FOLLETTINA CREATION, CHI È?/ Video: canta “Perdere l’amore” a Pomeriggio 5!

- Anna Montesano

Follettina Creation ospite a Pomeriggio 5. Chi è? Maria Grazia Catalano, fenomeno social, per la prima volta in tv da Barbara d’Urso

follettina barbara durso pomeriggio5
Barbara d'Urso e Follettina Creation a Pomeriggio 5
Pubblicità

Follettina Creation è l’ospite speciale della nuova puntata di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso fa due chiacchiere con la star di Youtube e ammette di seguirla da sempre: “Anche io guardo i tuoi video!” ammette la conduttrice. Si parla anche di chirurgia plastica e Follettina ammette di non aver mai ricorso ad interventi: “Ogni tanto quando devo andare a qualche festa mi trucco ma non mi sono rifatta niente.” Barbara d’Urso è conquistata, tanto da chiederle in diretta di cantare per lei una canzone a suo piacere. Presentata dalla sua amica, in studio tra il pubblico, Follettina intona le note di “Perdere l’amore” di Massimo Ranieri che è il suo cantante preferito. Poi la conduttrice le chiede se sia mai stata in una Spa e di fronte al suo no la invita: “Ti va di andarci con la tua amica a nostre spese?” Follettina, senza esitare, accetta! (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

ESORDIO DI FOLLETTINA CREATION IN TV

Barbara d’Urso torna a stupire il suo pubblico e si fa sempre più social. Sì, perchè nella nuova puntata di Pomeriggio 5, in onda oggi 26 aprile, ha tra i suoi ospiti uno dei fenomeni social degli ultimi tempi: Follettina Creation. Chi ama bazzicare su Youtube, Instagram o Twitter si sarà imbattuto facilmente in uno dei video che la vedono protagonista. Per chi, invece, non la conoscesse, Follettina Creation nient’altro è che il nome “d’arte” di Maria Grazia Catalano (o almeno questo è il nome che usa sui suoi social). Una donna che fa video da più di tre anni ma che ha trovato popolarità solo nell’ultimo anno. La popolarità è infatti arrivata con alcuni video dove gioca a fare la mamma di bambole reborn, video che hanno poi raggiunto un milione di visualizzazioni.

Pubblicità

BARBARA D’URSO LA INVITA  A POMERIGGIO 5

Un personaggio particolare, divertente, a tratti assurdo quello di Follettina Creation, caratteristiche che le hanno però assicurato il successo sul web. E oggi, la Catalano sarà ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Ad annunciarlo è stata proprio lei attraverso il suo profilo Instagram con una storia nella quale ha invitato i suoi fan a non perdersi la sua ospitata su Canale 5. La storia è stata poi ripostata dalla stessa Barbara d’Urso, che ha così confermato la sua presenza in studio oggi. Si tratta di un vero e proprio esordio in tv, su Canale 5, per Follettina Creation, che sicuramente sarà seguito e verrà molto apprezzato dai suoi tantissimi fan. Puntata, insomma, scoppiettante quella di Pomeriggio 5.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità