ELIANA MICHELAZZO “MARK CALTAGIRONE NON ESISTE”/ E dalla bio scompare la Aicos

- Valentina Gambino

Eliana Michelazzo confessione choc: “Mark Caltagirone non esiste!”. Scoppia la polemica per le sue precedenti dichiarazioni. Ora è pronta a dire tutta la verità su Mark Caltagirone.

eliana pamela agenti prati
Pamela Perricciolo e l'amica e collega Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo ha deciso di vuotare il sacco. “Mark Caltagirone non esiste” ha fatto sapere la manager di Pamela Prati che, dopo questa ammissione, ha deciso anche di cancellare dalla sua biografia ogni riferimento alla Aicos Management. Dalla biografia del suo profilo Instagram personale è stato infatti cancellato ogni legame con l’agenzia creata con Pamela Perricciolo. Spulciando però tra i follower e i seguiti della Michelazzo e del profilo dedicato all’Aicos, i follow non mancano. In poche parole, Eliana ha preferito cancellare le tracce dell’agenzia dai suoi social ma non i legami con essa. Non si è quindi interrotta la collaborazione con la Perricciolo, anche se molte cose andranno chiarite in diretta a Live non è la d’Urso durante l’intervista di mercoledì sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Le rivelazioni di Barbara d’Urso su Eliana

Eliana Michelazzo mercoledì sera tornerà a Live non è la d’Urso. L’agente di Pamela Prati, dopo il caso che sta tenendo botta da mesi in molti, è pronta a dire tutta la verità sull’esistenza di Mark Caltagirone. Con un comunicato ha fatto sapere che l’uomo, fidanzato di Pamela Prati, non esiste. Tutti i dettagli saranno però svelati mercoledì sera, dove Barbara d’Urso le farà ogni sorta di domanda in merito a questa complicata e discussa vicenda. A Pomeriggio 5, la conduttrice in anteprima dichiara: “I dettagli sono tantissimi e sono assurdi. – poi aggiunge – Lei ha fatto una richiesta per il Grande Fratello ma di questo poi ne parleremo.” Insomma, davvero tante le cose che ci saranno da discutere mercoledì sera e che potrebbero finalmente chiudere un capitolo non proprio felice. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Eliana Michelazzo pronta a dire la verità su Mark Caltagirone

Lo scandalo attorno al “Prati-gate” con il finto matrimonio e l’inesistente Mark Caltagirone rischia di mettere in ginocchio l’agenzia di Eliana Michelazzo. Ma rischia anche di segnare la reputazione della manager, che avevamo conosciuto nel 2008, quando si era presentata davanti alle telecamere di Uomini e Donne con la speranza di riuscire a conquistare Federico Mastrostefano. Quell’esperienza non produsse alcun risultato, ma Eliana cominciò a lavorare dietro le quinte come manager di personaggi famosi, lanciando l’Aicos Management. Tra questi c’è Pamela Prati, attorno a cui è stato creato lo scandalo. «In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone», ha confessato a Barbara d’Urso in un’intervista che deve andare ancora in onda. E mentre tiene banco anche il caso Grande Fratello, sui social divampano le polemiche. «Hai giurato su TUO PADRE MORTO che esisteva… sei senza vergogna, fai pena», le scrivono. E infatti quel video di Verissimo sta facendo il giro dei social. Clicca qui per vederlo. (agg. di Silvana Palazzo)

Eliana Michelazzo: e ora spunta il Grande Fratello…

Rivelazioni choc a Domenica Live su Eliana Michelazzo, che ha da poco confermato di non aver mai incontrato Mark Caltagirone. Dopo aver mandato in onda il suo comunicato – con il quale di fatto smentisce l’esistenza dell’imprenditore – Barbara D’Urso ha anticipato che domani sera si parlerà di questo al Grande Fratello 16, lasciando intendere di essere pronta a riflettere su un eventuale ingresso della Michelazzo nel reality di Canale 5. “Dovrei andare all’estero o isolarmi dal mondo in un posto come la casa di Grande Fratello”, ha infatti annunciato nel suo comunicato l’agente di Pamela Prati; Barbara D’Urso accoglierà il suo appello? Per scongiurare questa eventualità, Alberto Dandolo, giornalista di “Oggi”, ha lasciato sui social un appello a Pier Silvio Berlusconi, invitandolo a riflettere “sulla reale opportunità di inserire nel cast del reality più longevo di Mediaset una signorina che ha ammesso, di fatto, di aver truffato i Suoi telespettatori”. E in queste ore di grande fermento, anche Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi”, anticipa da Tirana ulteriori novità, “rivelazioni – conferma Parpiglia – che chiudono tristemente… una triste storia”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Georgette: “Prati? Ora verità…”

Il mistero Pamela Prati e Mark Caltagirone sembrerebbe essere giunto all’epilogo finale. A parlare questa volta è Eliana Michelazzo, l’agente di Pamela Prati che mercoledì sera a Live Non è la D’Urso racconterà la sua verità. “Mark Caltagirone non esiste” si legge nel comunicato stampa ufficiale diramato da Live – Non è La D’Urso: “In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo”. La notizia choc è stata ripresa anche da Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, che pochi giorni fa tramite la stampa si era dissociata dalla sua agente Eliana. Ora che la verità sembrerebbe essere venuta fuori, Georgette ha scritto un lungo post su Instagram: “Le jeux son fait. Forse ora capirete, mi capirete! Accetto le scuse da parte di chi mi ha dato della volta faccia! Il voler bene mi ha portato a delle spesse fette di prosciutto sugli occhi. Ma quando cadono arriva il momento di svoltare! La verità, quella vera, deve ancora arrivare!”. A cosa si riferisce Georgette? Nuove bugie sono state dette da Pamela Prati, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo? (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Eliana Michelazzo, la confessione choc su Pamela Prati

Arriva la nuova bomba in esclusiva per Dagospia. Il noto portale di Roberto D’Agostino, rivela infatti quale potrebbe essere il finale della grande truffa del gossip di tutti i tempi: il finto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nel corso di mercoledì sera, durante il nuovo appuntamento con Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo ospite in studio farà una rivelazione choc confidando che sia Marco Caltagirone che il marito Simone Coppi, in realtà sarebbero dei personaggi inventati e mai realmente esistiti. “La povera ex corteggiatrice di ”Uomini e Donne” confesserà di essere da dieci anni prigioniera dell’incantesimo di Pamela Perricciolo, la sua socia nell’agenzia Aicos (solo socia?), e di non farcela più a mantenere in vita questa grande sceneggiata”, scrive Giuseppe Candela. A questo punto pare che alla Michelazzo potrebbero restare due strade da intraprendere: “o espatriare e non farsi vedere più o – e qui emerge la genialità della d’Urso – entrare nella casa del ”Grande Fratello” per le ultime settimane di fuoco”. E Pamela Prati cosa farà? Anche lei si allontanerà dalla Perricciolo oppure rimarrà al suo fianco?

L’agente di Pamela Prati a Live Non è la d’Urso: “Mark Caltagirone non esiste!”

Eliana Michelazzo ha deciso di vuotare il sacco, forse totalmente esasperata dalla particolare situazione che si è venuta a creare negli ultimi tempi. L’agente di Pamela Prati, ha cambiato nuovamente versione e si confesserà di fronte le telecamere di Carmelita, nel corso dell’appuntamento con “Live Non è la d’Urso” di questo mercoledì. Il suo lungo sfogo verrà trasmesso durante la puntata “ristretta” del prossimo 22 maggio che durerà solamente un paio d’ore per dare spazio allo speciale di Matrix in terza serata. In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma “Live”. A questo punto credo non esista”, confida l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Eliana Michelazzo entra nella Casa del Grande Fratello?

Le agghiaccianti rivelazioni di Eliana Michelazzo non finiscono qui. L’Agente infatti, ha rivelato tra le lacrime di essere una vittima di tutta questa macabra faccenda. Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…”. Poi ha concluso, proprio come rivelava il breve pezzo bomba di Dago: Dopo questa mia confessione ho paura, non voglio avete contatti con nessuno, dovrei andare all’estero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa di “Grande Fratello””. Barbara d’Urso le permetterà di rifugiarsi dentro la residenza più spiata d’Italia per fare lievitare gli ascolti ulteriormente? Staremo a vedere, specie per capire come potrebbe realmente concludersi questa intricata e “macabra” storia di gossip.

© RIPRODUZIONE RISERVATA