Gemma Galgani lascia Fabrizio Cilli/ Uomini e donne: Maria De Filippi lo caccia

- Hedda Hopper

Fabrizio Cilli torna in esterna con Gemma Galgani e le rivela: “Sono tutti gelosi di te, ne sono sicuro”, cosa risponderà la dama nella nuova puntata di Uomini e donne?

fabrizio cilli
Fabrizio Cilli - Screenshot da video
Pubblicità

Maria De Filippi caccia Fabrizio Cilli. Tutto è avvenuto dopo che Gemma Galgani ha annunciato la propria intenzione di interrompere la conoscenza. La conduttrice del trono over di Uomini e Donne, dopo aver lasciato alla dama il tempo di spiegare le proprie ragioni, ha gentilmente invitato il cavaiere a lasciare la trasmissione. Il motivo? Una registrazione che la redazione ha ricevuto da due ragazzini che hanno ascoltato Fabrizio dichiarare di aver scelto di corteggiare Gemma solo per diventare subito popolare e puntare così ad altre trasmissioni come il Grande Fratello o addirittura il Maurizio Costanzo Show. Gemma ascolta la verità dalla bocca di Maria De Filippi e di Gianni Sperti mandando giù l‘ennesimo boccone amaro, consapevole di non aver perso nulla (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

GEMMA GALGANI LIQUIDA FABRIZIO CILLI

Gemma Galgani liquida Fabrizio Cilli prima ancora dell’invito rivolto da Maria De Filippi al cavaliere a lasciare lo studio di Uomini e Donne. “Ci siamo incontrati ed è stata una serata molto fraterna” – racconta Gemma seduta al centro dello studio – “Penso di piacergli, ma io non provo per lui un trasporto per continuare a frequentarlo. Lo vedo più come un amico o un fratello mentre da parte sua vedo più un coinvolgimento. Poi quel messaggio che mi ha mandato mi ha fatto pensare che la serata sia stata bella per lui mentre per me le sensazioni sono state diverse”, aggiunge la dama del trono over. Maria De Filippi, poi, racconta di una conversazione di Fabrizio registrata da due ragazzini che, mentre andavano a scuola in treno, hanno ascoltato le sue parole. Nella registrazione in questione, il cavaliere raccontava di aver scelto di corteggiare Gemma solo perchè è la dama più popolare della trasmissione. Fabrizio cerca di giustificarsi affermando di aver detto quelle cose solo perchè si sentiva preso in giro. Attaccato da tutto lo studio, Fabrizio Cilli va via (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

FABRIZIO CILLI GELOSO DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani finalmente protagonista della puntata di oggi del trono over di Uomini e donne. Dopo i primi giorni dedicati al trono classico, la trasmissione non solo tornerà in onda questo pomeriggio ma lo farà all’insegna delle liti, delle discussioni e dell’esterna della dama torinese e del suo Fabrizio Cilli. Ad inizio puntata la bella dama avrà modo di andare in scena con il suo sfogo solito post puntata che attirerà la furia di Tina Cipollari e di Barbara De Santi. Sarà dopo la tempesta che al centro dello studio prenderanno posto proprio Gemma e Fabrizio. I due sono ancora in lotta per la loro conoscenza visto che tutti continuano ad accusare il cavaliere di essere poco interessato alla dama e molto alla popolarità e alla notorietà che regala un programma come quello di Maria De Filippi. Anche oggi le critiche non mancheranno ma, prima, il pubblico avrà modo di vedere la loro esterna.

L’ESTERNA E LA LITE CON GIANNI SPERTI

Fabrizio Cilli ha raggiunto Gemma Galgani in una delle casette a disposizione della redazione e, dopo aver preso posto sul divano accanto a lei, ha ribadito il concetto: “Sono tutti gelosi di te, per questo parlano di continuo. Sei una bella donna, hai il suo fascino, hai grandi qualità, sei dolce, forse vorrebbero essere come te”. Al ritorno in studio le polemiche non mancano e il primo a dire la sua è Gianni Sperti che ribatte: “Può sembrare che tu hai scelto la dama più forte per farti notare? Può sembrare che tu voglia andare al Grande Fratello e al Maurizio Costanzo?“. La discussione non finisce qui e un attimo dopo, Gemma è al suo posto e Fabrizio in piedi vicino all’opinionista che continua: “Il fatto che sei venuto a prendere in giro una donna adulta ti fa un po’ st*onzo”. Clicca qui per vedere il video anticipazioni di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità