GEMMA GALGANI E TINA CIPOLLARI, LITE FURIOSA/ Video Uomini e donne: “ti sbrano”

- Hedda Hopper

Stanca degli sfoghi di Gemma Galgani, Tina Cipollari la raggiunge dietro le quinte ed è lite! Solo Maria De Filippi riuscirà ad evitare il peggio a Uomini e donne

gemma galgani contro barbara de santi
Gemma Galgani VS Barbara De Santi
Pubblicità

Lite accesa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La bionda opinionista, agguerrita come non mai, si scaglia contro la dama del trono over di Uomini e Donne affermando di essere contenta dell’epilogo della sua conoscenza con Fabrizio Cilli. “Basta, ogni volta metti in discussione il mio operato. La devi smettere, basta che ti sbrano”, afferma Tina. “Volevo darti le mentine a forma di cuore ma non le hai volute quando mi hai aggredita”, replica Gemma Galgani. Dopo aver assistito all’uscita di scena di Fabrizio, Tina attacca Gemma considerandola la responsabile di tutte le sue deusioni sentimentali. “Una donna perbene avrebbe detto: ti ringrazio per essere venuto qua a conoscermi, ma non hai l’età giusta per me e io non ho alcuna intenzione di frequentarti. Sei tu che attiri questi soggetti con questi discorsi. Sei tu che attiri questi insetti”, sbotta la Cipollari. “Una volta ti piacevano i miei insetti. Giorgio ti piaceva eh…”, la stuzzica Gemma facendo letteralmente infuriare Tina. “Continua ad insinuare che tra me e Giorgio ci sia stata una tresca. Oggi finisce male..”, replica Tina prima che Maria De Filippi cambi argomento (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

LITE FURIOSA TRA TINA CIPOLLARI E GEMMA GALGANI

Gemma Galgani e Tina Cipollari di nuovo allo scontro e questa volta non in studio a Uomini e donne ma dietro le quinte. L’unica che riuscirà ed evitare il peggio sarà Maria De Filippi. Questi sono gli indizi che dovete mettere insieme per sognare già il momento trash della settimana perché oggi, nonostante sia il 25 aprile, sembra proprio che il programma andrà in onda con la prima puntata del trono over e con Gemma Galgani pronta ad essere ancora protagonista. La dama si è di nuovo lamentata alla fine della puntata e questa volta la sua vittima è Barbara de Santi. Gemma non sa bene cosa deve fare per farla stare zitta quando si tratta di lei o di cose che la riguardano, ma proprio alla fine di questo ennesimo sfogo, Tina Cipollari si è alzata dalla sua poltrona per correre fuori dallo studio nonostante le richieste di Maria De Filippi.

Pubblicità

LA LITE FURIOSA DIETRO LE QUINTE

La conduttrice chiede a Tina di fermarsi, chiede a Gianni Sperti di intervenire, ma nessuno sembra ascoltarla e così è lei che, con un guizzo felino, si lancia dietro le quinte dove la sua opinionista attacca Gemma Galgani: “Basta! Ora hai stufato con queste lagne”. La bella romana urla e sbraita mentre Gemma si nasconde quasi dietro a Maria ma non si arrende e offre all’opinionista le sue mentine: “Ti ho portato le mentine, ne vuoi una?”. La conduttrice continua a stare in mezzo per evitare il peggio ma Tina Cipollari è una furia e passerà tutta la puntata a punzecchiare la sua nemica storica. Cos’altro succederà? I curiosi possono vedere i primi dettagli sulla puntata proprio grazie al video anticipazioni disponibile cliccando qui su WittyTv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità