ENRICA ANNA TAROLLA E MASSIMO BOLDI FIDANZATI?/ L’attore smentisce: “solo un’amica”

- Anna Montesano

Enrica Anna Tarolla è la nuova fidanzata di Massimo Boldi? L’attore smentisce la notizia del settimanale Oggi su Instagram: “è solo un’amica”.

massimo boldi enrica anna tarolla
Massimo Boldi, Enrica Anna Rarolla è la nuova fidanzata?

Massimo Boldi smentisce la relazione con Erica, la 32enne che, secondo quanto si legge sull’ultimo numero del settimanale Oggi, sarebbe la nuova fidanzata dell’attore. Boldi, però, su Instagram, dopo aver condiviso le foto dell’articolo in questione, ha commentato così la notizia: “pensa un po’! Uno non può uscire a pranzo con un’amica che subito si ritrova fidanzato!”. Nessuna nuova fidanzata, dunque, nella vita di Boldi che, in questo periodo, preferisce dedicarsi alle figlie, ai nipoti e al lavoro. Erica, dunque, sarebbe una semplice amica per l‘attore che dopo la morte della moglie e la fine della storia con Loredana De Nardis, ha preferito non iniziare nuove relazioni. Boldi, dunque, resterà solo o deciderà di tuffarsi in una nuova storia qualora dovesse trovare la donna giusta? I fans, nel frattempo, sono tutti dalla sua parte: “Occhio alla prossima mossa, perché potresti ritrovarti con un anello al dito”, “Massimo… ogni settimana ti scrivono con una fidanzata nuova!!!”. Cliccate qui per vedere la foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

41 anni di differenza tra i due

L’attore Massimo Boldi sembra aver ritrovato l’amore. La nuova fidanzata è Enrica Anna Tarolla, 32 anni, imprenditrice di Roma. Nonostante l’ampia differenza di età tra i due, ricordiamo che Boldi ha 73 anni, la coppia sembra davvero ben affiatata mostrandosi in vari occasioni a Milano in situazioni di grande complicità. Il settimanale Oggi ha fatto un focus su Anna Tarolla per farla conoscere al grande pubblico. La Tarolla è una imprenditrice che lavora per fornire hostess e servizi per eventi. Di recente, attraverso Instagram, Enrica ha pubblicato una foto con Boldi a Sanremo insieme ad Irama rispodendo ad un follower di non voler mollare più l’attore. Sembra quindi che tra i due sia nato un bel rapporto con Boldi che, in un’intervista recente, aveva espresso il desiderio di chiudere la vita con una donna più giovane.

Massimo Boldi, Enrica è il suo nuovo amore?

Dando uno sguardo al passato sentimentale di Massimo Boldi ricordiamo che nei primi anni ’70, conobbe Maria Teresa Selo con cui è convolato a nozze nel 1973. Dalla loro unione sono nate tre figlie: Micaela, Manuela, e Marta. La Selo è deceduta, putroppo, nel 2004, dopo anni di lotta contro il cancro al fegato. Nel 2015 Boldi si è fidanzato con Loredana De Nardis, più giovane di lui di oltre 30 anni, storia finita nel 2018 con piccole schermaglie tra i due visto che l’attore disse di essere stato tradito mentre Loredana De Nardis smwntì la notizia dichiarando che la relazione sarebbe finita già diverso tempo prima che lei intraprendesse un nuovo rapporto. In seguito si è legato a Veronica Rega, ex concorrente del Grande Fratello. Oggi invece il suo amore sembra avere il nome di Enrica Anna Tarolla.



© RIPRODUZIONE RISERVATA