GAME OF THRONES 8×04, TRONO DI SPADE/ Daenerys Targaryen contro Cersei Lannister

- Valentina Gambino

Game of Thrones 8×04, Trono di Spade: dopo aver sconfitto gli Estranei, Daenerys Targaryen è pronta alla battaglia finale contro Cersei Lannister

Il Trono di Spade 8
Kit Harington, Il Trono di Spade

Il terzo episodio di Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade 8 ha segnato la fine del Re della Notte e degli Estranei. I non-morti sono riusciti a sconfiggerli nella grande battaglia di Grande Inverno grazie anche all’intervento provvidenziale di Melisandra e di Arya che, con il pugnale pugnale in acciaio di Valyria regalatole da Bran, ha conficcato il cuore del Re della Notte. Ora che la grande guerra contro gli Estranei è finita, la regina dei Draghi Daenerys Targaryen è pronta all’ultima battaglia contro Cersei Lannister. Cersei, infatti, dopo aver promesso di partecipare alla guerra ha lasciato che le sue navi non lasciassero Approdo del Re. Una decisione che ha creato non pochi problemi tra la regina dei Draghi e il suo primo cavaliere Tyiron. Cosa succederà adesso? Una cosa è certa i prossimi quattro episodi de Il Trono di Spade si preannuncia non solo imperdibili, ma epici come ha anticipato uno dei protagonisti della serie! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Game of Thrones 8: “I prossimi episodi saranno epici”

Nelle passate giornate, in occasione del Comicon 2019 di Napoli gli estimatori di Game of Thrones 8 sono intervenuti in massa. All’evento infatti, era presente anche Jerome Flynn, ossia Sir Bronn della Acque Nere de Il Trono di Spade. L’attore è sempre stato tra i personaggi più amati dal pubblico che segue con passione la saga. Durante i primi due episodi dell’ottava stagione del Trono di Spade, proprio di lui non abbiamo sentito parlare molto. Anche nell’episodio d’esordio della nuova stagione è venuto fuori perché incaricato da Cercei di ammazzare i fratelli Lannister. Bronn è stato per parecchio tempo il braccio destro di Jaime Lannister ma, nonostante sia molto simpatico, è sempre apparso anche eccessivamente bramoso. Ed infatti, ancor prima di divenire Sir delle Acque Nere, Bronn è nato come un effettivo mercenario e questo, gli ammiratori della serie lo ricordano bene e lo tengono anche in considerazione.

Trono di Spade 8, le anticipazioni di Jerome Flynn

A questo punto, una domanda sorge spontanea: fino a che punto si spingerà Sir Bronn per appagare la sua immensa sete di potere? Girerà le spalle a Jaime? Proprio a Jerome Flynn è stato domandato a Napoli di anticipare qualche dettaglio dei nuovi episodi de Il Trono di Spade e, le sue brevi parole hanno mandato il pubblico in delirio. L’episodio 8×03 per esempio, è risultato già essere tra i più attesi di sempre. Nella puntata di GOT trasmessa nella giornata di domenica infatti, avete avuto modo di vedere proprio l’esercito reclutato a Grande Inverno imbattersi contro il Re della Notte. L’imponente battaglia, che tanti si aspettavano di vedere sul finale, è stata invece il punto centrale del terzo episodio della saga. In questo modo, visti i presupposti, tutto potrebbe seriamente accadere. Durante il Comicon quindi, l’attore ha raccontato qualche indiscrezione: “Quello che posso dire è che i prossimi episodi saranno epici”, ha confidato Jerome. Pochissime parole le sue, ma sono bastate per mandare gli estimatori in visibilio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA