Federica Benincà Vs Eliana Michleazzo/ Video: “Ci sono le foto della cerimonia!”

- Hedda Hopper

Federica Benincà ospite a Mattino 5 rivela nuovi dettagli sulla storia di Mark Caltagirone e sui presunti figli adottivi di Pamela Prati. Ecco le novità

Il Sussidiario.net
Federica Benincà (Instagram)

Oggi si parla ancora della questione Pamela Prati e mentre tutti cercano chi è l’autore di tutto, Federica Benincà torna ospite a Mattino 5 per parlare di quello che è successo ieri sera a Live Non è la d’Urso. L’ex corteggiatrice non è gentile con Eliana Michelazzo rea di averla presa in giro dopo mesi di amicizia e poi rilancia: “Ma chi le crede? Ci sono le foto di una cerimonia, che matrimonio c’è stato se lui non era presente?”. Federica sembra sicura che la romana menta e poi rilancia ancora più chiara: “Come si può credere a una che ha già giurato sul padre morto?”. Naturalmente Federica Panicucci invita i suoi opinionisti a prendere la responsabilità di quello che stanno dicendo ma questo non ferma la Benincà che davvero non si fida di Eliana e ha ancora molti dubbi su questa situazione. C’è qualcosa che non torna e adesso toccherà alla giustizia fare il suo corso perché non si parla più di gossip…

IL RACCONTO DI FEDERICA BENINCA’

A Mattino 5 è tornata Federica Benincà per parlare ancora di Pamela Prati e, soprattutto, dei suoi rapporti con Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. L’ex corteggiatrice è stata due anni nell’agenzia delle due e solo una decina di giorni fa ha chiuso il loro rapporto di lavoro rivolgendosi ai legali dopo tutto quello che è successo in questi giorni. La bella Federica racconta che questa storia non si ferma solo al gossip ma che sfora anche nelle questioni giudiziarie e in una serie di reati che, se confermati, potrebbero mettere nei guai proprio le tre protagoniste e proprio per questo lei ne ha preso bene le distanze. Federica Benincà non si ferma a quello che ha già rivelato in tv, anche a Storie Italiane, ma va oltre raccontando che di una presunta indagine sulla questione dei figli adottivi da parte degli inquirenti.

LE RIVELAZIONI SUI PRESUNTI FIGLI DI PAMELA PRATI

Secondo quanto rivela la corteggiatrice di Uomini e donne sembra che l’indagine sui due bambini che Pamela Prati avrebbe adottato con Mark Caltagirone ha portato ad un niente di fatto. Il piccolo di casa, il maschietto, dovrebbe essere il figlio di un avvocato di Cagliari, mentre la bambina, quella che lei ha definito anche una promessa della danza, sarebbe addirittura la nipote di una delle due. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla questione e la stessa Federica Panicucci ha preso la cosa con le pinze ma la verità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Anche in questo caso però potrebbero esserci ripercussioni legali per tutta questa storia soprattutto perché la presunta malattia del bambino è stata usata per non pagare i fornitori. Dove sta la verità allora? Ecco il video del momento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA