Game of Thrones 8×04, Trono di Spade/ Info streaming: gli indizi nella sigla…

- Stella Dibenedetto

Game of Thrones 8×04, info streaming e anticipazioni: clamorosi spoiler per il nuovo episodio de Il Trono di Spade 8 in cui non mancheranno morti e feriti. Gli indizi nella sigla…

emilia clarke daenerys game of thrones
Emilia Clarke ne Il Trono di Spade

Una delle grandi novità di Game of Thrones 8, ultima stagione del Trono di Spade, riguarda la sigla. Ancora una volta al suo interno è anticipato il contesto narrativo nel quale ci si troverà, e così per l’episodio 8×04. La sigla si apre con l’inquadratura che mostra la voragine lasciata dal Re della Notte nella Barriera, ma la scia di ghiaccio ci porta di nuovo a Ultimo Focolare, caduto sotto i colpi dei morti. Nella sigla dello scorso episodio la vedevamo estendersi fino alle porte di Grande Inverno, ora il ghiaccio è invece già depositato nei pressi delle porte della città, ma non avanza più. E questo dettaglio conferma la caduta del Re della Notte e la fine della minaccia dei morti. Alcuni agglomerati con forme piramidali appaiono ora spuntati: forse indicano le pire su cui vengono bruciati i morti fuori dalla fortezza degli Stark. Ma la situazione all’interno non è migliore: c’è la grande sala distrutta dopo la battaglia… Quando si scende nelle cripte si nota che le luci restano accese fino allo stacco. E poi ci si trova ad Approdo del Re, uno scenario decisivo della seconda parte dell’episodio. Si finisce poi alla Fossa del Drago, di fronte al trono di Cersei Lannister. (agg. di Silvana Palazzo)

IN PROGRAMMA 3 SPIN-OFF!

Grande attesa in vista di Game of Thrones 8×04, ma un occhio va anche al futuro della fortunata serie televisiva. Siamo al giro di boa del lavoro HBO, ma c’è l’intenzione di continuare ad esplorare il mondo creato da George R. R. Martin. Come sottolineano i colleghi di Fox, l’autore dei romanzi della saga letteraria “A Song of Ice and Fire” ha confermato che tre spin-off del Trono di Spade stanno procedendo senza intoppi: «Le riprese dello spin-off, che non posso chiamare La Lunga Notte, inizieranno entro la fine dell’anno. E gli altri due show sono in fase di sceneggiatura, ma sono sempre più vicini alla realizzazione». Due di questi tre spin-off vanno avanti senza problemi: al momento sono in fase di sceneggiatura e potrebbero presto entrare nelle fasi di lavorazioni. Un quarto spin-off in precedenza nei piani di HBO è stato invece cancellato: di questo progetto si stava occupando Bryan Cogman. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Il nord si prepara alla guerra nel Trono di spade 8

Tutto è pronto per il gran finale e mentre l’ultimo episodio di Game Of Thrones 8 si avvicina, i fan sono con il fiato sospeso in attesa di capire come andrà questo quarto episodio. Mancano poche ore al ritorno in onda di Game of Thrones 8×04 e c’è già chi fa fatica a resistere agli spoiler ma quello di questa sera sarà sicuramente un episodio grondante di sangue, violenza e battaglie in attesa della Grande Guerra che il Nord è pronto a combattere negli ultimi attimi di questo capitolo finale. Proprio il Nord ha pagato un prezzo alto nell’episodio in onda questa sera in Italia e sono state migliaia le perdite, alcune meno violente e “vicine” altre pronte a toccare il cuore di Jon e della Madre dei Draghi che dovrà dare il suo ultimo addio a Ser Jorah Mormont. Dall’altra parte ci sarà Sansa a piangere per Theon ma ai grandi “capi” non rimane altro che dare fuoco alla legna e bruciare per sempre i loro corpi. Cos’altro vedremo questa sera? (Hedda Hopper)

Game of Thrones 8, gku spoiler lasciano l’amoro in bocca ma…

Torna Game of Thrones 8 e tornano le polemiche. Anche questa quarta puntata è stata vittima degli hacker con la diffusione di diverse notizie che hanno lasciato tutti senza parole. Infatti sono stati diffusi degli spezzoni molto importanti in rete, degli spoiler che hanno anticipato diverse situazioni emblematiche dal punto di vista della trama. Il quarto episodio del Trono di Spade doveva essere un episodio di passaggio in vista del gran finale. Mancano, infatti, solo due episodi alla conclusione della stagione e i fans speravano di vedere un episodio più tranquillo rispetto al terzo e, soprattutto, di non avere anticipazioni. E, invece, oltre ai numerosi addii, sono state diffusi tanti spoiler che hanno lasciato l‘amaro in bocca ai fans della serie cult HBO. Il primo è stato il bacio tra Brienne e Jaime, il tutto è avvenuto all’interno di un bagno. Questo momento porterà lo sterminatore di re a scegliere di andare contro Cersei. Anticipata anche la morte di Rhaegal che è stato trafitto da un drago e ucciso da una macchina mortale. Morte anche per Missadei che porterà Dany alla follia. Sicuramente gli editori non hanno gradito e proveranno a difendersi meglio da questi incredibili attacchi che hanno creato dei problemi e non da poco anche per quanto riguarda gli ascolti, con molti delusi che avrebbero potuto decidere di guardare qualcos’altro in televisione.

Game of Thrones 8X04: ecco cosa succederà

Dopo l’epico terzo episodio di Game of Thrones 8 (Il Trono di Spade), i fan della serie tv si preparano per il quarto. Potrebbe riservare ancor più sorprese. Gli attori, a partire da Emilia Clarke che interpreta Daenerys Targaryen, hanno infatti anticipato che il quarto e quinto episodio saranno sensazionali, anche più del terzo nel quale è andata in scena la battaglia con il Re della Notte. Ora che è fuori dai giochi, cosa potrebbe accadere? Ora l’obiettivo è la conquista del Trono di Spade, quindi la metà è Approdo del Re. E con i Dothraki e Immacolati decimati, a Daenerys non resta che rinsaldare l’alleanza con il Nord, ma Sansa Stark spinge per l’indipendenza della sua terra. Conquisterà la sua fiducia? Il vero problema è Jon Snow, erede maschio dei Targaryen. Supereranno la crisi? Nel promo si vede la flotta dei Targaryen in viaggio: Yara Greyjoy si unirà alla “festa”? L’arrivo della sua flotta dovrebbe essere solo questione di tempo. Consapevole di essere rimasta a corto di alleati, Cersei si è tenuta stretta Euron. In una scena lo si vede inginocchiato davanti a lei: arriverà una proposta di matrimonio? Il promo si chiude con la voce di Daenerys che chiarisce le sue intenzioni: «We’ll rip her out, root and stem». La Madre dei Draghi ha le idee chiare: «La toglieremo di mezzo per sempre». Una nuova guerra è alle porte. (agg. di Silvana Palazzo)

Info streaming come vedere Game of Thrones 8×04

L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones va attualmente in onda su Sky Atlantic e sta già facendo impazzire gli estimatori. Ogni lunedì sera a partire dalle 03.00, viene trasmessa la sua versione originale sottotitolata (successivamente in replica la sera dopo gli episodi in italiano) e alle 21.15 in versione doppiata. Il quarto episodio de Il Trono di Spade si catapulta nuovamente al sud e, per l’esattezza ad Approdo del Re. E chi c’è proprio in quel luogo? Cersei Lannister, attuale regina dei Sette Regni… La versione doppiata dell’ottava stagione di GOT, vedrà arrivare in scena la Battaglia di Grande Inverno, l’epico e atroce scontro tra i vivi e i morti. Il nuovo episodio della serie sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go (presente con la sua applicazione per dispositivi mobili) e su Sky On Demand (dalle 04.30) e su NOW TV. Aggiungiamo anche che, ogni giovedì sera, a partire dalle 20.20, va in onda sempre su Sky Atlantic l’appuntamento con Thronecast, il talk show interamente dedicato al commento degli episodi della show, con molte interviste agli attori e la presenta di tanti ospiti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il trono di Spade 8: grande attesa per la quarta puntata

Grande attesa per il quarto episodio di Game of Thrones 8. L’ottava ed utima stagione della serie HBO si avvicina al gran finale. L’intera stagione, infatti, è formata solo da sei episodi e gli ultimi tre si preannunciano ricchi di colpi di scena ed emozioni per i milioni di fans della serie cult. Dopo la Grande Battaglia che ha animato il terzo episodio, Daenerys è pronta a conquistare il Trono di Spade. Con l’aiuto di Jon Snow e tutto il Nord, Daenerys è pronta ad attaccare Cersei che potrebbe morire per mano di Arya. L’indizio è arrivato dalla bocca di Melisandre che, ad Arya, ha detto: “Chiuderai per sempre occhi marroni, occhi blu e occhi verdi”. Cersei, dunque, morirà davvero? Nel promo del quarto episodio, Daenerys dice: “Abbiamo vinto la Grande Guerra ora dobbiamo vincere l’ultima Guerra”.

Game of Thrones 8: ancora morti de Il Trono di Spade

Ancora tre nuovi episodi prima di dire ufficialmente addio a Game Of Thrones. Nelle precedenti sette stagioni, i colpi di scena, le emozioni e le morti di alcuni personaggi importanti sono state tante, ma a quanto pare le defezioni non sono ancora finite. L’indizio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale dello show HBO che ha cinguettato due parole che tutti i fan conoscono e che hanno creato il panico generale tra gli amanti della serie: “Valar Morghulis”, che in Alto Valyriano significa “tutti gli uomini devono morire”. Quali altri personaggi, dunque, moriranno negli utimi episodi dell’ottava stagione? Ad anticipare, inoltre, cosa accadrà anche negli episodi finai, è Emilia Clarke. L’attrice che interpreta Daenerys Targaryen, infatti, ha dichiarato: “L’episodio 5 è più grande, l’episodio 5 è… aahhhhh, intendo gli episodi 4 e 5 e 6, sono tutti pazzeschi”.

Game of Thrones: cancellato lo spin-off firmato Bryan Cogman

Dopo otto stagioni, Game of Thrones sta per congedarsi dal proprio pubblico che non potrà neanche consolarsi con lo spin-off. Bryan Cogman, autore e produttore esecutivo della serie HBO, ai microfoni di Variety, ha annunciato la definitiva cancellazione dello spin-off al quale stava lavorando insieme a George R.R. Martin. “Il mio prequel non si farà più. HBO ha deciso di continuare in modo diverso, perciò da oggi potrò lavorare con Amazon nella realizzazione di nuove serie. Questo è un addio, come ho già detto. Con Westeros, ormai è finita”, ha dichiarato Cogman.



© RIPRODUZIONE RISERVATA