GAME OF THRONES 8×03, TRONO DI SPADE/ Streaming, cosa è accaduto a Brienne?

- Stella Dibenedetto

Game of Thrones 8×03, tutto pronto per la battaglia di Grande Inverno tra Estranei e non-morti: ecco come e dove vederlo in streaming

emilia clarke daenerys game of thrones
Emilia Clarke ne Il Trono di Spade

Tra i grandi punti interrogativi del terzo episodio di Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade 8 c’è sicuramente Brienne. In molti hanno ipotizzato la possibilità di una morte celebre all’interno della serie, con la possibilità che proprio per questo personaggio la sorte sarebbe stata infausta già da stasera. Quanto accaduto nella seconda puntata ha dato il viatico per questa sensazione, visto che Brienne insieme a Verme Grigio sembrano aver dato il loro addio al pubblico. Un piccolo spoiler disseminato dagli sceneggiatori per mettere curiosità, con la sensazione che davvero qualcosa di terribile sarebbe accaduto. Con grande sorpresa poi il pubblico si è reso conto che in questa puntata sarebbe arrivato uno scontro atteso più in là cioè quello con Il Re della notte. Molti vedevano in questo duello la fine della serie, ma pare che gli sceneggiatori abbiano deciso di chiudere il tutto con qualche colpo di scena incredibile e ora difficile da ipotizzare. L’unica possibilità è quella di aspettare i prossimi episodi che si preannunciano pieni di emozioni. (agg. di Matteo Fantozzi)

Jerome Flynn alza le aspettative

Si torna in scena con il terzo episodio di Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade 8 con la speranza che possa migliorare la qualità dopo un approccio non proprio entusiasmante. A regalare speranze ci ha pensato Jerome Flynn che ha sostenuto come i prossimi episodi saranno addirittura epici. Specifica: “Quello che posso dire è che i prossimi episodi saranno veramente epici, a partire dal prossimo“. Si riferisce cioè alla terza puntata del 28 aprile con i fan che si sono esaltati di fronte a queste dichiarazioni. Vedremo come si svolgeranno le cose e se il pubblico sarà soddisfatto dopo la visione proprio del nuovo episodio. Sullo schermo vedremo lo scontro tanto atteso tra i non morti e il gruppo di soldati comandati da Daenerys e Jon Snow, con la sensazione che qualcuno potrebbe anche morire stasera. C’è grande  attesa anche in Italia dove sono numerosi i gruppi sui social network che si interrogano su questa nuova puntata. Attenzione poi agli spoiler perché c’è chi non potrà vedere la puntata stasera su Sky Atlantic, e potrà seguirla anche domani grazie all’On demand o grazie a My Sky, proprio per questo fino alla visione deciderà di isolarsi per evitare di avere particolari prima della messa in onda. (agg. di Matteo Fantozzi)

Game of Thrones 8, dove vederlo live e in replica

Il terzo episodio di Game of Thrones 8 – Il Trono di Spade 8 è uno dei più attesi della stagione finale. Finalmente i fan potranno assistere all’episodio più lungo della saga ideata da David Benioff e D.B. Weiss, ben 82 minuti che vedrà scontrarsi a Grande Inverno il popolo degli Estranei e dei non-morti. Chi la spunterà? Riusciranno Jon Snow e la Regina dei Draghi Daenerys Targaryen ad avere la meglio? Non è dato saperlo, anche se il produttore della serie parlando del terzo episodio ha anticipato: “parliamo letteralmente del terrore che viene a bussare alla porta di casa tua. Gli Estranei e il Re della Notte sono la fine personificata”. Per chi volesse seguire la puntata ricordiamo che alle ore 3.00 di notte Sky Atlantic trasmetterà il terzo episodio del Il Trono di Spade 8 in lingua originale con sottotitoli. Se, invece, non siete a casa è possibile seguire la puntata in modalità streaming tramite il servizio NOW TV che consente di usufruire di una speciale promozione “free” per le prime due settimane. In caso contrario il terzo episodio di Game of Thrones 3 andrà in onda anche lunedì 29 aprile 2019 alle ore 21.25. in prima serata su Sky Atlantic. Per vedere l’episodio in lingua italiana dovrete aspettare un bel pò, visto che la prima messa in onda è prevista per lunedì 6 maggio. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

82 minuti di Grande guerra tra Estranei e non-morti

Ci siamo. La grande battaglia tra Estranei e non-morti sarà di scena nel terzo ed imperdibile episodio di Game of Thrones 8, l’ottava ed ultima stagione della serie fantasy.  Finalmente potremo scoprire cosa succederà, ma soprattutto chi sopravviverà e quali saranno i personaggi che perderanno la vita in quella che si preannuncia una battaglia difficilissima. Alcuni mesi fa erano trapelati diversi dettagli su questo episodio che ha visto la troupe, gli attori e tutti i tecnici lavorare per circa 55 giorni di riprese sia di giorno che di notte. L’episodio dal titolo “The Stormlord” è stato definito come la più grande battaglia che si sia mai vista sul piccolo e grande schermo; una guerra tra vivi e morti che della durata di 82 minuti. Già la durata dell’episodio è un piccolo record, visto che è l’episodio più lungo dell’intera saga de Il Trono di Spade. Il co-produttore e sceneggiatore Bryan Cogman parlando del terzo episodio ha detto: “Non voglio fare degli spoiler, ma parliamo letteralmente del terrore che viene a bussare alla porta di casa tua. Gli Estranei e il Re della Notte sono la fine personificata. Qualsiasi cosa questo significhi per te, è ciò che vedrete nel prossimo episodio”. Non resta che attendere la messa in onda dell’episodio per scoprire chi vincerà la battaglia di Grande Inverno. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

La battaglia in arrivo in Game of Thrones 8

L’episodio più atteso dai fans di Game of Thrones 8 sta per arrivare. Lunedì 29 aprile alle 03.00 (e poi in replica la sera, alle 22.15, dopo il secondo episodio in versione doppiata), su Sky Atlantic, andrà in onda il terzo episidio dell’ottava stagione del Trono di Spade, quello annunciato come uno dei più importanti ed emozionanti di tutta la serie. Per realizzarlo sono stati necessari più di 2 mesi di riprese (e più di 50 notti di lavoro). Al centro dell’episodio 8×03 ci sarà la Battaglia di Grande Inverno che vedrà contrapposti i vivi e i non morti e, in seguito alla quale, nulla sarà più come prima. Fiamme, battaglie cruenti e senza esclusioni di colpi faranno da sfondo ad una puntata che darà una svolta decisiva a quello che sarà il destino di tanti personaggi. Per la prima volta, infatti, i soldati arruolati da Jon Snow incontreranno il Re della Notte dando vita ad un confronto che lascerà con il fiato sospeso i telespettatori, sicuri che qualcosa di terribile accadrà sicuramente, ma cosa?

Games of Thrones 8×03 Brienne e Verme Grigio del Trono di Spade moriranno?

Dopo aver incollato, davanti ai teleschermi, milioni di telespettatori in tutto il mondo con i primi due episodi dell’ottava stagione, Game of Thrones si prepara a battere tutti i record con il terzo episodio che potrebbe portare all’addio di uno o più personaggi. La serie cult di HBO, infatti, ha abituato i fans ad assistere a morti cruente, anche di personaggi amatissimi. Nel corso della Battaglia di Grande Inverno che, nel terzo episodio del Trono di Spade 8 regalerà al pubblico sessanta minuti di adrenalina, a perdere la vita potrebbe essere uno tra Verme Grigio e Brienne, appena nominata cavaliere dei Sette Regni da Jaime o addirittura entrambi. Naturalmente, dalle poche immagini spoiler del terzo episodio non si capisce se ci sarà il triste epilogo che tutti si aspettano, ma dalle anticipazioni che circolano sul web è evidente che qualcosa di sconvolgente accadrà. Non vi resta che preparare i fazzoletti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA