GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI/ Uomini e Donne: “Stavi dormendo!” e la vamp sbotta…

- Hedda Hopper

Gemma Galgani e Tina Cipollari tornano a litigare a Uomini e donne e l'opinionista si dice certa che la dama voglia solo il suo posto

Gemma, secchiata d'acqua da Tina Gemma, secchiata d'acqua da Tina, Uomini e Donne

Valentina non capisce come mai Stefano e Pamela, nonostante l’immediata rottura siano così “sereni”. La coppia decide di interrompere o meglio, la dama non vuole dare altre possibilità al suo ex fidanzato e così, dopo una lunga discussione che ha aperto il nuovo appuntamento del trono over di Uomini e Donne, dama e cavaliere sono ritornati a sedere al loro posto, da single. “Qual è il tuo problema?”, sbotta Tina Cipollari contro Gemma Galgani. “Maria, vuole sostituirmi? Per me non è un problema… fatele oggi l’assunzione! Da quando sono entrata che mi dice ‘Non dici niente? Non Parli’. Io parlo quando mi pare a me. Io devo essere sottoposta ogni volta a questa cosa? Maria credimi, non se ne può più”. Secondo la dama, l’ex vamp si era “assopita” durante lo scontro tra Stefano e Pamela, ma lei non ci sta: “Stavo ascoltando… non potevo stare a guardare come un condor. Posso avere a fine maggio un attimo di relax? Ma ti pare che mi sono addormentata? La storia di Pamela e Stefano l’abbiamo già sentita l’altra volta, oggi era il riassunto della puntata precedente. Non ero attenta a sentire parola per parola, ma non stavo dormendo!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NUOVO LITIGIO TRA TINA E GEMMA

Tutto è pronto per un’ultima puntata del trono over di Uomini e donne al cardiopalma. Sembra proprio che chi ha aperto il trono lo chiuderà oggi e non c’è bisogno di dire che stiamo parlando proprio di Gemma Galgani e Tina Cipollari che si metteranno di nuovo in mostra per una nuova lite da non perdere. Sembra proprio che la dama torinese abbia un po’ stuzzicato l’opinionista che, a questo punto, inizierà a dare di matto alzandosi nuovamente minacciosa nei confronti della rivale e trattenuta questa volta da Gianni Sperti. Le urla e i litigi non mancheranno e il video anticipazioni della puntata di oggi non fa altro che confermare che qualcosa succederà tenendo tutti con il fiato sospeso e, soprattutto, spingendo l’altra opinionista, Tinì Cansino, di solito fantasma, ad intervenire. Clicca qui per vedere il video del momento relativo alla puntata di oggi di Uomini e donne.

LITE A UOMINI E DONNE TRA TINA E GEMMA

Proprio Tinì Cansino prenderà le parti di Tina Cipollari accusando Gemma Galgani di stare lì seduta ad osservare sempre la collega come se fosse “pronta a girare sempre il coltello nella piaga”. Ma quale sarà l’argomento di questa nuova lite a Uomini e donne? Sembra proprio che Tina sia convinta che l’unico intento di Gemma sia quello di prenderle il posto al fianco di Gianni Sperti come opinionista ed è per questo che si alza strattonandola e invitarla a sedere al suo posto semmai fosse capace di fare quello che fa lei. Gemma guarda tutti con la bocca aperta quasi incredula, ma come andrà a finire questo ennesimo scontro? Dopo le botte, i capelli e il super gavettone della scorsa settimana, i fan sono ormai pronti ad uno scontro senza esclusione di colpi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie