EMMA MARRONE/ Foto: “sorrisi e libertà”, messaggio per Elodie e Belen Rodriguez?

- Matteo Fantozzi

Emma Marrone “tradita” dall’ex amica Elodie Di Patrizi. La giovane cantante è stata paparazzata insieme a Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

emma marrone
Emma Marrone

“Sorrisi e libertà”: è questo il messaggio scritto da Emma Marrone su Instagram Stories mentre condivide una foto di repertorio per rendere omaggio alla Festa della Liberazione dItalia che cade oggi, giovedì 25 aprile. Appena sveglia trovandosi dall’atra parte del mondo, precisamente a Los Angeles dove si sta godendo un periodo di riposo, lontano dai vari gossip e pettegolezzi, la cantante salentina non dà peso al rapporto d’amicizia che sembra esserci tra Elodie e Belen, beccate insieme dal settimanae Chi durante una serata in compagnia, tra gli atri, anche di Stefano De Martino. sia quest’ultimo che Elodie Di Patrizi, ormai, fanno parte del passato di Emma che, circondata dalle persone a cui vuole molto bene, sta ricaricando le pile per tornare in Italia con tante idee e tanta voglia di fare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Emma Marrone: “dedica a se stessa”

Emma Marrone continua a godersi la vacanza a Los Angeles insieme agli amici. Sui social, però, continua a condividere foto e video che stanno attirando l‘attenzione dei fans. Tra le tante cose condivise dalla cantante salentina c’è anche la dedica a se stessa. Su Instagram Stories, infatti, Emma ha scritto: “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno ci sei solo tu“. E poi aggiunge: “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti […] Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa“. Parole che non sono passate inosservate soprattutto dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Elodie e Belen sono insieme (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Emma Marrone: “io, certa gente…”

Emma Marrone è di nuovo al centro del gossip e non per la sua vita, su cui vige la più assoluta privacy, ma per quello che è successo nei giorni scorsi. Chi ha pubblicato le foto di una serata tra amici per Elodie di Patrizi, sua ex pupilla, mostrandola insieme a Belen Rodriguez, Stefano De Martino e non solo. In molti hanno subito lanciato il “tormentone” del tradimento e proprio le parole che la salentina ha pubblicato sui social sembrano essere quasi una risposta a tutto quello che sta succedendo. Mostrando un piccolo video di un cane che si allontana dalle onde del mare sulla spiaggia, Emma Marrone ha scritto: “Io… certa gente…” lasciando intendere che lei, in questo caso, sia proprio il cane e che l’acqua del mare la gente da cui prende le distanze. Davvero il messaggio è riferito ad Elodie e al suo cambiamento oppure è solo un caso? (Hedda Hopper)

Emma Marrone tradita?

Emma Marronetradita” da Elodie Di Patrizi? Le due hanno condiviso una forte amicizia, tanto che per un periodo hanno addirittura vissuto insieme. Chi però ha fotografato la giovane ragazza dai capelli stravaganti insieme alla “nemica” di Emma, Belen Rodriguez. La frizione tra la cantante e la showgirl argentina risale all’epoca dell’inizio della storia della seconda con Stefano De Martino, ex della prima. Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto poco eloquenti che vedono la giovane cantante sotto braccio con Belen, fotografate in diverse situazioni che dimostrano come si frequentino ed escano insieme la sera. Insieme a loro è stato colto anche l’ex di Emma, De Martino, che di recente è tornato proprio con la sua ex moglie e mamma di suoi figlio Santiago. Un intrigo sul quale al momento la cantante salentina non si è ancora pronunciata.

Emma Marrone: lo sfogo social

Emma Marrone sta passando un brutto momento? Di certo negli ultimi giorni alcuni suoi commenti sui social network. La frase “Poi impari a bastare a te stesso” infatti ha fatto pensare che la cantante salentina abbia passato anche dei momenti difficili dal punto di vista sentimentale, situazioni che magari sono rimaste private e delle quali non c’è stata voglia di renderle pubbliche. In questo momento Emma è a Los Angeles e sono diverse le foto che l’hanno mostrata in luoghi interessanti e nei quali ha voluto incontrare diverse persone che non vedeva da tempo. Tra queste ha fatto parlare molto una con Elisabetta Canalis con la quale ha un’amicizia da tempo. Elodie Di Patrizi però sui social non la vediamo con Emma da troppo tempo, da quando la loro amicizia si può considerare finita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA