Domenica Live/ Veronica Maya e il marito Marco Moraci: “Siamo 3 volte sposi”

- Valentina Gambino

Ecco quali sono gli ospiti della nuova puntata di Domenica Live che andrà in onda oggi a partire dalle 17.20 circa, sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset con Barbara d’Urso.

barbara durso domenica live
Barbara d'Urso (Domenica Live)

Domenica Live ospita la bella famiglia di Veronica Maya. In studio ci sono i suoi tre figli, che si divertono con i giocattoli. “Possiamo portarli a casa?”, chiedono teneramente. Katia sceglie l’autobus e non la bambola. “Lei è un po’ vichinga”, spiega la mamma, che la conosce bene. Veronica ha appena sposato Marco Moraci, a cui aveva già detto sì in comune e ai Caraibi. Mancava solo il giuramento più importante, quello sull’altare di una chiesa a Marina di Cassano, una frazione di Piano di Sorrento. “Siamo usciti col cuore pieno d’amore, è stata una cosa bellissima”, raccontano insieme Maya e Moraci. Enzo Miccio ha curato l’evento nei minimi particolari: non facciamo fatica a immaginare che sia stato il giorno più bello, dei tre che hanno vissuto insieme. Tre, ancora una volta, è il loro numero fortunato: “Tre figli e tre matrimoni con la stessa donna, ma sempre più innamorato e convinto”, assicura Marco. (agg. di Rossella Pastore)

Domenica Live, “spin-off” del Gf

In prima pagina, a Domenica Live, ci sono le vicende interne al Grande fratello 16. In studio c’è Karina Cascella, che rimprovera Ambra Lombardo per il suo atteggiamento. Lei risponde: “Io non faccio la maestrina, dico solo quello che penso con grande chiarezza”. La discussione si sposta sul suo bacio a Kikò Nalli, e alla conseguente reazione del figlio Francesco. “Lui non l’ha presa bene. Durante il programma, ha fatto delle Stories in cui si è mostrato molto arrabbiato”. Dopo la reazione di Francesco, 12 anni, Roger Garth insinua che i tre siano manipolati da Tina Cipollari. La risposta di lei arriva subito: “Sono tutti in grado di intendere e di volere”, scrive su Instagram, “non sono così diversi da qualunque altro ragazzino che guarda la tv ed è iscritto ai social network”. Come tutti, dunque, sono liberi di fare quello che vogliono. (agg. di Rossella Pastore)

I temi di Domenica Live

Grandissime emozioni anche oggi, durante la nuova puntata di Domenica Live, in onda su Canale 5 a partire dalle 17.20 circa, con Barbara d’Urso. Quali saranno le anticipazioni e gli ospiti del nuovo appuntamento? Durante lo scorso venerdì, la conduttrice ha “spoilerato” qualcosa a Pomeriggio 5 e, nemmeno a dirlo, è tornata “magicamente” la famosa busta gialla dal contenuto choc. Dopo la bellezza di due missive per Serena Rutelli, questa settimana potrà godersi la puntata serale in pace (si spera) in quanto, il contenuto al suo interno non dovrebbe riguardare lei. E allora, cosa ci sarà dentro la famosa busta che Carmelita ha presentato con enorme pathos? Scopriamo tutte le anteprime del programma più amato del dì di festa. Nel corso della puntata, a quanto pare la nostra Barbarella, mostrerà al pubblico altre fotografie che potrebbero definitivamente incastrare Giorgio, attuale fidanzato di Francesca De Andrè, già beccato con un’altra ragazza durante la precedente settimana. “Nuove foto presunto tradimento”, questa è la scritta comparsa sulla busta.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Quali saranno le altre anticipazioni di Domenica Live che andrà in onda oggi? Il fidanzato di Francesca De Andrè, proprio la scorsa settimana ha fatto sapere alla sorella di lei, Fabrizia, che non ci sarebbe stato alcun tipo di tradimento. Il ragazzo ha anche confidato che durante la famosa paparazzata, non si trovasse da solo con la bionda ma ci fossero altre persone intorno a loro. Nello studio del programma, questo pomeriggio arriverà proprio la famosa Rosi, colei che è stata fotografata con il compagno della De Andrè: quale sarà la sua verità? Dirà davvero cosa c’è stato con Giorgio oppure no? Lo scopriremo solamente a breve. Durante questo appuntamento, si parlerà senza dubbio delle ultime dinamiche del Grande Fratello 2019, in attesa della nuova puntata di domani sera. Spazio poi per le immagini del matrimonio di Veronica Maya, la conduttrice molto spesso opinionista durante Live – Non è la d’Urso. L’appuntamento con Domenica Live è quindi confermato per oggi, a partire dalle 17.10 circa sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

© RIPRODUZIONE RISERVATA