FABRIZIO BALDASSARRE ELIMINATO DA ANGELA NASTI/ Uomini e Donne: “Non ho interesse…”

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Baldassarre eliminato da Angela Nasti durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne. Lo sfogo su Instagram: “bocca mia taci”.

fabrizio baldassarre uominiedonne
Fabrizio Baldassarre a Uomini e Donne

Angela dopo la puntata vede Fabrizio che la raggiunge in camerino molto arrabbiato. Per la campana la sua reazione è finta: “Speravo che ribaltassi lo studio…”. Ed infatti la tronista era in casona con Fabrizio e l’ha mandato via per vedere Luca. “Tu hai mandato via me per vedere un’altra persona… Luca non ha mai fatto niente per te, su cosa basi l’importanza di una persona? Io sono qua per te…”, continua luo La Nasti confida di avere baciato Daffrè perché voleva farlo. “Se ti piaccio dimostramelo!”, conclude il corteggiatore. Si riparte con le esterne. Il primo ad arrivare in casona da Angela Nasti è proprio Fabrizio. Il corteggiatore vuole baciarla ma lei si trattiene, lui si arrabbia e va via. La tronista piange e confida di avere pensato ad Alessio: “Avevo un blocco… ho sentito questa cosa!”. La tronista si è fatta due domande e in studio lo elimina: “Non ho interesse di continuare…” precisa. “E’ un bel ragazzo ma non me la sono proprio sentita (di baciarlo, ndr). Ho capito ed ho fatto bene ad eliminarlo”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Era il preferito, ma poi…

Fabrizio Baldassarre, fino a pochi giorni fa, sembrava essere il preferito di Angela Nasti. Tuttavia, il feeling sempre maggiore con Luca Daffrè e Alessio Campoli ha cambiato la situazione della giovane tronista napoletana. Nel corso della puntata del trono classico di Uomini e Donne, in onda oggi, alle 14.45 su canale 5, infatti, Angela Nasti spiazzerà tutti annunciando di voler eliminare Fabrizio. Con Baldassarre, sin dalle prime esterne, c’è sempre stata una forte attrazione sia fisica che mentale. Angea, infatti, è sempre uscita con lui e non ha mai negato di provare un interesse forte e sincero. Tuttavia, qualcosa negli utimi giorni è cambiato. La giovane tronista, infatti, come svela il Vicolo delle News, nel motivare la propria decisione, ha dichiarato di non pensare a lui come faceva prima e di aver perso interesse a conoscerlo. Di fronte alla scelta di Angela, Fabrizio ha preferito non rilasciare dichiarazioni preferendo abbandonare la trasmissione in silenzio.

Fabrizio Baldassarre eliminato da Angela Nasti: lo sfogo su Instagram dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Se, tuttavia, nel corso della registrazione della puntata, Fabrizio Baldassarre ha preferito non commentare l’atteggiamento di Angela Nasti con la quale sperava di poter costruire qualcosa di importante nella vita vera, su Instagram, si è lasciato andare ad un duro sfogo. Negli ultimi giorni, infatti, ‘ex corteggiatore di Uomini e Donne è molto attivo sui social dove sta pubblicando non solo foto, ma soprattutto frasi che, a detta dei followers, sarebbero delle frecciatine nei confronti della tronista napoletana. Poche ore dopo la registrazione della puntata della sua eliminazione, infatti, Fabrizio ha scritto: “A volte e’ meglio non chiedersi perché riceveresti solo risposte stupide” – per poi aggiungere – “bocca mia taci”. E ancora: “Odio la falsità e l’ipocrisia fate 10 passi avanti e 100 in dietro in poche parole non arrivate mai”. Nelle scorse ore, invece, ha preferito ringraziare tutte le persone che, nonostante l’eiminazione, continuano a seguirlo con affetto: “Sapete che c’è….. E’ giusto che io ringrazi tutti voi purtroppo non posso farlo uno ad uno ma posso farlo con un post quindi GRAZIE veramente di cuore. Vi voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A volte e’ meglio non chiedersi perché Perché riceveresti solo risposte stupide. @fabiozazzaretta 📸

Un post condiviso da Fabrizio Baldassarre (@fabrizio_blonz) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA