Edoardo Ercole e Gianmarco insieme a Riccione, perchè?/ Web sospetta “Onestini gay”

- Emanuele Ambrosio

Edoardo Ercole nella casa del Grande Fratello 16 si è confrontato con Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, ma il pubblico sospetta…

Edoardo Ercole al Grande Fratello 16

Il confronto fra Edoardo Ercole e Gianmarco Onestini ha infiammato l’ultima puntata del Grande Fratello 16. Il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa dopo aver lanciato nuove accuse su Michael Terlizzi. A Domenica Live, infatti, il ragazzo ha rivelato alcune confessioni fattegli da Gianmarco Onestini circa Michael; il fratello di Luca Onestini avrebbe confidato che Michael Terlizzi ci avrebbe provato con lui durante le registrazioni di “Temptation Island”. Indiscrezioni che naturalmente hanno messo nuova carne sul fuoco circa la presunta omosessualità del figlio di Franco Terlizzi. Così è ripartita la caccia alle streghe, chiamiamola così, che ha visto Edoardo Ercole entrare nella casa per parlare con Gianmarco Onestini, che ha smentito tutto. Sui social, infatti, Luca Onestini difendeva il fratello “Oltre tutto, oltre tutti. W l’amicizia. Orgoglioso di te” facendo delle battutine sul look di Edoardo e Cristian Imparato “Pensavo non ci fosse nulla di peggio delle barbe di questi due, ma non avevo fatto i conti con la figura che hanno fatto questa sera. #buffoni”. Sui social però il pubblico si è indispettito in merito alle dichiarazioni di Ercole: “Gianmarco vuoi che dica il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico?. Le parole di Edoardo non sono passate inosservate al punto che qualcuno ha lanciato un sospetto: “non è che zitto zitto è Gianmarco ad essere omosessuale? Gianmarco non la racconta giusta”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Edoardo Ercole confronto con Gianmarco Onestini

Edoardo Ercole entra nella Casa del Grande Fratello 16 per un confronto con Gianmarco Onestini in merito a Michael Terlizzi. Il figlio di Serena Grandi riporta a galla delle dichiarazioni, o presunte tali, fatte da Onestini lo scorso anno su Terlizzi che ci avrebbe provato con lui. “Io qua dentro ci sono entrato solo con buoni intenti. Non si capisce più nulla di questo ragazzo, gli state facendo del male.” ammette Edoardo, che aggiunge “Ragazzi è meglio se si fa chiarezza su questa cosa perché potrebbero uscire chat e situazioni non carine, dove si asseriscono cose…” Onestini nega di aver detto ciò che Ercole dichiara, ma quest’ultimo sbotta: “Io non sarei entrato qui dentro se non avessi cose reali da dire. Pensi che io possa ricamare su una cosa del genere? La chiacchiera su Michael la sapevo anche io… “(Aggiornamento di Anna Montesano)

Edoardo Ercole pronto ad entrare nella Casa

Si intensificano i rumors sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, con le parole di Edoardo Ercole che accendono la puntata del Grande Fratello: “Durante i casting di Temptation Island Gianmarco Onestini mi ha raccontato di un approccio da parte di Michael”. Il figlio di Serena Grandi è tornato sull’argomento dopo l’intervista dei giorni scorsi rilasciata a Domenica Live. Michael Terlizzi, dunque, continua ad essere tirato in ballo anche e soprattutto fuori dalla casa del Grande Fratello. Vedremo se anche questa sera la D’Urso deciderà di affrontare l’argomento in diretta tv. La conduttrice, nel commentare le parole di Ecrole su Terlizzi, si fa scappare una battuta sulla De Filippi: “Sarebbe molto grave se fosse entrato in un programma come tentatore. Io e Maria crediamo fortemente che sia etero…”

Nuova accusa per Michael Terlizzi

Non si placa il gossip sulla presunta omosessualità di Michael Terlizzi, uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 16. Dopo Cristian Imparato e Guendalina Canessa, questa volta a lanciare nuove “accuse” è Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi, che ospite a Domenica Live torna sull’argomento rilasciano una serie di indiscrezioni che tirano in ballo anche un altro concorrente del Gf 16: Gianmarco Onestini. Bene, il figlio di Serena Grandi a Domenica Live ha raccontato di una confidenza fattagli proprio dal fratello di Luca Onestini su Michael Terlizzi. Stando a quanto detto da Gianmarco, il bel Michael ci avrebbe provato durante l’esperienza televisiva di “Temptation Island”.

Edoardo Ercole: dichiarazioni su Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è gay? Il figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi continua ad essere al centro del gossip per il suo orientamento sessuale. Attaccato su più fronti, questa volta a parlare della sua presunta omosessualità è Edoardo Ercole che nel salotti di Domenica Live a Barbara D’Urso ha detto: “Gianmarco mi ha raccontato che Michael Terlizzi ci aveva provato con lui durante le riprese di Temptation Island Vip. Sarebbe accaduto in albergo, lontano dalle telecamere. Onestini ha rifiutato perché è eterosessuale. Gianmarco è un po’ vanesio, quindi potrebbe aver frainteso. Ho incontrato Gianmarco subito dopo le registrazioni di Temptation Island, me lo raccontò in quell’occasione”. Le parole del figlio di Serena Grandi hanno, naturalmente, stupito la padrona di casa Barbara D’Urso trovando conferma anche da parte di Riccardo Signoretti che ha detto: “Anche a me hanno raccontato questa cosa”. A reagire in malo modo è il papà Franco: “Fai attenzione perché ti denuncio”.

Michael Terlizzi è gay?

Intanto la querelle continua con un nuovo confronto – scontro tra Cristian Imparato e Franco Terlizzi. Il papà di Michael Terlizzi ha raccontato che a contattare il figlio è stato proprio l’ex bambino prodigio di “Io Canto”: “Mio figlio mi ha raccontato che tu lo chiamavi prima di entrare nella Casa del GF. Gli hai chiesto se sarebbe entrato o meno nella Casa e che doveva stare lontano da te perché è troppo bello”. Cristian Imparato non ha smentito la cosa, sottolineando a gran voce, di non essere più interessato a Michael: “Sì, è vero che gliel’ho detto, però quando l’ho conosciuto ho cambiato idea perché è paranoico”. Allora Edoardo Ercole ha ripreso la parola confermando la versione di Gianmarco Onestini, ma facendo pensare che si potesse trattare di un’incomprensione: “Io so quello che ho sentito. Io ho sentito questo… Mi ha fatto questa confessione. Però anche io sono scettico… due uomini che interagiscono non è detto che debbano essere gay”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA