FRANCESCA DE ANDRÈ/ Fabrizia sul presunto tradimento di Giorgio: “Deve stare serena”

- Emanuele Ambrosio

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e il possibile tradimento del fidanzato Giorgio: le parole della sorella Fabrizia a Pomeriggio 5.

Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia a Pomeriggio 5
Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia a Pomeriggio 5

Grande Fratello, tiene banco il possibile tradimento di Giorgio a Francesca De Andrè. A Pomeriggio 5 si è discusso molto sul caso, con la sorella Fabrizia De Andrè che ha stemperato la tensione: «A parte che è un’amica di amici in comune che hanno loro, ma finchè non c’è una prova effettiva di un tradimento deve stare tranquilla». Barbara D’Urso tiene però a precisare: «Queste foto non ce le siamo inventate noi, ma sono uscite su Oggi». Queste le parole di Riccardo Signoretti: «La cosa strana è che lui si sia difeso dicendo che c’erano anche delle altre persone: io le ho viste le foto e quelle che sono uscite sono quelle che ho visto. Oggi non ha tagliato delle persone che c’erano, c’era il vuoto». E si discute anche dell’attrazione tra Francesca e Gennaro: «Non mi fare rispondere, parliamo delle foto (ride, ndr). C’è un’amicizia forte…». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Il presunto tradimento di Giorgio

Sul settimanale Oggi sono uscite le immagini che svelerebbero il tradimento di Giorgio nei confronti di Francesca De Andrè. Il fidanzato avrebbe trascorso la notte con una modella di nome Rosy. Ma il dettaglio che fa infuriare la concorrente è il fatto che i due abbiano passato tre ore da soli a casa sua. “Che schifo. Sono schifata. Non so più cosa fare nella mia vita. Sono veramente schifata. Cosa hanno fatto sti due? Questa non la conosco ed è venuta a casa mia, nemmeno un minimo di dignità”. La storia andrebbe avanti da due settimane almeno: “Io non so più cosa dire nè cosa fare, credevo di averne passate abbastanza nella mia vita. Solo una amica? A casa mia non ci va un’amica, tra l’altro conciata in quel modo. Sto tremando, ho la nausea, mi viene da vomitare. Sto male, ho la tachicardia. Ringrazio soltanto Daniele Interrante per quello che ha detto”. Si interrompe il collegamento della D’Urso con la casa, Francesca De Andrè vorrebbe scoppiare in lacrime. “A casa mia? Ha portato una donna a casa mia? A casa mia? Non so cosa dire. Quando esco gli dò fuoco”. Francesca è un fiume in piena e si sfoga coi compagni nella casa: “Non voglio dare delle colpe a lei. L’uomo deve fare l’uomo”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Scontri con Guendalina e Mila Suarez per Francesca De Andrè

Francesca De Andrè è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 16. La figlia di Cristiano De Andrè continua a far discutere all’interno della casa dove ha avuto da ridire con la nuova entrata Guendalina Canessa e ancora una volta con Mila Suarez. L’occasione è nata durante il pranzo con la De Andrè che ha cercato di creare un nuovo litigio con la modella marocchina, che ha lasciato cadere la cosa. La Suarez aveva capito l’intento della figlia di De Andrè visto che poco dopo si è confidata con Serena Rutelli: “Hai visto prima a tavola? lei mi stava stuzzicando…A me le sue provocazioni non mi interessano, io sono intelligente e se prova invidia significa che io ho una marcia in più. Mi vuole far passare per pazza, ma io non litigherò mai, non farò piazzate, scherzi? Non siamo in un supermercato o in mezzo alla strada, dipende dall’educazione che abbiamo avuto, io non faccio certe cose, sono una signora. Io non mi sposto per farti vincere facile”. Il motivo è sicuramente legato a Gennaro Lillio con cui la Suarez ha avuto un flirt. Intanto a Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha rivelato: “Francesca e Gennaro sono sempre più vicini”.

Francesca De Andrè non è bisessuale: le parole di Veronica Satti

Intanto fuori dalla casa Francesca De Andrè è finita nell’occhi del gossip per una presunta bisessualità. Al Grande Fratello 16 la figlia di De Andrè si è lasciata andare baciando la coinquilina Erica Piamonte; baci che fuori dalla casa hanno amplificato la notizia della bisessualità della ex fidanzata di Daniele Interrante. In sua difesa è arrivata Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo ed ex concorrente del GF, che su Instagram ha scritto: “Non è bisessuale e non voglio toccare questo argomento”. Poi la Satti ha chiesto a tutti: “più rispetto per chi lo è veramente, per chi ha sofferto, per chi ama. Essere bisessuali non vuol dire avere dei pruriti. Essere amico di qualcuno non vuol dire essere sempre d’accordo con le sue scelte, ma queste sono le basi”. La figlia di Bobby Solo ha poi proseguito scrivendo: “Voglio bene a Francesca e mi dispiace per il percorso che sta facendo perché vedo che è molto attaccata e so che lei non è quello che sta facendo vedere, ma è dolce e ha solo bisogno di una guida sana al suo fianco”. E ancora: “Io ci metto la faccia perché sono bisessuale e non ho mai usato questa cosa per un po’ di popolarità. Lo trovo denigrante verso la comunità LGBT quindi chiedo la rettifica di questa cosa”.

Francesca De Andrè, il fidanzato l’ha tradita?

Smentita la notizia sulla presunta bisessualità di Francesca De Andrè, a Pomeriggio Cinque si è parlato di un’altra notizia bomba. Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca, è stato fotografato in compagnia di un’altra donna. Si tratta della modella Rosi Zamboni. Naturalmente si tratta solo di alcune foto, ma può darsi che l’imprenditore toscano è rimasto male per gli atteggiamenti di Francesca all’interno della casa. Urge a questo punto un confronto, chissà che Barbara D’Urso non possa far arrivare nella casa del GF 16 il fidanzato di Francesca de Andrè!

© RIPRODUZIONE RISERVATA