GAETANO ARENA DETTAGLI INTIMI SU ERICA PIEMONTE/ “Mutandine bagnate”, Iva rilancia…

- Emanuele Ambrosio

Gaetano Arena  ha fatto confessioni molto intime su Erica Piamonte al Grande Fratello 2019. “Aveva le mutande bagnate, era un lago…” e molto di più

erica piamonte e gaetano arena
Erica Piamonte e Gaetano Arena, GF 16 - Screenshot da video

Ancora una volta si è tornati sui dettagli intimi rivelati da Gaetano Arena sul suo avvicinamento con Erica Piamonte. La bella gieffina in questi giorni ha messo da parte tutto quello che è successo nella scorsa puntata e si è avvicinata molto al suo coinquilino tanto che i baci sono avvenuti sotto i riflettori e le telecamere della casa. Rimane il fatto che la conduttrice è tornata sull’argomento e i toni non sono cambiati. Barbara d’Urso non capisce come abbia fatto Erica a perdonare subito il suo “carnefice” e così le chiede spiegazioni senza ottenere molto visto che a prendere la parola poi è stata Iva Zanicchi che ha rilanciato l’argomento non solo contro di lui ma soprattutto contro di lei rea di aver tradito la sua dignità: “Come fai a perdonarlo dopo che ti ha diffamato e infamato in quel modo?”. Le polemiche non mancano così come gli inviti alle donne di non farsi usare in amore. Le cose cambieranno? (Hedda Hopper)

Iva e Cristiano infuriati

Si torna a parlare dei dettagli intimi che Gaetano ha rivelato in merito alle effusioni avute con Erica nella Casa del Grande Fratello. In studio ci si chiede come sia possibile che Erica abbia perdonato così facilmente quelle che Barbara d’Urso ribadisce siano state “cose schifose!” La ragazza cerca di spiegare la sua reazione: “Io sono stata molto arrabbiata, molto nera, gli ho fatto tanti di quei discorsi… ho detto miliardi di volte che io a casa ho persone che mi guardano…” Ma anche Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio sono infuriati con lei. “Ma la dignità dov’è? Come fai a perdonare un uomo che ha detto di te queste cosa? Si sarà pure scusato, avrà anche detto determinate cose con leggerezza, però tu non dovresti più neppure avvicinarti a lui”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’accusa di Barbara d’Urso a Gaetano Arena

Non si arrestano le polemiche su Gaetano Arena causate dalle dichiarazioni hot ed intime fatte su Erica Piemonte al Grande Fratello 2019. Su di lui si è scatenata anche l’ira di Barbara d’Urso che, in diretta, l’ha duramente accusato: “Tu hai raccontato dettagli intimi sessuali femminili. Cose che all’una di notte mi vergogno di mandare in onda. Hai raccontato dei particolari, che se li avessero raccontati di me, non posso dirti quale sarebbe stata la mia reazione. Tu hai parlato a tutti dicendo cose che non posso ripetere, cose di una gravità profonda”. E di queste dichiarazioni si a lungo bisbigliato nel corso della settimana nella Casa. “Ha detto ‘un lago…’ e ‘mutande bagnate..'” si è sentito durante la chiacchierata tra le ragazze. Se ne tornerà a parlare anche questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gaetano e le confessioni “troppo intime” su Erica

E’ scoppiata la passione tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte all’interno della casa del Grande Fratello 16. Qualcosa tra i due però è andato storto considerando quanto successo durante l’ultima diretta del reality show condotto con grande successo da Barbara d’Urso su Canale 5. Durante la puntata, infatti, Gaetano Arena è stato smascherato dalla produzione del programma per aver raccontato alcuni particolari hot circa la loro “conoscenza”. L’amico di Fabrizio Corona nei filmati non solo diceva chiaramente di non essere particolarmente attratto dalla concorrente, ma si è lasciato anche andare ad una serie di commenti hot su quanto successo sotto le lenzuola con la bella Erica. Parole che, hanno fatto infuriare tutti i concorrenti, la padrona di casa Barbara d’Urso e la diretta interessata Erica che con le mani al volto ha commentato: “Ovviamente io mi volevo sotterrare…”. A replicare è Carmelita dallo studio che dice: “No, Erica  non ti devi sotterrare tu”.

Gaetano Arena confessioni hot su Erica Piamonte

Hanno fatto discutere le confessioni hot di Gaetano Arena su Erica Piamonte. I due all’interno della casa del Grande Fratello 16 sono sempre più vicini e si sono lasciati andare a momenti di passione in camera da letto. Fin qui nulla di strano, se non fosse che il collaboratore di Fabrizio Corona si è lasciato andare ad una serie di commenti hot su quanto successo con la bella concorrente. Una serie di frasi tra cui una su tutte considerata davvero di cattivo gusto nei confronti della ragazza: “aveva le mutande bagnate come se buttate in piscina” sarebbe la frase incriminata pronunciata dal ragazzo, che ha fatto arrabbiare i compagni Kikò, Gennaro e Gianmarco e la stessa Barbara D’urso che durante la diretta ha detto: “È quasi l’una di notte e non me la sento di mandarlo in onda”. Le confessioni hot di Gaetano Arena non sono state gradite nemmeno dai coinquilini; Gennaro Lillo in confessionale ha detto: “Tu stai comunicando una cosa intima e riservata di una donna, quindi l’ho trovato di pessimo gusto, bruttissimo e non da vero uomo. Per me gli uomini che hanno questo atteggiamento vogliono sentirsi forti e vogliono ostentare”.

Gaetano Arena: “é andato oltre”

“Gaetano secondo me è andato oltre e non si è comportato in modo signorile” ha commentato Francesca De Andrè con cui Gaetano Arena ha avuto un confronto su quanto successo. “Gennaro è diverso da me, ma so che ho sbagliato” ha detto il concorrente, che ha precisato: “L’ho fatto in modo ironico e ingenuo. Che devo fare?”. Ingenuità o meno questa settimana Gaetano è in nomination e potrebbe abbandonare la casa del Grande Fratello 16. Chissà che questo scivolone non possa risultare decisivo nella scelta del concorrente da salvare da parte del pubblico da casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA