Elettra Lamborghini, Tinder a sorpresa/ Video Iene, confessione hot: “mi piace la…”

- Silvana Palazzo

Elettra Lamborghini a Tinder e sorpresa di Mary Sarnataro per Le Iene, video. L’ereditiera alle prese con tre pretendenti… ma uno le dà buca!

elettra lamborghini iene 1
Elettra Lamborghini a Tinder e sorpresa

Elettra Lamborghini è stata la protagonista del nuovo servizio realizzato da Mary Sarnataro che si sta occupando di Tinder organizzando degli scherzi ai poveri utenti. Bella e provocante, la ricca ereditiera si è presentata davanti a tre utenti che speravano di avere un appuntamento galante con una bellissima ragazza per poi trovarsi davanti la nuova coach di The voice. A ricevere il due di picche, però, è stata proprio Elettra. Un utente, infatti, non ha accettato d’incontrarla perché ha intuito che si trattasse di uno scherzo, mentre il secondo ha rifiutato una sua proposta bollente. E’ andata meglio con il terzo pretendente e, prima di salutare l‘inviata delle Iene, Elettra si è lasciata andare ad una confessione bollente. “Mi piace la figa”, dice la Lamborghini che conferma di essere sexy e provocante, ma anche disponibile a mettersi in gioco (aggiornamento di Stella dibenedetto).

PRETENDENTE LE DA’ BUCA: “SEI VAGA”

Elettra Lamborghini protagonista ieri sera del nuovo Tinder e sorpresa. Sono tre, anche questa volta, i maschi italiani “selezionati” tramite la popolare app di incontri per trascorrere una notte di sesso sfrenato con la ricca ereditiera, il tutto sotto la guida di Mary Sarnataro. La Lamborghini sull’app si registra con il nome di Baby Selvaggia, carica come di consueto alcuni scatti camuffati (anche se un utente riesce subito a riconoscerla) ed inizia a lasciare like ed a fare incetta di messaggi. Alla fine organizza i tre incontri con altrettanti “fortunati”. Il primo non sarà tra i più fortunati: Elettra riesce a spaventare il giovane 20enne proponendogli di infilargli un dildo nel sedere. Il secondo decide di darle direttamente buca e lo fa inviandole un messaggio vocale su Whatsapp: “Scusa ma sei stata troppo vaga, ho paura che sia un’inculat*”. Insomma, il ragazzo non si fida e decide quindi di non presentarsi neppure. Spazio allora al terzo malcapitato pretendente che, dopo il suo ingresso, scopre subito chi ha realmente davanti, restando piacevolmente colpito. Lo invita a twerkare insegnandogli i segreti del mestiere ma al tempo stesso lui la considera senza mezzi termini “un po’ zocc*la” al punto da farla piangere (per finta), fino a farsi confessare la verità: “mi piace la fig*!”. L’intervento di Mary Sarnataro riuscirà a mettere fine anche a questo sfortunato incontro. CLICCA QUI PER IL VIDEO COMPLETO (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ELETTRA LAMBORGHINI, RITORNO A LE IENE

Elettra Lamborghini torna a “Le Iene”, ma stavolta per “Tinder e sorpresa” di Mary Sarnataro. La bella giudice di The Voice sarà l’esca del nuovo episodio. Dopo aver preso parte allo scherzo “Tutti gli amanti di Elettra Lamborghini”, nel quale si è lasciata tra l’altro andare a generosi commenti sulla passione per il sesso, la giovane influencer è tornata a solleticare le fantasie erotiche maschili: oggi i fan potranno vederla in azione, perché tre fortunati sono stati invitati a casa tua grazie a Tinder (e soprattutto a Mary Sarnataro). E dunque bisogna prepararsi a scoprire come la prosperosa Elettra Lamborghini usa le sue armi di seduzione per far impazzire gli uomini. Riuscirà uno dei tre “avventurieri” a farsi mostrare il leggendario tatuaggio leopardato che la ragazza sfoggia orgogliosamente sul suo fondoschiena? Sui social il programma “Le Iene” ha pubblicato solo un video che anticipa il servizio che andrà in onda stasera, dalle 21.10 su Italia 1.

ELETTRA LAMBORGHINI A TINDER E SORPRESA DE LE IENE

Il filmato che anticipa il servizio su Elettra Lamborghini mostra l’influencer alle prese con un ragazzo. «Elettra, sbattigli il culo in faccia», le suggerisce Mary Sarnataro. E lei allora chiede: «Ho il sedere sporco?». Il giovane invece sembra apprezzare: «Va bè, sei fortunata eh!». Quando Elettra Lamborghini le dice «Però è grasso, il muscolo è grasso», lui la rassicura: «Eh ho capito ma il culo fa tanto nelle donne!». In un altro frangente invece affronta un argomento spinoso: «Ma tu con quanti uomini sei stata?». Allora Elettra Lamborghini spiega: «Pochi, pochissimi. Io sono proprio… santa!». Ma lui non ci pensa: «Stai dicendo cazzate?». Questa reazione spiazza la giovane: «Perché? Pensi che io sia porca?». Allora il giovane spiega: «Eh guarda, secondo me Elettra Lamborghini diciamo che viene associata ad una ragazza così. Un po’ z… tipo, se dico la verità». Mary Sarnataro suggerisce allora alla sua complice di arrabbiarsi: «No, basta. Pensavo fossi simpatico, invece mi stai sul c… Io tr…? Solo perché ho il culo leopardato? Che in realtà inizialmente sembrava una giraffa».



© RIPRODUZIONE RISERVATA