Gemma Galgani e Mario/ Uomini e Donne Over: lui già “innamorato”, baci a stampo e…

- Hedda Hopper

Gemma Galgani torna a litigare con Tina Cipollari non solo per via della famosa secchiata d'acqua ma perché lei vuole rovinare il suo momento con Mario che ruba un bacio alla dama e...

Gemma, secchiata d'acqua da Tina Gemma, secchiata d'acqua da Tina, Uomini e Donne

Gemma ha avuto modo di uscire con Mario, il suo nuovo corteggiatore. “Sono attratto dalle tue labbra e il tuo modo di esprimerti. Penso di coltivare questo rapporto perché a pelle vedo le affinità”. L’appuntamento si conclude con una serie di baci a stampo: “Sei dolcissima!” confida il cavaliere emozionato e poi termina con un baciamano e un messaggio: “Grazie di esistere!”. Dopo l’incontro si sono sentiti sempre per telefono: “Lui attende sempre che io rientri a casa la sera, facciamo delle lunghissime chiacchierate notturne… è una bella emozione quella che mi trasmette, specie perché prende l’iniziativa. E’ divertente, ridiamo molto e parliamo anche di argomenti importanti e seri. Ieri sera siamo usciti, c’è stato qualche bacio a stampo e degli abbracci”. Mario fa il suo ingresso in studio e la dama confida di ricevere da lui numerose poesie d’amore. “E’ una donna eccezionale, straordinaria! Le telefonate mi fanno molto piacere, la cosa bella è che quando lei mi risponde soddisfa in me sia il poeta che lo scrittore”. La Galgani confida di trovarlo attraente anche fisicamente: “Sì! E’ un bel signore… ci sono uscita, ci siamo dati dei bacetti, vuol dire che è una bella persona”. La parentesi dedicata a Gemma e Mario si conclude con un tenero ballo al centro pista insieme agli altri protagonisti del trono over. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SECCHIATA D’ACQUA CHE NON E’ PIACIUTA AL PUBBLICO

La scorsa settimana il gavettone che Tina Cipollari ha fatto a Gemma Galgani, scaraventandole addosso un secchio d’acqua gelata addosso, non è piaciuto al pubblico. Dopo un riassunto dell’accaduto, nel dietro le quinte la dama si è lasciata andare ad un sfogo. “Mi odia! Cosa le ho detto di così grave? Stava già tramando… è stata tutta la puntata zitta. Solo quando entro io si scalda e si agita. La prossima volta le faccio un bel cuscino pieno di piante grasse che magari la pizzicano e la massaggiano pure, che ne ha bisogno”, confida la dama. La Cipollari stoppa il video e sbraita contro la rivale: “Me ne dice di tutti i colori… una donna può essere bella e carismatica anche con qualche chilo in più!”. Poi si riparte con il filmato: “Non è niente con le docce fredde che mi fa moralmente… deve sempre rovinare i momenti belli. Avrò diritto ad emozionarmi? Perché è piena di cattiveria nei miei confronti? E’ gelosa? È invidiosa? Non deve usare armi così sleali, lei non sarà certo un intralcio ai miei propositi”. La torinese entra in studio con un salvagente, dopo la secchiata d’acqua della scorsa puntata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TINA ANCORA CONTRO GEMMA

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e donne e del trono over, la prima della settimana in compagnia dei senior del programma. La prima ad aprire le danze sarà Gemma Galgani che entrerà oggi in studio con tanto di salvagente in testa per paura che Tina Cipollari possa nuovamente farle uno scherzetto come quello della scorsa settimana. La secchiata gelata arrivata in testa alla dama torinese ha fatto il giro del web e della tv ma anche oggi le cose potrebbero non andare meglio. Le frecciatine tra le due non mancano ma la sostanza delle cose non cambia visto che Tina Cipollari inizierà ad inveire contro la dama rea di dire bugie e di fingersi alla ricerca dell’amore quando l’unica cosa che le interessa è il business. Ancora una volta Maria De Filippi dovrà intervenire tra le due soprattutto quando andrà in onda l’esterna che Gemma ha fatto con Mario al quale ha donato un dolce bacio.

LO SCONTRO TRA GEMMA E TINA CIPOLLARI

A questo punto apriti cielo, Tina Cipollari è convinta che Gemma stia usando il cavaliere e per questo ha deciso di tenerlo lontano da lei e dallo studio raggiungendolo dopo le quinte pronta a chiuderlo in bagno. A salvare Mario arriva questa volta Gianni Sperti che dovrà tenere fuori dal camerino la sua collega spingendola fuori dal bagno per liberare il cavaliere. A questo punto Gemma rilancia: “Maria ma lo chiude in bagno… ma perché devi togliere poesia a questo momento, con quale diritto?”. La puntata si conclude proprio con il litigio dei due e il video anticipazioni di Uomini e donne, che potete vedere cliccando qui, vi mostra i primi dettagli su quello che succederà oggi pomeriggio. Il resto lo scopriremo solo con la messa in onda della puntata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie