Flavio Insinna/ Grande ritorno in finale, porterà bene a Mahmood? (Eurovision 2019)
Flavio Insinna. Conduttore all’Eurovision: nella finale di sabato 19 maggio torna a raccontare la manifestazione canora dopo un anno di pausa.

Ci sarà Flavio Insinna a commentare la serata finale dell’Eurovision sabato 18 maggio 2019. Assieme a Federico Russo, il conduttore lancerà il popolare appuntamento canoro sperando che il rappresentante italiano, Mahmood, possa fare più strada possibile. Per il conduttore de “L’Eredità” un’incursione nel mondo musicale che garantisce sicuramente spazio al suo talento istrionico per le battute e l’improvvisazione. Una parte assolutamente rilevante dell’Eurovision Song Contest, che quest’anno si svolgerà in Israele, è il folklore e la varietà e la fantasia delle varie esibizioni, e Flavio Insinna sicuramente porterà quel valore aggiunto per districarsi tra le varie stranezze sul palco di tutte le nazioni rappresentate, abbinate ovviamente al talento canoro per il quale si potrà affidare anche all’esperienza di Federico Russo, da anni dj ed esperto di musica. Non va dimenticato poi che per Flavio Insinna quello al commento dell’Eurovision è un grande ritorno, visto che già due anni fa si era trovato al fianco di Federico Russo nell’introdurre agli italiani le varie performance degli artisti, mentre un anno fa Russo era stato affiancato da Serena Rossi. Dopo un anno di stop, la coppia si ricompone e Insinna è pronto a districarsi tra i mille colori dei paesi in gara.
FLAVIO INSINNA E IL POST A FAVORE DELL’AIRC
In queste ultime settimane Flavio Insinna si è divertito con i vari concorrenti dell’Eredità, mostrandosi sempre più a suo agio in un ruolo particolarmente delicato, ricevendo il testimone del grande amico Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso poco più di un anno fa. Insinna ha impresso il suo stile inconfondibile al programma senza voler produrre una replica di quanto fatto da Frizzi, rimasto nel cuore di tutti i telespettatori. Flavio Insinna fu uno dei personaggi emotivamente più coinvolti e commossi dalla scomparsa di Frizzi e in questo ultimo anno ha mostrato grande vicinanza alla causa della lotta contro il cancro, tanto che in questi ultimi giorni sul suo profilo ufficiale Facebook è apparso un post a sostegno dell’AIRC, l’associazione italiana della ricerca sul cancro, invitando ad acquistare delle azalee in occasione della festa della mamma, fiore tradizionalmente prescelto dall’AIRC per riuscire a raccogliere fondi, in occasioni come quella dello scorso 12 maggio, per la lotta ai tumori. Un geasto molto apprezzato con la popolarità di Insinna che si è rivelata sicuramente utile per sensibilizzare la gente ed invitare all’acquisto di azalee e a dare un sostegno importante alla ricerca sul cancro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Cinema e Tv
-
Patrizia Groppelli Vs Maria Monsè: "Oca e cretina!"/ Lite a Pomeriggio 5: "Arpia"05.03.2021 alle 19:09
-
Fabiana Britto: "Distacco della retina dopo il parto"/ "Non sto ancora bene..."05.03.2021 alle 18:35
-
Patrick Dupond è morto, grande ètoile mondiale/ Stroncato a 61 anni da breve malattia05.03.2021 alle 18:29
-
Zorzi ci prova con Oppini in diretta su Instagram/ Video La fidanzata li vede e...05.03.2021 alle 17:37
-
Megghi Galo: "Dovrò abortire"/ L'ex Uomini e Donne in lacrime...05.03.2021 alle 17:12
Ultime notizie
-
VINCITORE SANREMO GIOVANI 2021 É GAUDIANO/ Nuove Proposte: Shorty battuto in volata06.03.2021 alle 00:33
-
FRANCESCA MICHIELIN E FEDEZ "CHIAMAMI PER NOME"/ Affiatati, romantici, emoziona(n)ti06.03.2021 alle 00:28
-
Abiti Sanremo 2021 quarta serata/ Vestiti stilisti: Beatrice Venezi incanta in Armani06.03.2021 alle 00:21
-
LO STATO SOCIALE, CON "COMBAT POP"/ "Sul palco un caos meraviglioso" (Sanremo 2021)06.03.2021 alle 00:21
-
A che ora finisce Sanremo 2021?/ "La quarta serata chiude dopo le..."06.03.2021 alle 00:02