Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi fidanzati/ Arriva la dedica: “Ti amo!”

- Dario D'Angelo

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi stanno insieme: i due si sono conosciuti a Temptation Island e adesso sono fidanzati .

francesco chiofalo antonella fiordelisi 2019 instagram
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, foto Instagram
Pubblicità

Oggi per Francesco Chiofalo è un giorno molto felice. Oltre ad avere trovato l’amore tra le braccia di Antonella Fiordalisi, festeggia anche il suo 30esimo compleanno. Ed infatti, ha già avuto modo di condividere gli auguri che gli hanno fatto i suoi amici, tramite il suo profilo ufficiale di Instagram. Tra le tante dediche, anche la conferma postando la copertina del magazine di Uomini e Donne che lo ha immortalato al fianco della sua dolce metà. “Ti amo!”, scrive il buon Lenticchio taggando la sua attuale fidanzata. Dopo la terribile paura a ridosso del Natale, il ragazzo tutto muscoli può finalmente tornare a sorridere perché adesso, con una persona speciale accanto, può affrontare il futuro con una marcia in più. Condividendo la copertina del settimanale, Chiofalo ha anche taggato Raffaella Mennoia, storica autrice del programma che, durante il ricovero in ospedale prima dell’intervento, ha mostrato all’ex tentatore e protagonista di Temptation, tutta la sua vicinanza. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

FRANCESCO CHIOFALO NON E’ PIU’ SINGLE

Francesco Chiofalo alias “Lenticchio” è fidanzato? Sembrerebbe proprio di sì. L’ex protagonista di Temptation Island, la trasmissione di Canale 5 che aveva fatto emergere tutte le difficoltà della coppia composta con Selvaggia Roma fino a farla scoppiare, pare essersi nuovamente innamorato. Era proprio dalla fine della relazione con la sua compagna storica che Francesco aveva messo a tacere ogni voce sulla sua vita sentimentale. D’altronde il tempo per pensarci era stato ridotto: nei mesi scorsi, come saprà chi ha seguito gl ultimi sviluppi del gossip, Francesco ha infatti dovuto fare i conti con una brutta sorpresa, un tumore benigno, brillantemente asportato dall’equipe medica del San Camillo a Roma. Quel capitolo spaventoso della sua vita sembra essere adesso fortunatamente alle spalle. E il merito è anche della nuova metà di Francesco Chiofalo: chi è? Una sua vecchia conoscenza…

Pubblicità

FRANCESCO CHIOFALO E ANTONELLA FIORDELISI STANNO INSIEME

Non si può dire che Temptation Island non abbia cambiato la vita di Francesco Chiofalo: prima la rottura con Selvaggia Roma, poi la grande popolarità che lo ha reso un personaggio molto apprezzato dal pubblico che lo ha adottato come “Lenticchio”, e adesso una nuova fidanzata conosciuta proprio all’interno del programma. Sì, perché l’amore di Francesco Chiofalo è Antonella Fiordelisi, che il 30enne ha conosciuto proprio all’interno del reality estivo di Canale 5. Tra di loro si può dire che all’epoca non scattò un colpo di fulmine: la bella napoletana, infatti, si era avvicinata a Nicola Panico, ex di Sara Affi Fella. Ora però il suo cuore batte solo per Francesco Chiofalo, come ha confermato Uomini e Donne Magazine, in edicola eccezionalmente oggi. Selvaggia Roma deciderà di commentare la nuova relazione del suo ex?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità