Eliminati Ballando Con Le Stelle 2019/ Ecco il terzetto vincente: Dani Osvaldo…

- Rossella Pastore

Ballando con le stelle 2019 riserva ancora sorprese. Dani Osvaldo rischia di uscire di scena, mentre Marzia Roncacci guadagna la possibilità di rientrarvi.  Lo Verso e Arcuri al ripescaggio

Classifica Ballando con le stelle La classifica della sesta puntata di Ballando con le stelle

Dani Osvaldo è il vero cavallo di razza di questa nuova edizione di Ballando con le stelle 2019. Talento spiccato e aria da rockstar maledetta, perfetto mix per fare impazzire il pubblico presente ed anche quello da casa. “Se ci fosse la paletta, ti darei un 28”, afferma Fabio Canino dopo essersi portato a casa la bellezza di 47 voti, al termine della sua strepitosa esibizione, infiammando perfino la giuria. Carolyn Smith ha letteralmente perso le parole mentre Selvaggia Lucarelli ha tirato fuori la crisi diplomatica. Il fidanzato, ha affermato, non avrebbe apprezzato il suo entusiasmo nei confronti dell’argentino. Un altro molto bravo è Ettore Bassi, ma l’attore ieri sera non ha brillato. Per lui al fianco di Alessandra Tripoli, un ballo troppo complesso tanto che, la bravura della sua maestra, ne ha in qualche modo “soffocato” le doti. Bassi, nonostante questo, rimane comunque uno dei migliori ballerini dell’edizione. Bravissima anche Milena Vukotic, definita da Fabio Canino la “Carla Fracci di Ballando con le stelle”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Raimondo Todaro sbotta

La star indiscussa di Ballando con le stelle, decretata dalla “giuria” dei social network, è ancora una volta Milena Vukotic. La Pina di fantozziana memoria è tra i concorrenti più apprezzati di questa quattordicesima edizione, subito seguita da Dani Osvaldo, che piace soprattutto al pubblico femminile. Tralasciando i singoli personaggi, ha fatto molto discutere l’ultima uscita del maestro Raimondo Todaro. “Accetto critiche solo da Carolyn Smith”, ha dichiarato il ballerino, scatenando il putiferio in studio e a casa. A suo dire, lo slowfox è uno stile troppo complesso per essere commentato da non-esperti. “Raimondo dice quello che tutti pensano e nessuno ha il coraggio di dire”, lo incoraggiano su Twitter. Qualcun altro insinua: “La verità è che Nunzia [De Girolamo] gli sta antipatica”. A fronte di chi lo giudica “spento”, i fan ricordano che ha ballato con 40 di febbre. (agg. di Rossella Pastore)

Colpo di scena

Colpo di scena nella sesta puntata di Ballando con le stelle. Finiscono allo spareggio Enrico Lo Verso e Dani Osvaldo, due punte di diamante del cast della quattordicesima edizione. La terza a contendersi il posto è Manuela Arcuri, ma per lei nessuno si scandalizza. Enrico e Dani sono oggettivamente più bravi; a detta della Smith, è un’ingiustizia che rischino l’eliminazione. Soprattutto Dani, che col charleston di stasera ha dato prova di essere un gran ballerino. Ivan Zazzaroni aveva ragione: Osvaldo è più bravo in pista che in campo. Lui stesso ammette che il calcio non gli è mai piaciuto più di tanto: “Là sei solo un numero”, dichiara. Per non parlare del pubblico, composto prevalentemente da uomini e decisamente meno caloroso. Quando balla, invece, Dani fa breccia nei cuori di tutte. Il suo fascino latino decreta la sua salvezza; escono di scena Lo Verso e Arcuri.

Ballando con le stelle: gara tra eliminati

Marzia Roncacci è la vincitrice del “torneo interno” tra gli eliminati di Ballando con le stelle. I suoi sfidanti sono i gemelli Sampaio, Marco Leonardi e Antonio Razzi, che batte tutti con la sua reinterpretazione di Carrie – La bambola assassina. Fabio Canino l’ha simpaticamente ribattezzata così, per via delle sue facce horror e un pochino assurde. Oltre a lei, sabato prossimo, lotteranno per il ripescaggio Lo Verso e Arcuri. Che dire di questi due? Bene il primo, male la seconda. Enrico ha finalmente spiccato il volo, e i risultati si vedono eccome. La giuria lo piazza addirittura tra Osvaldo ed Ettore Bassi, i superfavoriti di questa edizione, lodando Samanta Togni per l’ottimo lavoro svolto con lui. Chi ha ancora bisogno di pratica è Manuela Arcuri: fatica il doppio perché “non è portata”.

Classifica Ballando con le stelle 2019

Crescendo di successi per Angelo Russo, la vera rivelazione di Ballando con le stelle 2019. L’unica pecca, se così si può chiamare, è il suo non prendersi mai troppo sul serio. Appropriato il commento di Selvaggia Lucarelli: “Non vorrei che l’ironia e la leggerezza ti facessero passare inosservato”. Chi proprio non passa inosservata, invece, è ancora suor Cristina. Per la gioia di Zazzaroni, la religiosa si cimenta nel ballo di coppia, guadagnandosi tre 8, un 9 (Lucarelli) e un 10 (Mariotto). Risultato altrettanto soddisfacente per Milena Vukotic, che dà un twist alla sua performance rimanendo comunque elegantissima. Di seguito la classifica della sesta puntata: dal basso, Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro (34), Suor Cristina e Oradei Team (43), Dani Osvaldo e Veera Kinnunen (47), Lasse Matberg e Sara Di Vaira (58), Ettore Bassi e Alessandra Tripoli (60), Enrico Lo Verso e Samanta Togni (60), Angelo Russo e Anastasia Kuzmina (80), Milena Vukotic e Simone di Pasquale (97).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie