Kikò Nalli, figlio e Tina Cipollari contro Ambra/ La prof: “Lui mi ha corteggiato!”

- Emanuele Ambrosio

I figli di Kikò Nalli e Tina Cipollari contro Ambra Lombardo del Grande Fratello 16: “sei falsa e stratega”. La replica della professoressa a Pomeriggio 5.

tina cipollari ambra kiko nalli
Tina Cipollari, Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Kikò Nalli nel caos dopo il bacio con Ambra e la reazione di Tina Cipollari e del figlio. La bella professoressa, intervenuta a Pomeriggio 5, ha tenuto a ribadire: «Quello che volevo precisare è che non l’ho stuprato o abusato, lui mi ha corteggiato sin dal primo giorno nella casa. Il bacio è stato il coronamento di un percorso di affinità. Voglio precisare che io non volevo trasformare una cosa bella in una cosa brutta: rispetto la sua famiglia e non avevo nessuna intenzione di scatenare il disappunto dei figli, perché per me i figli sono al primo posto e hanno la priorità sempre. Mi spiace che, posto di fronte a questa situazione, Kiko ora sia sommerso da dubbi, angoscia e inquietudine. Io ho agito di cuore, però di fronte a questo mi faccio da parte». Sulle accuse ricevute, ha poi aggiunto: «Io ho visto la clip di Kiko, mi sembrava di aver capito che lui avesse ammesso pubblicamente la possibilità di potersi innamorare nella casa», ribadendo «il mio è stato un gesto innocente». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

FRANCESCO PUNGE LIVE SU INSTAGRAM

Kikò Nalli ha difeso Ambra Lombardo dalle parole di Tina Cipollari prima e di Cristiano Malgioglio poi nel corso della diretta del Grande Fratello 16. Invece da casa il figlio di Kikò, Francesco, ha manifestato totale appoggio alle parole di Malgioglio. “I tuoi baci sono stati fintissimi” ha dichiarato l’opinionista di Barbara d’Urso, che ha quindi appoggiato i sospetti di Francesco. Ed ecco che il bambino, che ricordiamo avere solo 12 anni, ha replicato a quanto visto in tv. Su Instagram, con una storia postata alcuni minuti dopo la scena, Francesco Nalli ha condiviso la foto di Cristiano Malgioglio con tanto di dedica “Grande zia Malgy”. Prova di aver apprezzato molto le dichiarazioni su Ambra e di essere rimasto della sua opinione nonostante le parole di Kikò. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Kikò Nalli scopre degli attacchi di suo figlio ad Ambra e…

Arriva per Kikò Nalli, nella Casa del Grande Fratello 16, il momento di fare i conti con quanto sta accadendo fuori. Dopo il ritorno nella Casa di Ambra e il bacio appassionato dei due, sia l’ex moglie Tina Cipollari che uno dei suoi figli si sono espressi e non positivamente. Lui viene prima a sapere di quanto detto da Tina e replica: “Mi fa sorridere perché conosco benissimo Tina e quando dice una cosa io la prendo con molta importanza però lei sa che sensibilità ho. Sa che sono un uomo molto passionale e con lei sono stato questo fino a poco tempo fa. Finisce un amore e inizia un altro viaggio dove nessuno può e deve dire cosa posso fare. Lei è una grande ma io non mi sono mai imposto, né geloso e non mi sono mai messo davanti alle sue scelte sentimentali.” Poi scopre dello sfogo di suo figlio Francesco su Ambra e ne rimane particolarmente male. “Beh, per quello che ho visto all’interno della casa – poi Francesco ha tutto il diritto di dirlo perché è sangue del mio sangue – Ambra non credo sia così..” Contro Ambra anche Malgioglio che ha trovato i suoi baci “finti, davvero finti” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Come reagirà Kikò Nalli alle parole del figlio?

Il bacio tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo al Grande Fratello 16 ha diviso il pubblico e non solo. A remare contro questo nuovo amore ci sono i figli di Kikò e la ex moglie Tina Cipollari. Il figlio Francesco, infatti, su Instagram ha pubblicato una serie di Instagram Stories, poi rimosse, n cui commentava le parole di Ambra ospite del salotto di Domenica Live. La ex concorrente del GF 16 precisava di aver baciato Kikò solo una volta uscita dalla casa per rispetto nei confronti dell’uomo che l’attendeva fuori. La bella professoressa, infatti, è entrata fidanzata nella casa del GF e pur provando un’attrazione verso l’hair stylist ha preferito prima chiarire la sua situazione fuori e poi lasciarsi andare. Una scelta rispettabilissima che non ha incontrato l’approvazione dei figli di Kikò e in particolare di Francesco che si è lasciato andare su Instagram accusando Ambra di essere falsa e stratega. Il ragazzo ha commentato in diretta al puntata di Domenica Live con una serie di Instagram Stories in cui dava ragione a Karina Kascella, l’unica del parterre che ha detto di non aver apprezzato il bacio tra Kikò ed Ambra.

Ambra Lombardo si difende dalle accuse di Tina Cipollari: “non sono una stratega”

Ospite di Domenica Live, Ambra Lombardo ha risposto alle parole dei figli di Kikò Nalli, ma anche alle dichiarazioni di Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, in occasione di un’intervista rilasciata al settimanale “Sono” ha commentato la storia tra l’ex marito e la bella professoressa del GF 16: “Non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari“. Non solo, Tina ha anche confessato di aver provato una strana sensazione nel vederlo baciare in diretta televisiva un’altra donna: “Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore”. La Cipollari ha poi nuovamente precisato: “non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”. Ambra ha così replicato a Domenica Live: “Comprendo la perplessità dei figli ma il tempo vedrà a chi dare ragione. Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d’amore con Kikò dentro la Casa”. La professoressa poi chiede a Barbara D’Urso di rientrare nella casa per un confronto con Kikò e sottolinea: “i figli sono la priorità, e lo dico io che non sono madre, e che io lo aspetto”.

Kikò Nalli: il messaggio ai figli

Intanto all’interno della casa, Kikò Nalli all’infuori di tutto questo calmare mediatico suscitato dal bacio con Ambra Lombardo, ha voluto inviare un messaggio d’amore ai suoi figli. “Amori miei – esordisce così l’hair stylist – è un mese che non vi vedo, che non vi vivo e non vi bacio. Mancate come ossigeno. Spero che almeno un pochino vi faccio ridere. Stando insieme a dei ragazzi fantastici qui nella casa, papà sta tornando ad essere un po’ bambino. Ma voi mi pensate? Datemi un segnale, anche piccolissimo, e il papà sarà ancor più felice di stare nella casa. Dovete essere felici se papà è felice”. Se da un lato è felice di vivere questa esperienza nella casa del Grande Fratello 16 dall’altra Kikò Nalli è spaventato di poter deludere i suoi amati figli. Chissà che i figli di Kikò non decidano di rispondere al papà oppure di entrare nella casa per abbracciarlo e rassicurarlo di tutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA