ELIANA MICHELAZZO/ Addio all’agenzia? “La mia vita privata non c’entra con…”

- Silvana Palazzo

Eliana Michelazzo, la clamorosa rivelazione di Barbara D’Urso: “Anche io ho avuto il mio Mark Caltagirone”. E sull’ingresso nella casa del Grande Fratello…

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo nello studio di Verissimo

Eliana Michelazzo lascia l‘agenzia Aicos Managament che porta avanti insieme a Pamela Perricciolo? In attesa dell’intervista che ha rilasciato ai microfoni di Live, Non è la D’Urso e che sarà trasmessa nella puntata del 22 maggio, Eliana Michelazzo rompe il silenzio e su Instagram Stories svela la verità sulla sua decisione. “Volevo dire a tutti che la mia vita privata non c’entra con il lavoro. La mia agenzia prosegue nelle mani giuste”, scrive in una stories. E’ un modo per annunciare ufficialmente il suo addio all’agenzia? Il caso del matrimonio di Pamela Prati, dunque, continua a creare problemi all’ex corteggiatrice di Uomini e donne che, dopo aver confessato la propria verità su Mark Caltagirone, continua a creare problemi alla Michelazzo che non sta attraversando un periodo felice (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SELVAGGIA ROMA SI SCHIERA CON ELIANA MICHELAZZO

Mai c’è stata tanta attesa per una puntata di un programma tv e solo Barbara d’Urso poteva portare alle stelle l’hype per il suo Live non è la d’Urso in onda mercoledì su Canale 5. Il punto centrale della puntata sarà il caso Mark Caltagirone che, a suo dire, è ormai un fantasma studiato ad arte per attirare nella rete donne dello spettacolo e non solo. Alla luce di questo meccanismo sembra proprio che anche Eliana Michelazzo possa essere la vittima e la stessa conduttrice ha ammesso che mercoledì sera vedremo un video in cui l’agente, o forse ex, vuoterà il sacco sulla questione Pamela Prati e Mark Caltagirone. A svelare alcuni dettagli su quanto è accaduto ci ha pensato anche Selvaggia Roma che, a quanto pare, era presente al momento delle rivelazioni. Proprio sui social, quando Barbara d’Urso ieri sera parlava della questione, ha commentato scrivendo: “Fino alle tre del mattino, in lacrime, tra le mie braccia…”. A quanto pare il racconto sarà struggente per Eliana che andrà avanti per ore sviscerando la questione fino a che, esausta, cadrà tra le braccia dell’amica. Lei stessa poco fa ha condiviso questa storia sul suo profilo Instagram confermando tutto questo. Il resto lo vedremo in onda mercoledì. (Hedda Hopper)

LE RIVELAZIONI CHOC DI BARBARA D’URSO…

Barbara D’Urso torna a parlare della clamorosa rivelazione di Eliana Michelazzo su Mark Caltagirone. In diretta al Grande Fratello, la conduttrice ha spiegato: «Da più di due giorni si parla della confessione di Eliana che abbiamo registrato e che andrà in onda mercoledì sera. Ma non sarà solo quello. Eliana ha confessato che Mark Caltagirone non esiste e che, a furia di sentire le altre testimonianze di altri fidanzati fantasma, si è resa conto di essere lei la prima vittima. Vittima di tal Simone Coppi, questa storia è incredibile e assurda: quale donna potrebbe essere convinta di essere fidanzata da anni con un uomo che non esiste?». E aggiunge, a proposito del fantomatico promesso sposo di Pamela Prati: «Mercoledì sera sentirete un’intervista con dettagli talmente incredibili che vi si accapponerà la pelle, cosa che è capitata anche a me. Sarà in diretta da me, vorrò farle delle domande: ancora adesso non riesco a coprire dei tasselli». Ed ecco la dichiarazione choc: «Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome dell’ipotetico fidanzato di Signorini, di quello della Varone e di quello della MIchelazzo. Esisteva forse un fidanzato: anche io ho scoperto di avere un Mark Caltagirone». Poi la D’Urso ha parlato del possibile approdo della Michelazzo nella casa più spiata di Italia: «Lei ha detto di avere talmente paura da dover espatriare o entrare casa del Gf. Noi stessi ci siamo interrogati sull’ipotesi ma questa richiesta non è mai stata presa in considerazione, anche perché gli italiani hanno il diritto di sentire questa cosa con le loro orecchie. Questa nostra decisione avrei voluto dirgliela questa sera, ma Eliana è talmente sconvolta e quindi non se l’è sentita. Mercoledì sera sarà un momento molto forte e lo capirete: anche io dicevo “non è possibile”, credo che si capiranno tante cose. Ripeto: anche io ho un Mark Caltagirone». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

D’URSO PRONTA A CHIARIRE, INTANTO FUORI…

Eliana Michelazzo entrerà o no nella Casa del Grande Fratello 16? Presto lo chiarirà Barbara d’Urso proprio in diretta. Intanto a parlare nelle ultime ore è stata Georgette Polizzi che fino a pochi giorni fa faceva parte dell’Aicos Management, agenzia di Eliana e Pamela Perricciolo. Attraverso una serie di stories su Instagram ha fatto sapere le sue motivazioni: “Tra pochi minuti, Forse ora capirete… mi capirete! Accetto le scuse da parte di chi mi ha dato della voltafaccia! – e ancora ha dichiarato – Il voler bene mi ha portato a delle spesse fette di prosciutto sugli occhi. Ma quando cadono arriva il momento di svoltare! La verità, quella vera, deve ancora arrivare! E la mia salute viene prima di tutto. Anche se è stata usata per secondi fini!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELIANA NON ENTRA AL GRANDE FRATELLO MA…

Eliana Michelazzo non entrerà nella Casa del Grande Fratello. Mediaset ha del tutto escluso la possibilità che la manager di Pamela Prati possa essere una concorrente del reality dopo l’appello da lei stesso lanciato. E questo non solo per l’essere coinvolta in un caso che da mesi sta facendo discutere ma anche perché, a chiedere che non sia scelta come concorrente, è tutto il pubblico italiano che si sente preso in giro da quanto accaduto. Anche Barbara d’Urso fa cenno alla vicenda a Pomeriggio 5, dove oggi conferma che Eliana sarà sua ospite mercoledì a Live non è la d’Urso. Poi aggiunge “Si è parlato della sua partecipazione al Grande Fratello ma di questo ne parleremo successivamente”. La conduttrice lascia quindi un alone di mistero in merito a questo aspetto. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ELIANA MICHELAZZO E IL NO DI MEDIASET

Eliana Michelazzo al Grande Fratello? La bomba è scoppiata con l’annuncio di Barbara d’Urso, dopo le rivelazioni dell’agente di Pamela Prati. Quest’ultima ha infatti ammesso che Mark Caltagirone non esiste e che lei stessa è vittima di questo scandalo che non ha precedenti. La controversa manager si sarebbe poi proposta per il reality, perché ha bisogno di rifugiarsi in un luogo protetto dopo questa confessione. Ma Mediaset non intende accontentarla: «L’ipotesi non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset». Secca la smentita del Biscione nel comunicato ufficiale che è apparso su Twitter e sulla pagina Instagram di Verissimo. Le voci del resto avevano suscitato diverse polemiche nelle ultime ore. Tutto è infatti cominciato quando Eliana Michelazzo ha confessato che quello di Pamela Prati e Mark Caltagirone era solo un teatrino. Poi Barbara d’Urso ha spiegato che Eliana Michelazzo sarebbe andata in studio per chiedere al Grande Fratello di entrare, con l’obiettivo di sottrarsi alla pressione mediatica.

DANDOLO CONTRO MEDIASET PER ELIANA MICHELAZZO

Nel progetto della produzione del Grande Fratello, Eliana Michelazzo dovrebbe essere in studio per sapere se la sua richiesta è stata accolta o meno. Ma a questo punto c’è da aspettarsi che Mediaset blocchi la sua ospitata e la possibilità di entrare a far parte del cast di un’edizione già molto discussa. Sarà invece a “Live Non è la d’Urso”, visto che ha già registrato l’intervista in cui confessa che lo scandalo del matrimonio di Pamela Prati è stato tutto montato ad arte. Nel frattempo in molti hanno evidenziato il fatto che la nota di Mediaset sia arrivata dopo l’annuncio di Barbara d’Urso: l’azienda smentisce la sua conduttrice pubblicamente? È solo una sceneggiata per attirare ulteriormente l’attenzione? È di questo avviso ad esempio Alberto Dandolo: «L’attesa sceneggiata oggi pomeriggio su canale 5 (supportata anche da una nota stampa Mediaset) rispetto all’ingresso o meno della signorina Michelazzo al gf era solo per montare attenzione mediatica sulla puntata di domani e raccattare qualche punticino di share in più!» (clicca qui per visualizzare il post). Intanto Eliana Michelazzo, travolta ulteriormente dalle polemiche, scrive nelle Instagram Stories: «Non è facile capire ma sto male».



© RIPRODUZIONE RISERVATA