Gabriele Costanzo/ Maria De Filippi sul figlio: “La cosa più bella della mia vita”

- Valentina Gambino

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi lavora alla Fascino ma ama stare dietro le quinte: ecco chi è.

gabrielecostanzomariadefilippi
Gabriele Costanzo e Maria De Filippi - Foto Instagram

Maria De Filippi si racconta a 360gradi nel programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”. La nota conduttrice non poteva non fare cenno a suo figlio, Gabriele Costanzo, per il quale ha parole bellissime. “Adottare Gabriele è stata una scelta non perché non potevo fare altrimenti ma. – ha ammesso la De Filippi di fronte alle domande della Carrà – Perché è stata una scelta, ed è stata la cosa più bella che mi potesse succedere”. Gabriele è stato adottato da Maria e da Maurizio Costanzo quando era un bambino ancora piccolo. La conduttrice non ha mai fatto mistero del fatto che sia stata una scelta che le ha cambiato per sempre la sua vita, ovviamente in positivo. La gioia più grande della sua vita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La fidanzata di Gabriele Costanzo

Gabriele Costanzo è il figlio di Maurizio e di Maria De Filippi. Un ragazzo che non ama i riflettori e che lavora “dietro le quinte” ma rimane comunque molto appetibile dai paparazzi. E sono proprio questi ad averlo immortalato alcuni giorni fa assieme ad una bella ragazza che sarebbe la sua nuova fidanzata. Lei si chiama Francesca Quattrini, ha 21 anni e vive a Roma. Frequenta l’Istituto Europeo di Design e non è un volto noto dello spettacolo ma, a quanto pare, una ragazza “comune”. Dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi, trapela una grande passione tra Gabriele Costanzo e la bella Francesca e chissà che questa sera Maria De Filippi, protagonista della nuova puntata di “A raccontare comincia tu”, non racconti qualcosa in più su questo amore a Raffaella Carrà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gabriele Costanzo è il figlio di Maria De Filippi: “Una mamma invadente”

Gabriele Costanzo è figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo. Di recente, il ragazzo ha dedicato alla mamma delle dolcissime parole, condividendole su Instagram e pubblicando uno scatto che li ritrae insieme mentre sorridono abbracciati. “Perché noi siamo uno la forza dell’altro”, ha scritto. Un pensiero che ha commosso anche i follower che hanno condiviso l’affetto, pubblicando molti commenti: “E’ una donna al top non perché è un personaggio pubblico ma si vede che ha un cuore…”, scrive qualcuno. E ancora: “Il vero amore quello indelebile mamma e figlio. Stupendi”, “Hai una mamma speciale!”. Gabriele ha 27 anni ed è stato adottato nel 2004, quando aveva 12 anni. Tra la madre e il figlio c’è sempre stato un grandissimo affetto ed un forte feeling anche se, come ammesso dalla stessa conduttrice al Corriere della Sera: “Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro, ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Gabriele Costanzo, ecco chi è il figlio di Maria De Filippi

Attualmente Gabriele Costanzo lavora per la Fascino, società di produzione di mamma Maria De Filippi. Proprio per questo motivo, il giovane si vede spesso dietro le quinte dei programmi di successo della Queen, da C’è posta per te ad Amici e Uomini e Donne. Nonostante il giovane abbia due genitori famosi, lui non ama stare sotto i riflettori e proprio per questo motivo, preferisce condividere qualche scatto su Instagram, dove racconta le sue passioni ai follower. Proprio la conduttrice, intervistata dal marito, ha detto di suo figlio: “Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo perbene, è onesto, è pulito, questi complimenti lui li sente adesso per la prima volta, non sono prodiga di complimenti, ti stupisce ogni giorno di più”. Lo scorso mese, il settimanale Chi ha anche svelato la nuova fidanzata di Gabriele, immortalandolo a Fregene con una ragazza che assomiglia moltissimo a Silvia Toffanin che però si chiama Francesca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA