Domenica In/ Anticipazioni: Vittorio Grigolo a Mara Venier, “Informazione col cuore”

- Valentina Gambino

Ecco le anticipazioni della Domenica In condotta da Mara Venier in diretta su Rai1: tutti gli ospiti del penultimo appuntamento.

mara venier domenica in 1 640x300 Mara Venier conduce La Porta dei Sogni

Vittorio Griglo ha fatto il suo ingresso a Domenica In complimentandosi con Mara Venier e la sua conduzione: “Mara riscaldi il cuore degli italiani di tutti noi, ma soprattutto fai informazione, informazione col cuore – ha spiegato il tenore – E io sono qui con te”. Su invito della conduttrice, l’ex coach della squadra blu di Amici ha parlato immediatamente del suo successo mondiale: “Se non c’è la passione e la voglia, dove andiamo?”, poi ha anticipato alcuni tra i suoi progetti futuri, riservando un invito a Mara Venier: “Tornerò all’Italia, all’Arena di Verona, sei invitata in prima fila”. Nel ripercorrere i suoi primi passi nel mondo della musica, Grigolo ha sottolineato l’importanza che i genitori hanno nella vita dei ragazzi; per questo ha lanciato un appello in diretta tv, affinché le mamme e i papà incoraggino i loro ragazzi nelle loro passioni: “Sostenete i vostri figli – ha detto Grigolo – anche se dovessero scegliere un lavoro che non è il massimo, dategli sostegno […] non si può andare contro natura!”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

In studio Jerry Calà e Alessia Marcuzzi

Jerry Calà ospite d’onore a Domenica In. Dopo aver fatto il suo ingresso regalando una rosa rossa alla conduttrice, ha coinvolto il pubblico di Rai 1 nella sua personalissima classifica delle canzoni da portare in gita. Nel farlo, però, si è lasciato trasportare dai ricordi, mettendo al primo posto quella che ha definito come la canzone che rappresenta il suo passato con Mara Venier, “Ancora”. Tra gli ospiti della puntata anche Alessia Marcuzzi, che ha parlato del rapporto con i suoi ex e di come sia riuscita, assieme alle loro mogli, a dare vita a una famiglia allargata: “Andiamo tutti d’accordassimo ed è una cosa molto bella – ha spiegato la conduttrice di Canale 5 – Magicamente si è tutto incastrato bene, sono una donna serena e molto fortunata, probabilmente ho seminato bene, ma è anche per le energie positive attorno a me”. Dopo di loro, il momento di accogliere in studio Nunzia De Girolamo, reduce dall’esperienza di Ballando don le Stelle con Raimondo Todaro. (Agg. Di Fabiola Iuliano)

Ospite Alessia Marcuzzi

Oggi, domenica 19 maggio 2019, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Rai, in diretta dagli Studi Dear di Roma intitolati a “Fabrizio Frizzi”, andrà in onda la 36esima e penultima puntata di Domenica In, condotta da Mara Venier. Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento, Alessia Marcuzzi. Per la “Zia”, la popolare conduttrice è come una figlia e in passato, hanno condiviso lo stesso studio dell’Isola dei Famosi, come presentatrice ed opinionista. La “Pinella” (soprannome che le ha dato Francesco Facchinetti quando erano fidanzati) si racconterà in una lunga intervista, nella quale parlerà della sua fortunata carriera, degli amori della sua vita e della sua bella famiglia “allargata”. “La amo come una figlia”, queste le parole che la Venier aveva utilizzato parlando proprio della Marcuzzi, colei che l’ha anche convinta ad aprire il suo seguitissimo profilo di Instagram. Siamo certi quindi, che l’intervista di questo pomeriggio, anche per via dello straordinario affetto che le lega, sarà veramente imperdibile. Scopriamo a seguire, tutti gli altri ospiti e le anticipazioni.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Nel corso del penultimo appuntamento con la Domenica In di Mara Venier in onda oggi, dalle 14 su Rai1, ospite in studio anche Manuel Bortuzzo, il ragazzo ferito a Roma il 3 febbraio scorso e costretto su una sedia a rotelle. Il giovane sarà presente in studio in compagnia del papà Franco, per raccontare la sua incredibile storia e il percorso di recupero e riabilitazione che sta affrontando attualmente per poter prendere parte alle prossime Paralimpiadi di nuoto a Tokyo. Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, una delle coppie più affiatate e amante di “Ballando con le Stelle”, rivelerà in diretta, il percorso affrontato fino ad ora nel programma. Raffaella Ponzo, la compagna di Gigi Sabani, precocemente scomparso nel 2007, sarà in studio insieme al figlio Gabriele, che proprio domenica festeggerà 11 anni, per ricordare l’indimenticabile presentatore ed imitatore e la loro bella storia d’amore. Jerry Calà ospite in studio, canterà un medley di canzoni di successo. Ancora spazio per la musica con il grande tenore Vittorio Grigolo, reduce dal suo ruolo di coach al serale di Amici 2019, che si esibirà in una fantasia di canzoni napoletane. In ultimo, presente anche Tony Hadley, l’ex leader degli Spandau Ballet.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie