascoltare le parole della compagna con cui vive, ormai da anni, una bellissima storia d’amore, capace anche di superare numerose difficoltà (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Diana Del Bufalo: gelosa di Belen Rodriguez?

Diana Del Bufalo è gelosa. La coppia Paolo Ruffini – Belen Rodriguez non le va tanto a genio: una volta, a Colorado, c’era lei, non l’argentina. “L’ho già detto che siamo la coppia più bella della tv?“, scrive Paolo su Instagram, scatenando l’ira della fidanzata. Così, sotto la foto, compare l’emoticon indispettito di lei. Anche nelle sue Stories lancia una chiara frecciatina: “Comunque stasera c’è Colorado“, ricorda. E poi: “Ah, vero! Quest’anno c’è Belen”. La Del Bufalo deve la sua fama proprio al programma, che le ha portato fortuna anche in amore. A Colorado, infatti, ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ruffini, dopo aver detto addio al cantante Francesco Arpino. Lo stesso Arpino ha prodotto le canzoni demenziali che hanno segnato la sua svolta, nel 2014, consacrandola a web star (prima) e tv star (dopo). Oltre che a Colorado, nel 2015, si è esibita settimanalmente anche a XLove.

Diana Del Bufalo: biografia

Diana Del Bufalo nasce a Roma nel 1990 da Dario, architetto, e Ornella Pratesi, soprano lirico. Nel 2010 partecipa ad Amici e conquista il serale, ottenendo anche la possibilità di incidere un brano (Nelle mie favole). Il “premio di consolazione”, dopo l’uscita dal programma, arriva con la Gialappa’s Band che la sceglie per Mai dire Amici. Un anno dopo debutta al cinema in Matrimonio a Parigi, un film di Massimo Boldi. In seguito conduce Pianeta Mare (Rete 4), Music Summer Festival (inviata, Canale 5) e debutta su Radio Luiss. Tra il 2015 e il 2016 è coprotagonista delle fiction C’era una volta Studio Uno e Che Dio ci aiuti. Nel 2017 va ospite al Festival di Sanremo, per poi affiancare Giorgio Panariello nello show Panariello Sotto l’albero. Nel 2018 è di nuovo al cinema in Puoi baciare lo sposo e La profezia dell’armadillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA