Gennaro Lillio/ “Lui e Francesca sono amici perché devono esserlo”: dubbi al GF 16

- Morgan K. Barraco

Gennaro Lillio sempre più preso da Francesca De Andrè: la sorella Fabrizia si schiera dalla sua parte. “Voto Gennaro tutta a vita”.

Gennaro Lillio
Gennaro Lillio, Finale Grande Fratello

Dopo la diretta del Grande Fratello 16 di ieri, in molti si sono espressi sul rapporto tra Gennaro Lillio e Francesca De André. Nessuno è convinto della versione dei fatti data dai due ragazzi che hanno ammesso di essere solo amici. La prima è Valentina Vignali che, in confessionale, ammette: “Sono soltanto amici, perché devono essere amici, c’è una forte attrazione secondo me”. Serena Rutelli, invece, ammette di essere rimasta abbastanza sorpresa dalla reazione che Giorgio Tambellini ha avuto vedendo le immagini di Francesca con Gennaro: “A me sinceramente avrebbe dato fastidio, anche un po’… è davvero strano..”. Perplessità che vengono mostrate anche oggi a Pomeriggio 5, dove gli ospiti di Barbara d’Urso e la stessa sorella di Francesca De André, Fabrizia, si dicono straniti dalla scena surreale andata in onda ieri al Grande Fratello 16. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Fabrizia De André tifa per Gennaro

Fabrizia De Andrè, ospite della puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi, martedì 14 maggio, si schiera dalla parte di Gennaro. La sorella di Francesca, infatti, a Barbara D’Urso, confessa di non aver gradito l‘ingresso nella casa del Grande Fratello 2019 del fidanzato Giorgio. “Io voto Gennaro tutta la vita. L‘attrazione è evidente, è bello con Francesca. Fino a prova contraria, Giorgio è il fidanzato di mia sorella e deve piacere a lei, ma io non approvo”, ammette Fabrizia De Andrè che, però, non rivela i motivi della sua disapprovazione nei confronti della storia d’amore che Francesca vive da un anno. Ambra Lombardo, ospite a sua volta di Barbara D’Urso, si è lasciata andare ad una previsione: “Francesca farà la mia fine e quando uscirà si ritroverà tra le braccia di Gennaro”, ha detto la sexy professoressa. “Me lo auguro”, ha concluso Fabrizia (aggioenamento di Stella Dibenedetto).

Sorpresa di mamma Immacolata

Gennaro Lillio ritrova l’abbraccio di sua madre Immacolata dopo tante settimane passate al Grande Fratello. Lacrime, abbracci e parole dolci per tutti i ragazzi della casa. La mamma di Gennaro Lillio vuole lasciare un messaggio positivo: “Siete tutti splendidi e ricordatevi che non avete bisogno di oscurare gli altri per splendere. Belli come siete!”. Gennaro si commuove, da studio Malgioglio prende parola per elogiare il siparietto: “E’ veramente meraviglioso quando le madri si sacrificano per i figli. Grazie a questa signora per quello che ha fatto vedere”. Gennaro Lillio ringrazia: “Grazie a tutti, grazie Barbara. Grazie davvero di cuore per la sorpresa che ho ricevuto questa sera”.

Gennnaro, triangolo con Francesca e Giorgio

Gennaro Lillio viene chiamato in causa da Barbara d’Urso sin da subito nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 16. In salone, Francesca De André e Giorgio Tambellini si sono perdonati ma la conduttrice mostra loro le immagini dell’avvicinamento molto forte di Gennaro e Francesca. La d’Urso, inoltre, sottolinea un frame del filmato, nel quale il ragazzo metterebbe le mani nelle mutande della De André. Lui esce furioso “Non è così” sbotta, negando ciò che la d’Urso trova però evidente. Ad intervenire è poi Cristiano Malgioglio, che accusa i due ragazzi di prendere in giro i telespettatori e di comportarsi in modo non proprio corretto. Gennaro lo accusa di dire cose senza senso ma l’opinionista replica: “Io dico cose sensate perché credo di essere più intelligente di te tesoro!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Gennaro Lillio nel mirino delle critiche

Gennaro Lillio è finito senza volere nel mirino di una delle concorrenti del Grande Fratello 16 e non si tratta di Francesca De André. Guendalina Canessa infatti ha posato gli occhi sul bel napoletano, anche se continua a flirtare in modo acceso con Gianmarco Onestini. Data la vicinanza, l’ex moglie di Daniele Interrante ne ha approfittato per entrare in confidenza con Gennaro e chiedergli qualche spiegazione in merito al suo recente silenzio. In seguito ad alcuni episodi accaduti negli ultimi giorni, il concorrente ha iniziato a nutrire qualche dubbio nei confronti di Francesca. Come da sua abitudine, il ragazzo infatti ha usato qualche frase scherzosa per punzecchiare la figlia di Cristiano, ma ha confidato tutto solo a Valentina Vignali. Visto che la De André ha scoperto tutto, Gennaro ha voluto indagare su chi delle due gli abbia mentito: Valentina, che ha negato di aver riferito alla ragazza le sue confidenze oppure Francesca? Il confronto fra quest’ultima e Lillio è stato immediato: “Valentina ti ha riportato le cose a modo suo“, sottolinea lui prima di scoprire che la Vignali ha detto una bugia. Clicca qui per guardare il video di Gennaro Lillio e Francesca De André.

Il rapporto con Francesca De André

Gennaro Lillio ha un solo imperativo: non essere accusato di falsità. Gli ultimi giorni al GF 2019 sono stati turbolenti anche per il concorrente napoletano, che in modo inaspettato ha fratturato il suo rapporto con Francesca De André. In seguito all’ultimo confronto agitato, Gennaro ha deciso di chiarire le cose con Valentina Vignali e poi ha deciso di chiudere ogni tensione con la figlia di Cristiano. Nella serata di sabato, a distanza di poche ore dal litigio, li vediamo infatti abbracciati insieme e seduti sulla stessa poltroncina, in giardino con altri concorrenti del reality. Questo episodio tuttavia minaccia da vicino il rapporto che Gennaro e Francesca hanno creato da qualche settimana, uno dei pochi intatti per entrambi. Mila Suarez sembra ormai aver preso invece le distanze: dopo l’ennesimo chiarimento con Lillio, entrambi hanno deciso di chiudere la parentesi rosa. Anche se in queste ultime ore i due si sono ritrovati di nuovo insieme a parlare da soli, toccando discorsi della loro vita personale e parlando dei rispettivi amici. Clicca qui per guardare il video di Gennaro Lillio e Mila Suarez.

Gennaro Lillio nell’ombra al Grande Fratello

Il Grande Fratello 2019 ha spinto nell’ombra Gennaro Lillio, ormai fra i meno protagonisti della Casa. Se non fosse per i contatti con le ragazze e qualche volta anche con i ragazzi, cadrebbe presto nel dimenticatoio e sparirebbe dall’occhio delle telecamere. Di sicuro lo preoccupa la situazione che si è creata all’esterno per Francesca De André, che dopo aver avuto un crollo emotivo per il fidanzato e il presunto tradimento, ha trovato conforto fra le braccia di Gennaro. Quest’ultimo però sta facendo un’altra volta lo stesso errore commesso all’inizio, ovvero isolarsi per dedicare tutte le sue attenzioni a una gieffina. All’inizio si trattava di Mila Suarez e ora di Francesca: poco cambia. Una scelta pericolosa, soprattutto se si pensa a quante polemiche sono nate all’esterno contro la De André. Il rischio è che Lillio ne subisca le conseguenze, anche se finora si è dimostrato sempre corretto nei confronti dell’intero gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA