I Fantastici 4, Italia 1/ Streaming video del film sul fumetto creato da Stan Lee (oggi, 15 novembre 2018)

- Cinzia Costa

I Fantastici 4, il film fantastico in onda su Italia Uno oggi, giovedì 15 novembre 2018. Nel cast: Ioan Gruffudd, Jessica Alba e Chris Evans, alla regia Tim Story. Il dettaglio.

I fantastici 4
I fantastici 4 (Wikipedia)

La première americana di “I fantastici 4” è stata spostata dal 1 ° luglio 2005 alla settimana dell’8 luglio per evitare la concorrenza con il film “La guerra dei mondi” di Steven Spielberg. Al botteghino “I Fantastici 4” è stato un successo, guadagnando 56.061.504 dollari durante il suo primo fine settimana. Alla fine del 2005, i Fantastici Quattro avevano accumulato 330.579.700 dollari in tutto il mondo, circa 154.696.080 dollari arrivavano dagli Stati Uniti. Ai Saturn Awards, “I Fantastici 4” sono stati nominati come miglior film di fantascienza, ma hanno perso contro “Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith”. La pellicola ha ricevuto due nomination agli MTV Movie Awards del 2006 tra cui Best Hero per Jessica Alba (vinto da Christian Bale per “Batman Begins”) e Best On-Screen Team per i quattro protagonisti, JessicaAlba, Michael Chiklis, Chris Evans e Ioan Gruffudd. Jessica Alba è stata anche nominata per il Razzie Award come peggior attrice per la sua interpretazione. Ricordiamo che “I fantastici 4”, clicca qui per vedere il trailer, andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.30, ma sarà possibile vederlo anche in streaming grazie al portale di Mediaset, sui propri dispositivi mobile cliccando qui.

NEL CAST ANCHE CHRIS EVANS

Il film I Fantastici 4 va in onda su Italia 1oggi, giovedì 15 novembre 2018, alle ore 21,35. La sceneggiatura del film, girato nel 2005 da Tim Story, è tratta ad un fumetto della Marvel scritto da Stan Lee e Jack Kirby. Questo film ha avuto due sequel e un reboot nel 2015. Il film è stato prodotto dalla 20th Century Fox ed ha come attori protagonisti Ioan Gruffudd (Reed Richards/Mister Fantastic), Jessica Alba (Susan Storm/la donna invisibile), Chris Evans (Johnny Storm/La Torcia Umana), Michael Chiklis (Ben Grimm/La Cosa) e Julian McMahon (Victor Von Doom/Dottor Destino). Questo film incassò in tutto il mondo oltre 300 milioni di dollari, anche se non fu accolto positivamente dalla critica. Ricevette alcune nomination a premi cinematografici minori, ma non ne vinse nessuno. Ma ecco a voi la trama del film nel dettaglio.

I FANTASTICI 4, LA TRAMA DEL FILM

Ben, Susan, Johnny e Reed partono per una missione spaziale guidata da Victor Von Doom. Mentre sono nello spazio, però, succede qualcosa di imprevisto, una nube cosmica investe la loro navicella. In un primo momento, una volta tornati sulla terra, sembra che questo non abbia avuto effetto sull’equipaggio. Poco alla volta, però, ognuno di loro scopre di aver acquisito delle capacità eccezionali. Reed riesce ad allungare il suo corpo in modo eccezionale, Susan può scomparire dalla vista altrui. Victor scopre che il suo corpo sta diventando di metallo, e Johnny riesce a darsi fuoco senza bruciare. Quello che soffre della sua condizione è Reed, il cui corpo diventa di pietra. Il suo aspetto mostruoso fa fuggire sua moglie. Victor intanto pensa a come mettere a frutto i loro poteri.

IL TRAILER DEL FILM



© RIPRODUZIONE RISERVATA