Francesca De André sta male per Giorgio/ Nuovo crollo in Casa: “Ha bisogno d’aiuto”

- Morgan K. Barraco

Questa sera Francesca De André riceverà notizie su Giorgio Tambellini: sono arrivate nuove foto del fidanzato in compagnia di un’altra ragazza. Come la prenderà la concorrente del GF 16?

Il Sussidiario.net
Francesca De André nella casa del Grande Fratello 16

Non è facile la permanenza nella Casa del Grande Fratello 16 per Francesca De André dopo aver scoperto del tradimento del suo fidanzato Giorgio. La gieffina ha avuto nelle ultime ore un nuovo crollo e, in lacrime, ha espresso tutta la sua rabbia per il comportamento del ragazzo. Anche Gennaro ha detto la sua su quanto accaduto nella diretta del Grande Fratello di ieri. Il gieffino ha definito il ‘rivale’ “una persona pessima, che fa schifo”, palesando un forte disprezzo per il comportamento di Giorgio che ha infine anche lasciato con un semplice post su Instagram Francesca. Tutto dopo averle giurato amore pochi giorni fa proprio nella Casa del Grande Fratello, in diretta di fronte a milioni di italiani. Un comportamento imperdonabile sia per la De André chde per Gennaro. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“Giorgio un budino senza midollo spinale”

Francesca De Andrè, dopo aver trascorso una notte difficile, si è svegliata tra le acrime ripensando alla difficile serata trascorsa durante la settima puntata del Grande Fratello 2019. In piscina, con Gennaro e Serena Rutelli, Francesca si è lasciata andare nuovamente ad un durissimo sfogo nei confronti del fidanzato Giorgio Tambellini contro cui punta il dito non solo per averla tradita, ma soprattutto per essersi presentato nella casa, abbracciandola e baciandola, dopo averla tradita. “Un budino senza midollo spinale. Vergognati, sei un poveraccio. Ha avuto un’altra occasione di avere una cosa bella nea vita e se l‘è bruciata perché è un debole. I deboli si bruciano tutto nella vita”, afferma duramente la De Andrè, arrabbiata e delusa da quello che, ormai, considera il suo ex fidanzato. A consolarla, in queste ore, sono stati tutti gli altri inquilini della casa, ma anche Gennaro che sta cercando di mantenere le distanze. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Il duro commento di Luca Onestini

“Si fanno solo i fatti loro”, Luca Onestini ospite a Mattino 5 commenta la puntata di ieri sera del Grande Fratello 2019 e quello che è successo a Francesca de Andrè e non solo visto che in questi giorni è successo un po’ di tutto. Il fratello di Gianmarco rilancia: “Questa è una coppia anomala, il pubblico sa che non frega niente a lui e che non frega niente a lei, settimana scorsa abbiamo visto Gennaro con le mani nelle mutande di lei e fuori dalla casa Giorgio ha fatto quello che ha voluto”. Valerio Merola fa ironia su quello che lega i due fidanzati tornando alla reazione dei due innamorati lunedì scorso come se fosse tutto normale e ancora una volta ha provato a dargli fiducia quando lui era già “consapevole di aver fatto il bastardino tre giorni prima di entrare in casa”. Francesco Mogol la difende parlando del suo passato e della vita difficile che ha avuto in passato giustificando così la reazione che ha avuto ieri sera. (Hedda Hopper)

Le parole di Barbara d’Urso

Francesca De Andrè è letteralmente disperata per il tradimento di Giorgio Tambellini e continua a piangere durante tutta la diretta del Grande Fratello. Barbara D’Urso interviene nella casa per placare l’amarezza della concorrente: “Ti prego Francesca! Te lo dico da madre…non dare questa soddisfazione a chi non ti merita. Non farti vedere in questo modo. Non permettere a chi ti ha fatto soffrire di vederti in queste condizioni. Sei forte. Hai superato fatti molto più gravi di questi. E io lo so. Sei una ragazza forte, non farti vedere così, non ti merita. Piuttosto vai in bagno, chiuditi in bagno e piangi. Ma stasera non farlo”. Francesca De Andrè ha il morale sotto i tacchi, le foto del tradimento di Giorgio Tambellini non abbandonano la sua mente. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Francesca De Andrè scottata dal tradimento di Giorgio

Inizia male la serata per Francesca De André. La puntata del Grande Fratello 16 inizia subito con le immagini del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, mostrate prima a Gennaro Lillio poi alla stessa Francesca. Foto che lasciano inizialmente interdetta la De André: “Devo rimanere nel dubbio tutte le settimane? Io non ce la faccio più! Come si fa a vedere che il bacio è sulla bocca?” Barbara d’Urso però le mostra il video del paparazzo che li ha anche seguiti, con tanto di testimonianza della serata. Lei sbotta ed è furiosa: “Io me ne vado, basta, non ce la faccio più! – ammette la ragazza molto agitata – Mi manca l’aria, devo capire di più e devo fargli una faccia così a quella testa di caz*o se ha fatto questo. Ogni settimana ce n’è una, ora non ce la faccio più”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca De André e le foto sul fidanzato Giorgio

Francesca De André riceverà una nuova batosta nella diretta del GF 16 di questa sera e forse la sta persino aspettando. La ragazza sa infatti che è ormai diventata il bersaglio preferito della produzione, che finora non le ha riservato altro che sorprese negative. Ed ancora deve essere informata di quanto accaduto negli ultimi giorni, ovvero alle foto che comprometterebbero il suo rapporto con il fidanzato Giorgio Tambellini. Paparazzato dal settimanale Oggi, il ragazzo è stato ripreso in atteggiamento affettuoso con una moretta, con cui si sarebbe appartato in macchina per mezzora. La rivelazione lanciata anche a Domenica Live ha dato il via ad un giro di approfondimenti sulla relazione fra Giorgio e Francesca. Secondo Alex Belli infatti, l’imprenditore avrebbe voluto lasciare la fidanzata durante il suo ingresso nella Casa, per poi fare improvvisamente marcia indietro. A Domenica Live anche la sorella Fabrizia De Andrè è stata informata dell’accaduto ed è caduta dalle nuvole quando Biagio D’Anelli le ha fatto sentire una misteriosa conversazione fatta da un’amica di Francesca, che confermerebbe tutto quello che è successo nella mezzora in cui Giorgio si è appartato con la moretta. Clicca qui per guardare il video di Domenica Live sul secondo presunto tradimento di Giorgio Tambellini.

Francesca De André gelosa di Gennaro?

Brutte giornate per Francesca De André al GF 2019, soprattutto dopo aver confidato a Kikò Nalli di non potersi fidare di nessuno nella Casa. Non è chiaro se le sue parole fossero riferite solo a Gennaro Lillio, per via delle piccole liti avvenute nelle ore precedenti, oppure se la ragazza si riferisse a qualcuno in particolare. Fatto sta che in settimana la De André ha avuto uno dei suoi scoppi d’ira con Michael Terlizzi, a cui ha chiesto di terminare ogni indagine sul perché il gruppo abbia deciso di nominarlo. Il ragazzo è crollato in un piano senza fine in confessionale e il pubblico da casa ha scelto di sostenerlo in questo momento delicato, scagliandosi ancora una volta contro la De Andrè. Nei giorni successivi, Francesca è entrata in contrasto anche con Martina Nasoni a causa della prova del bacio e non solo per la piccola effusione nata con Gennaro Lillio, ma anche per il bacio scattato con Gaetano Arena. La De André infatti non ha gradito che la ragazza dal cuore di latta abbia ceduto alla passione con il concorrente, sapendo del flirt in corso con Erica Piamonte e soprattutto che abbia sfruttato il suo ascendente su Gaetano, ancora interessato a conquistare la Nasoni. Clicca qui per guardare il video di Francesca De André e Martina Nasoni.

Il confronto con Mila Suarez

Il Grande Fratello 2019 si prepara a bastonare duramente Francesca De André nella diretta di questa sera. La ragazza infatti non verrà solo informata del presunto tradimento di Giorgio Tambellini, ma vivrà un nuovo confronto con Mila Suarez. Quest’ultima entrerà di nuovo nella Casa per dire la sua alla sua nemica giurata, dopo aver svelato a Domenica Live di aver scelto di querelarla. Francesca deciderà ancora una volta di fuggire in camera da letto oppure rimarrà in salotto per dire la sua? A prescindere dalla sua scelta, Francesca dovrà riuscire a non perdere il controllo e non cedere a causa del vortice che sta per travolgerla. Abituata alle tempeste, la ragazza ha già iniziato a dare segni di cedimento durante la scorsa diretta, quando stravolta nell’aspetto, ha manifestato una forte insofferenza verso le tante notizie negative che la riguardavano. Non si parla per ora dell’abbandono del gioco, ma poco ci manca. Fino a che punto la De André riuscirà a reggere una pressione di questo tipo? L’unica soluzione potrebbe essere viversi appieno il flirt con Gennaro Lillio, l’unico per ora in grado di strapparle qualche sorriso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA