ELETTRA LAMBORGHINI/ Gag, scherza e si regge le tette mentre corre: web in visibilio

- Valentina Gambino

Elettra Lamborghini fa parte della giuria di coach di The Voice Of Italy 2019. La ricca ereditiera ha messo da parte gli eccessi riscoprendo anche la fede

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

I confronti con Morgan, le battute con gli altri coach e le mosse astute per assicurarsi i migliori talenti: Elettra Lamborghini è tra le grandi protagoniste della prima puntata di The Voice. La cantante, che ha collezionato milioni di visualizzazioni con le sue canzoni, ha però lasciato il segno soprattutto per la sua corsa particolare: la giovane artista si teneva le tette mentre si spostava, destando grande ilarità sui social network. Qui di seguito vi riportiamo alcune delle reazioni social: «Sarà che mi aspettavo di vedere una bambola ingessata, ma quando l’ho vista correre da camionista mentre si teneva le poppe l’ho adorata! Elettra una di noi», «Elettra Lamborghini che insegue Morgan per lo studio mantenendosi le tette STO MORENDO #tvoi», «@ElettraLambo ti lovvo! Sei tutte noi donne tettone». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

 

Il pubblico la acclama sui social!

Con la sua spontaneità, Elettra Lamborghini continua a conquistare il pubblico di The Voice of Italy 2019. Dopo aver percorso il palco sorreggendosi il seno con le mani, l’influencer si è rivolta a un concorrente di Bologna, Stefano Colli, spiegando i motivi per i quali non si è girata: “Sei un po’ vecchio per me”. La coach, in particolare, si riferiva soprattutto allo stile musicale del nuovo arrivato, ma sui social sono già tutti pazzi di lei: “Che voglia di fare aperitivo con Gigi ed Elettra #TVOI”, “Più Elettra Lamborghini in tv. @ElettraLambo ti amo”, scrivono gli spettatori. E ancora: “Gue e Elettra sono dei patatoni dolcissimi e carinissimi cioè sono proprio spontanei, simpatici, sorridenti. ADORO #TVOI”, “Mi piace che Elettra non si gira tanto per, ed è consapevole che se non è il suo genere non può farci nulla. #TVOI”. È lei la vera rivelazione della nuova edizione di The voice? Il pubblico su Twitter sembra non avere alcun dubbio.(Agg. di Fabiola Iuliano)

Giorgia nel team, ma le tette scappano!

Elettra Lamborghini si è lasciata sfuggire clamorosamente il suo primo concorrente di The Voice of Italy 2019. Si tratta del giovanissimo Josué Previti, un ragazzo di soli 17 anni che con la sua voce ha trasmesso al parterre grandi emozioni. “Le donne intimidiscono”, ha spiegato la coach per motivare la sua prima, cocente sconfitta. A spuntarla, invece, è stato Gué Pequeno, che “bello, senza neanche dare spiegazioni, zitto zitto, con un profilo basso” è riuscito a conquistare la fiducia del giovane concorrente. Ma la Lamborghini non si è data per vinta e ci ha riprovato con la seconda proposta della serata: il suo nome è Giorgia Lacommare e ha solo 16 anni: “Voglio una così nel mio team, ho bisogno della tua cazz*mma nel mio team”, ha spiegato la coach, che se l’è dovuta vedere con un altro agguerritissimo avversario, Morgan, così determinato ad avere in squadra la giovane Giorgia da proporle un duetto. Elettra Lamborghini, però, ha tirato fuori le unghie e, tenendo le mani saldamente ancorate al suo seno, ha riportato Morgan al suo posto. Giorgia è la prima concorrente del suo team. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Una “bacchettona”?

Elettra Lamborghini, che stasera debutta a The Voice Of Italy 2019, appassiona il pubblico anche per i suoi modi eccessivi. Piercing (che ha deciso di togliere), tatuaggi e canzoni provocanti, così come i suoi scatti, condivisi nel suo account di Instagram estremamente seguito. Lei però, non ha mai avuto problemi a dire di essere una “bacchettona” e, ultimamente, ha ritrovato la fede. Dopo aver avuto una visione durante un viaggio in aereo (dice lei…), qualcosa dentro è cambiato. Questa sera, la ritroveremo su Rai 2, seduta sulla famosissima poltrona girevole dei giudici di The Voice Of Italy. Al suo fianco anche Marco Castoldi in arte Morgan, Guè Pequeno e Gigi D’Alessio. Un quartetto di personaggi al top, che sapranno regalare alla nuova edizione un punto in più rispetto al passato. Ottima anche l’idea di arruolare a bordo una conduttrice come Simona Ventura, tornata in Rai dopo i programmi condotti su Mediaset.

Elettra Lamborghini a The Voice Of Italy 2019

“L’abito non fa il monaco, so che è una cosa molto difficile da credere nel mio caso. Sono una persona molto credente”, ha raccontato Elettra Lamborghini durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Una volta in aereo ho avuto una visione, è come se avessi parlato con Dio. So che sembra una cosa strana a sentirla, ma da allora sono diventata ultra credente”, ha spiegato l’ereditiera. La 24enne poi ha anche parlato in maniera approfondita della sua attuale storia d’amore con il deejay Afrojack, ammettendo di essere molto presa da lui. “Non posso immaginarmi con nessun altro. In amore sono molto seria. Voglio una persona che sia fedele e lui è un tesoro!”, racconta. Nonostante la fama di cattiva ragazza, lei ha anche confidato di essere invece molto equilibrata e tranquilla: “Non bevo e non fumo. Sono astemia, anche se molti di voi pensano il contrario. Bevo latte di soia, adoro il latte di soia. E soprattutto non ho mai fatto uso di stupefacenti. No, non mi drogo, non mi sono mai fatta le canne e non fumo. Non fa per me”, ha dichiarato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA