Francesca Cipriani vs Valentina Vignali/ Piange: “Troppe offese. Io ho una dignità!”

- Fabiola Iuliano

Lite Francesca Cipriani vs Valentina Vignali: la cestista l’ha definita “stupida”, la showgirl entra nella casa del Grande Fratello 2019 per un confronto. Cosa succederà?

francesca cipriani
Francesca Cipriani contro Valentina Vignali

Arriva il momento del confronto tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali al Grande Fratello 16. Lo scontro è subito acceso e la Vignali, notando il suo abbigliamento succinto, sbotta: “Guarda che ti esce un capez*olo fuori! Giusto quello puoi far vedere perché non hai contenuti.” La Cipriani è una furia: “Non sai nulla, perché come tu hai una storia anche io ce l’ho perché io avevo una grande malformazione al seno. Parli tanto degli hater ma sei peggio di loro. Vai oltre, conosci le persone non fermati al reggiseno o ai capelli. Il mio non è uno show, sono stanca di sentire le persone come te che offendono… Conta fino a 100.” Poi scoppia in lacrime e ammette: “Non ce la faccio più, lei non è l’unica che mi tratta così”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lite in diretta al Grande Fratello tra Cipriani e Vignali?

Francesca Cipriani ha lanciato la sfida a Valentina Vignali in attesa del confronto che si consumerà questa sera dentro la casa del Grande Fratello. L’ex isolana, a pochi minuti dalla diretta tv, ha ricordato attraverso un post instagram del chiarimento con la cestista: “Buona sì, ma non scema. Stasera parteciperò al Grande Fratello per un confronto…”. Il confronto, dunque, sarà con Valentina Vignali, che in questi giorni si sarebbe lasciata scappare delle parole poche carine nei confronti della Cipriani. “E’ una delle persone più stupide che abbia mai incontrato nella mia vita” avrebbe detto. Francesca Cipriani è pronta a far valere le sue ragioni. Ci siamo quasi…

Scontro Vignali-Cipriani

Al Grande Fratello 2019 si accende lo scontro tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. Questa sera, così come anticipato da Barbara D’Urso in diretta a Pomeriggio 5, le porte rosse della casa di Cinecittà si apriranno per consentire l’ingresso all’ex isolana, determinata a dirne quattro alla cestista. La Vignali, parlando con gli altri inquilini del reality, ha infatti definito l’opinionista di Barbara D’Urso come “la persona più stupida che ho incontrato”; qualche giorno fa, però, la maggiorata le ha risposto per le rime affidando la sua replica a un brevissimo messaggio su Twitter: “#ValentinaVignali mi avrebbe definita “una delle persone più stupide che abbia mai incontrato”, si legge sul profilo social della Cipriani, che ha aggiunto: “Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse”. Voleranno scintille tra le due?

Barbara D’Urso: “Francesca Cipriani vuole dire due cosette a Valentina”

Il faccia a faccia tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani è destinato a fare storia: la maggiorata ha infatti promesso di dare battaglia e sul suo profilo ufficiale su Twitter ha anticipato, almeno in parte, quello che potrebbe essere il tenore del loro imminente confronto. Citando quanto accaduto esattamente sette giorni fa in occasione del faccia a faccia che la cestista ha avuto con Ivana Icardi, la maggiorata ha detto: “Lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto… #GF16”. Darà il via a un’accesissima battaglia? Barbara D’Urso sembra non avere alcun dubbio: “Valentina Vignali ha avuto la sfortuna di dire che Francesca Cipriani è la donna più stupida che lei abbia mai conosciuto – ha anticipato la conduttrice a Pomeriggio 5 – Francesca purtroppo vuole entrare a dire due cosette a Valentina Vignali questa sera”. Ma cosa pensa il pubblico di questa ennesima querelle scatenata dalla giocatrice di basket?

I social tuonano contro Valentina Vignali, lite in arrivo con Francesca Cipriani

I telespettatori che seguono la vicenda sui social, a un passo dal confronto che nella casa del Grande Fratello 2019 vedrà contrapposte Valentina Vignali e Francesca Cipriani, sembrano tutti compatti e a favore di quest’ultima. La cestista, infatti, diverse volte si è dimostrata eccessivamente impetuosa, attirando su di sé numerose polemiche. “I maggiori successi si ottengono mostrandosi stupidi – scrive un telespettatore schierandosi apertamente dalla parte della Cipriani – il nemico ti sottovaluta e gliela metti nel…”, e poi ancora: “Brava @CiprianiFranci entra e mettila KO la Vignalona Falsona! #GF16”. Un utente scrive invece: “Valentina dovrebbe criticare più se stessa, invece di sputare su persone che non conosce realmente”, mentre un altro aggiunge: “La gente non capisce che crearsi un personaggio, magari divertente è difficile tanto quanto far ridere gli altri!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA