Gaetano dettagli intimi su Erica/ Quali sono? Video scuse: “perdonami”

- Morgan K. Barraco

Gaetano ha svelato alcuni dettagli intimi su Erica facendo infuriare la D’Urso e i social

Gaetano Arena
Gaetano Arena nella casa del Grande Fratello 16

Gaetano Arena fa un passo indietro e, dopo aver capito di aver sbagliato, ha cominciato quella che potrebbe essere la sua ultima settimana nella casa del Grande Fratello 2019 chiedendo scusa ad Erica Piamonte. Il napoletano trapiantato a Milano, infatti, ha lasciato un biglietto di scuse sul cuscino di Erica scrivendo “perdonami”. Il gesto è stato apprezzato dalla trentenne fiorentina che, in nomination esattamente come Gaetano, ha deciso di godersi i giorni in casa seguendo il cuore. Erica, infatti, ha ricominciato non solo a parlare con Gaetano, ma anche ad abbracciarlo trascorrerendo del tempo con lui. La reazione della Piamonte, però, sta dividendo il popolo de web che, da una parte spera che il prossimo eliminato sia proprio Gaetano e, dall’altra, condanna l‘atteggiamento di Erica. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“SONO STATO INGENUO E IRONICO”

Gaetano Arena non riesce a dimenticare La brutta figura fatta riveLando dettagli intimi su Erica Piamonte con cui, nell’ultima settimana, ci sono stati baci e coccole. Dopo il rimprovero ricevuto da Barbara D’Urso e la nomination che si è beccato dagli altri concorrenti, ha cercato di giustificarsi con Francesca De Andrè. “Questa settimana ti voglio vedere tranquillo nonostante tutto. Tu hai sbagiato”, ha detto Francesca. “Mi sono state fatte delle domande e io ho risposto. Non sono arrivato là dicendo questo e quello”, replica Gaetano. “l’ho fatto in modo ingenuo e ironico, basta”, ha aggiunto il napoletano. “Cancella questa cosa qua. Prendila come lezione e da questa settimana cambia atteggiamento. Ti voglio vedere positivo. Bisogna darsi una regolata nel modo di parlare”, spiega ancora la De Andrè. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GAETANO RIVELA DETTAGLI SU ERICA FUORI ONDA…

E alla fine sembra che Barbara d’Urso si è dovuta di nuovo calare nei panni della “mamma arrabbiata” e alla fine ha messo alla gogna i suoi ragazzi Gaetano compreso. Il giovane è reo di aver raccontato agli altri ragazzi della casa tutti i dettagli della sua intimità con Erica. Alcuni sono pronti a scommettere che Gaetano abbia raccontato “quello che la giovane sa fare sotto le coperte”, come ha spiegato Barbara d’Urso, mentre altri sono alla ricerca di questi video compromettenti per scoprire quello che è successo. Qualche rivelazione è arrivata durante la puntata di ieri sera quando proprio l’amico Gennaro si è avvicinato a lui per dirgli: “Io so come vanno queste cose, anche a me hanno fatto tante domande tutti ma io non ho mai risposto… le ragazze soprattutto mi hanno chiesto ‘Lei ti alitava sotto le coperte’ e io dicevo solo sì sì…”. Gennaro ha capito bene in che situazione si trovano e che è meglio non raccontare certe cose e per questo ne parla con l’amico Gaetano che adesso rischia seriamente di uscire dalla casa. Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

COSA E’ SUCCESSO SOTTO LE COPERTE?

Cos’è successo sotto le coperte fra Gaetano e Erica, concorrenti del Grande Fratello 16? I fan stanno impazzendo per provare a scoprire quanto accaduto, una notte pare di estrema passione, che però avrebbe inorgoglito forse un po’ troppo il macho Gaetano, che avrebbe spifferato tutti ai propri coinquilini. Una situazione che ha fatto andare su tutte le furie la padrona di casa, Barbara D’Urso, che in occasione della diretta di ieri sera del Gf, come si può vedere anche dal post ufficiale Twitter qui sotto, non si è risparmiata, redarguendo in maniera ferma e decisa lo stesso Gaetano. Molti, come detto in apertura, coloro che stanno cercando di risalire ai dettagli intimi svelati da Gaetano, ma nel contempo sono tanti anche coloro che li hanno ascoltati, e sui social è montata la polemica. Ad esempio Fiamma, ha commentato così sulla propria pagina Twitter: «Oddio ragazzi povera Erica. Gaetano fai PENA. Schifo». TeamGianmarco, evidentemente un account Twitter in sostegno di Gianmarco Onestini, ha rivolto più o meno le stesse accuse: «Gaetano ha detto ai ragazzi che le mutande di Erica erano bagnate come se buttate in piscina? No vabbè questo è squallore puro,nessuno fa niente e dice niente sono capaci solo con Mila @carmelitadurso CHE SCHIFO». Il tono è più o meno questo sui social, forse questa volta il playboy del Gf ha esagerato… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

GAETANO SVELA I DETTAGLI INTIMI SU ERICA

Si parla di quanto accaduto tra Erica e Gaetano al Grande Fratello 16 ma le cose si mettono subito male per lui. Il ragazzo chiarisce alcune dichiarazioni fatte su Erica: “Io e lei abbiamo parlato. Lei si è sentita mancata di rispetto ma mi è stata fatta una domanda alla quale io ho risposto ingenuamente e molto ironicamente”. Barbara d’Urso però ha un rimprovero molto duro da fargli. “Hai fatto delle dichiarazioni così intime che mi vergogno di mandarle in onda nonostante sia l’una.” ammette la conduttrice. Poi continua: “Tu hai parlato a tutti, raccontando i dettagli di una gravità assoluta… io sono donna e difendo le donne. Finché si gioca e si scherza che fai il playboy giochiamo tutti. Però se ti vai a vantare di cosa fa o non fa una donna io mi incaz*o!” Erica tiene a smentire che sia accaduto tra loro ciò che si può pensare, ma la d’Urso la mette in guardia: “Le cose che ha raccontato Gaetano sono umilianti per una donna. E non ti devi sotterrare tu Erica… Noi ieri sera eravamo qui e so che tu sei stato a lungo nel confessionale perchè avevi deciso di voler abbandonare la Casa”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Il rapporto con Erica Piamonte e…

Gaetano Arena ha vissuto momenti travagliati al Grande Fratello 2019, tanto che è arrivato ad ipotizzare di voler lasciare la Casa. Il flirt con Erica Piamonte gli è sfuggito di mano e come ha ripetuto più volte a Kikò Nalli, teme che la ragazza possa fare il passo più lungo della gamba. Non reggendo più la situazione che si è creata nella Casa, fra cui le numerose liti fra diversi concorrenti, ha scelto di rivelare in confessionale tutto il suo malessere. Dopo tutto ritiene di aver completato il suo percorso e forse di non avere più nulla da dare nel reality, nonostante rimanga ad oggi a tutti gli effetti uno dei pochi inquilini della Casa a passare inosservato agli occhi del pubblico. Erica però gli smuove qualcosa, anche se fatica ad ammetterlo ed ha negato tutto durante un recente confronto con la ragazza. Non sarà forse questo il motivo che lo ha spinto a cambiare idea, ma sembra che grazie alla Piamonte abbia ritrovato il sorriso. Nonostante questo, il suo pensiero è ancora diretto a Martina Nasoni, come se fosse in attesa di scoprire se il suo rapporto con Daniele Dal Moro crollerà in via definitiva.

Gaetano Arena e il flirt con Erica Piamonte

Tempo di chiarimenti al GF 16, anche per Gaetano Arena che di solito è il meno riflessivo del gruppo. Il concorrente infatti ha avuto modo di riflettere sul suo legame con Erica Piamonte in seguito ad una delle ultime notti, in cui i due si sono ritrovati pericolosamente vicini. Così tanto che Arena ha deciso di troncare tutto, per evitare un assalto ormonale in grado di fargli perdere la testa. Anche se la situazione era abbastanza chiara fin dall’inizio, ha scelto di sottolineare le sue motivazioni il giorno successivo, chiedendo ad Erica un confronto a tu per tu. Con un grande giro di parole finalmente è riuscito a dirle ciò che pensa: non prova lo stesso trasporto che vede nei suoi occhi, anche se l’attrazione fisica c’è tutta. E visto che non vuole ferirla, preferisce fermarsi prima, scegliendo di non dormire con lei per evitare qualsiasi “incidente” di percorso. Peccato che la ragazza non l’abbia presa così bene ed abbia mostrato subito il proprio fastidio: di fronte ad affermazioni del genere è solita raffreddarsi nell’arco di una sola giornata. La discussione fra i due è terminata con un abbraccio, ma forzato da parte di Erica. Clicca qui per guardare il video di Gaetano Arena e Erica Piamonte.

Pronto a lasciare il gioco?

Sono trascorse diverse settimane dall’inizio del Grande Fratello 2019 e nonostante le grandi premesse, di Gaetano Arena abbiamo visto davvero ben poco. Silenzioso più del previsto, assente di quello charme su cui ha calcato la mano in occasione del suo ingresso. L’impressione è che il concorrente si trovi fuori posto e che non riesca ad entrare in contatto con il resto del gruppo, anche se finora ha creato buoni rapporti con tutti. Il feeling che vede in Erica Piamonte poi potrebbe concludersi prima del previsto e proprio a causa del chiarimento che Gennaro ha richiesto alla ragazza. Se quest’ipotesi dovesse diventare reale, ad Arena rimangono ben pochi gieffini con cui parlare, fra cui Kikò Nalli e pochissimi altri. Per questo si prevede che l’ipotesi abbandono potrebbe ritornare nei pensieri del concorrente: accetterà davvero di pagare la penale pur di lasciare il gioco?



© RIPRODUZIONE RISERVATA