Francesca De André/ Marco Balestri a Mattino5: “Oltre a parlare del padre sa fare…”

- Morgan K. Barraco

Francesca De Andrè, Grande Fratello 2019: tra le liti con Mila Suarez e la nostalgia per casa e per il fidanzato Giorgio Tambellini. La figlia di De Andrè si è integrata bene nel gruppo

francesca deandre pomeriggio5
Francesca De Andrè, Grande Fratello 2019

A Mattino5 sono tutti contro Francesca de Andrè o quasi. Il parterre di Federica Panicucci sembra pronto a puntare il dito contro la giovane che in questi anni ha parlato solo e sempre del rapporto con il padre ma senza mostrare altro. Proprio per questo Marco Balestri oggi rilancia: “Non è il motivo per fare un programma televisivo. Tutti hanno i loro problemi, alcuni hanno un padre ubriaco, altri violenti, altri ancora hanno beccato un calcio in c*lo, ma oltre questo cosa sa fare?”. Si trovano d’accordo con lui anche i figli d’arte ovvero Francesco Mogol e Rudy Smaila che non trovano giusto quello che la ragazza continua a fare convinti che la situazione sicuramente non si risolverà in questo modo. Ma Francesca de Andrè ha mostrato solo odio e rabbia? Per alcuni è il dolore la cosa più evidente in lei, ma questo cambierà le cose per loro? Gli ospiti di Mattino 5 sono convinti di no.  (Hedda Hopper)

Francesca dalla parte di Alex Belli

Nella lite tra Mila Suarez e Alex Belli al Grande Fratello 16 viene chiamata in causa anche Francesca De Andrè. La figlia di Cristiano ha svelato di essere amica di Alex e di aver parlato proprio della rottura con Mila prima dell’ingresso nella Casa. Francesca li raggiunge in salotto e dice la sua: “Spero che si sia visto che io ho un mio cervello e che non ho bisogno di usare i termini di un’altra persona. – esordisce la De André in merito a delle accuse ricevute dalla Suarez – Se io fossi entrata mandata da Alex, cosa che comunque è una follia, avrei sparato a zero su di lei. Invece l’unica cosa che, come dici tu, ho detto alle tue spalle è che c’è una versione diversa dalla tua” precisa Francesca, per poi lasciare spazio al chiarimento di Mila e Alex. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca De André replica al padre Cristiano

La nuova puntata del Grande Fratello 16 ha inizio in modo differente dal solito. Barbara d’Urso non entra subito in Casa a salutare i ragazzi ma preferisce iniziare chiacchierando in privato con Francesca De Andrè. A lei, la conduttrice comunica delle nuove parole di suo padre Cristiano, scatenando la durissima reazione della ragazza. “Che schifo innanzitutto! – esordisce – Se c’è una persona che diffama e l’ho denunciato proprio per questo è lui, che ha scritto anche un libro completamente diffamatorio, pieno di menzogne e io per questo ho vinto anche una causa! A lui piacerebbe passare per la vittima di turno come ha fatto nel libro, purtroppo io ho documentato. Basta scrivere il suo nome e cognome su Google per capire quanto fa schifo! Ha picchiato donne, ha fatto incidenti… Basta scrivere su Google per capire che non è lucida come persona. Comoda la vita così! Mi vuole tappare la bocca, ci si vede in tribunale, non c’è problema bello! Se è stato un padre perché sono stata affidata al comune di Milano?” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Francesca De Andrè e la lite con Mila Suarez

Francesca De Andrè si è già fatta conoscere al Grande Fratello 16 e non sono mancate le liti con qualche elemento della Casa. Sono volate parole grosse nelle ultime ore, ancora una volta fra la figlia di Cristiano De Andrè e Mila Suarez. Le due concorrenti hanno avuto da ridire nei giorni scorsi, per via dell’atteggiamento troppo leggero della marocchina. Francesca l’ha tacciata di essere un’oca giuliva, per poi accusarla di essere rifatta e persino stupida. Da che cosa è nato il grande scontro? Dalla conoscenza fra Francesca e Alex Belli, l’ex fidanzato della marocchina. Secondo la ragazza, Mila avrebbe distorto tutto quello che è successo con l’ex compagno e lo ha difeso a spada tratta, finendo per sollevare qualche sospetto nella Suarez. “Hai fatto due p@@@e così prima di entrare dalla porta rossa”, ha sottolineato Francesca ricordandole che la fashion blogger non ha chiuso davvero la porta al passato. Di contro la Suarez ha un sospetto: la De Andrè è stata inviata da Belli per colpirla? Clicca qui per guardare il video di Francesca De Andrè e Mila Suarez.

Francesca De Andrè, un’alleata da tenersi vicino

I concorrenti del Grande Fratello 2019 sembrano aver trovato in Francesca De Andrè un’alleata da tenersi vicino. In queste ultime ore in cui le liti fra la figlia d’arte e Mila Suarez non sono mancate, l’intero gruppo si è schierato a favore di Francesca ed ha messo alla berlina la marocchina. Una presa di posizione interessante, visto che la figlia di Cristiano De Andrè è entrata una settimana dopo rispetto a tutti i gieffini. Un segnale da non prendere sottogamba, sia perchè Francesca è riuscita ad entrare nelle grazie del gruppo senza aver fatto gesti eclatanti sia perché è riuscita in pochi istanti a spingere tutti verso lo scontro con Mila. Ed è anche per questo che diventa pericolosa, una potenziale bomba ad orologeria pronta a scoppiare contro tutto e tutti. Non è un caso infatti se in seguito alla lite fra Valentina Vignali e Alberico Lemme, Francesca sia stata una delle protagoniste dello sciopero successivo.

Una Pasqua movimentata

Una Pasqua movimentata per Francesca De Andrè al Grande Fratello 2019. Fra le liti con Mila Suarez e la nostalgia di casa, la ragazza ha pensato a lungo a quanto le manchi il fidanzato Giorgio Tambellini. Il 35enne di Lucca è riuscito a rubarle il cuore e come ha rivelato Francesca in un’intervista al settimanale Oggi, è rimasto nell’ombra per un intero anno e per volere di entrambi. Francesca infatti ha cercato di evitare di finire nel vortice del dolore in cui è caduta negli anni passati, quando alcune relazioni scottanti le hanno lasciato l’amaro in bocca. Ed ecco che il nome di Giorgio spunta nelle giornate gieffine: la De Andrè è consapevole che l’effetto della Casa di Cinecittà stia facendo diventare l’assenza del fidanzato ancora più evidente. Dopo tutto ogni giorno ha il peso di una settimana all’interno del loft, dice alle altre ragazze. Nella vita al di fuori del reality infatti non ha mai sentito questa mancanza, che invece è spuntata negli ultimi giorni, subito dopo il suo ingresso nel programma. Clicca qui per guardare il video di Francesca De Andrè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA