GEMMA GALGANI VS TINA CIPOLLARI/ Uomini e Donne, “Non urlare, si sgonfiano le labbra”

- Stella Dibenedetto

Gemma Galgani chiude la frequentazione con Salvatore, ultimo cavaliere arrivato nel parterre del trono over di Uomini e Donne: “non ho attrazione per lui”, video.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e donne

Gemma Galgani a Uomini Donne continua a litigare con Tina Cipollari. Durante l’ultima puntata del Trono Over le due primedonne del dating show di Canale 5 tornano a punzecchiarsi, ma questa volta Gemma supera il limite. “Non urlare troppo che si sgonfiano le labbra” dice a Tina che, infervorata, viene fermata da Maria De Filippi. In realtà Tina chiede conferma di quanto detto da Gemma e una volta comprese le sue parole chiede al pubblico di schierarsi. Tutti sono dalla parte di Tina che decide di lasciare la sua seduta e di recarsi tra il pubblico che la avvolge in un caloroso abbraccio. “Sono tutte tue amiche di condomino” dice Gemma visibilmente invidiosa dell’affetto ricevuto dal pubblico a Tina Cipollari, che si conferma la regina di Uomini e Donne. Per Gemma c’è la consolazione: un ballo con Salvatore. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

TINA CIPOLLARI CONTRO GEMMA: “ROCCO NON TI PIACE”

“Ti ricordo che con Giorgio, dopo 40 minuti eri distesa sul cemento!”, afferma ancora Tina Cipollari contro Gemma Galgani. La dama torinese infatti, ha affermato di trovarsi bene con Salvatore ma di non sentire alcuna attrazione fisica. “Non è che ti capitano tutti i giorni i colpi di fulmine!”, continua la dama. “Secondo me è una persona che gli può piacere ma non può starle accanto… Rocco non ti piace di carattere ma hai attrazione. Tu hai continuato con Rocco solo perché ti piaceva fisicamente, caratterialmente non ti piaceva”, afferma Valentina dal parterre di dame del trono over di Uomini e Donne. “E’ una cosa che si vedrà, se non sarà non sarà…” cerca di concludere Maria De Filippi. La torinese cerca di capire se può esserci qualcosa data anche la vicinanza geografica. “Lei tornerà qui e troverà il pretesto attaccando lui dicendo che la colpa è di lui, non di lei, come ha fatto con tutti gli altri uomini, hai sempre trovato un pretesto”, precisa invece Gianni Sperti. “Sono repliche su repliche, vista una puntata le abbiamo viste tutte… tra poco questo uomo diventerà un disonesto, vedrai cosa dirà di questo!”, sostiene la Cipollari. Tra di loro però, c’è stato un inizio con un bacio a stampo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA CONTRO GEMMA: “PRENDI TUTTI PER IL CUL*!”

Gemma Galgani e Rocco Fredella si sono sentiti per gli auguri di Pasqua. Tra di loro nello studio del trono over di Uomini e Donne è di nuovo scontro. Lui non capisce come mai non si sia innamorata nonostante gli sforzi, a differenza di ciò che le è successo con Stefano, per il quale ha avuto un colpo di fulmine immediato. “Ho provato a corteggiarti in maniera semplice ma non è andato bene!”, sbraita il cavaliere. Lei lo accusa di fare serate mentre lui punta il dito: “Stai sui social alle tre di notte!”. La dama torinese intanto, è uscita con il suo ultimo corteggiatore Salvatore. “Mi piace davvero, una serata meravigliosa!”, afferma l’uomo. Poi cita Tina Cipollari: “Rivale? Macché rivale!”, afferma l’opinionista. Il cavaliere cerca di strapparle un bacio ma la torinese lo invita a non correre troppo. Lui è andato a prenderla con la limousine, poi le ha regalato dei fiori portandola al cinese per cena. “E’ molto presente nella mia vita, se dipendesse da lui mi vedrebbe continuamente. Se mi piace? Mi diverto, riesco ad essere me stessa ma fisicamente non ci siamo scambiati baci perché non me la sono sentita. La cosa importante di Salvatore è che sto bene, sono serena”. “Se non ti piace perché devi andare avanti? L’hai preso per il cul* per tutta la serata! Se non ti piace non sei obbligata…”, urla invece Tina. “Senti bene, siamo qua per fare delle conoscenze, io mi attengo alle regole del programma!”, afferma la Galgani. “Tu sei un altro perditempo, peggio di lei!”, conclude la Cipollari scagliandosi anche contro il cavaliere. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA APRE LA SETTIMANA DEL TRONO OVER

Gemma Galgani apre la nuova settimana del trono over di Uomini e Donne. La dama storica della trasmissione di Maria De Filippi, in un primo momento, si sfogherà con la redazione dopo l’ennesimo confronto con Tina Cipollari per poi arrivare in studio e dire addio a Salvatore, l’ultimo cavaliere arrivato in trasmissione per corteggiarla. La bionda opinionista, nello scorso appuntamento, ha attaccato duramente Gemma mostrando anche alcune foto in cui la dama appariva struccata e scatenando la reazione di Gemma che, stanca di essere il bersaglio preferito di Tina che non perde occasione per stuzzicarla e lanciarle frecciatine, si è sfogata con la redazione nel fimato che sarà trasmesso oggi. Anche nella nuova puntata del trono over, tra Gemma e Tina ci sarà l’ennesima discussione, stavolta scatenata dalla decisione della dama di chiudere la fequentazione con Salvatore. A scatenare la reazione della Cipollari saranno i motivi che hanno spinto Gemma a prendere tale decisione.

GEMMA GALGANI DICE ADDIO A SALVATORE, TRONO OVER

Dopo l’ennesima delusione vissuta con Stefano, Gemma Galgani non aveva perso tempo accettando la corte di Salvatore, un cavaliere arrivato in trasmissione appositamente per conoscerla e corteggiarla. Dopo un ballo in trasmissione, la dama aveva deciso di dargli una possibilità e di conoscerlo meglio lontano dalle telecamere. A quanto pare, però, le cose non sono andate per il meglio. Gemma, infatti, nella puntata del trono over in onda oggi, annuncerà la decisione di chiudere la frequentazione con Salvatore. “Con Salvatore sto bene, ma fisicamente non ho attrazione nei suoi confronti“, spiega la dama scatenando immediatamente la reazione di Tina, sempre più convinta che l’obiettivo della Galgani non sia trovare il vero amore, ma restare in trasmissione. Motivo che la spingerebbe a chiudere le frequentazioni, soprattutto con i suoi coetanei.



© RIPRODUZIONE RISERVATA