GEORGETTE POLIZZI/ Lite con Selvaggia Roma: “Ho una malattia, tu mi hai minacciata”

- Anna Montesano

Georgette Polizzi a Live non è la d’Urso parla del rapporto con Eliana Michelazzo e litiga con Selvaggia Roma. “Io sono stata male per lei”

georgette polizzi eliana
Georgette Polizzi a Live

Lite a Live non è la d’Urso tra Georgette Polizzi e Selvaggia Roma. Quest’ultima accusa la Polizzi di aver tradito Eliana Michelazzo nel momento per lei peggiore. “Sei amica di Eliana da 5 anni. Che ti sento dire, dopo che lei è stata male, che hai messo i pezzi insieme e poi hai pensato che ti avesse preso in giro…”. Georgette però spiega: “Eliana se mi voleva bene chiamava me, non veniva a Live a dare la confessione. Io ci sono rimasta male perché tra me e lei c’era un bel rapporto. Non voglio essere accusata di averle voltato le spalle da te che non mi conosci e non sai il nostro rapporto. Tu mi hai mandato parole pesanti, mi hai minacciata…” Ma la Roma è furiosa: “Pensa come le hai voltato le spalle, brava! Ti vai a vendere. Quanto ti hanno pagato per dire quella cosa?” Ma Georgette spiega di essere stata anche male fisicamente: “Io sono svenuta al ristorante, avevo le convulsioni! Perché la mia malattia mi porta questo. Lei mi ha mentito!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Georgette coinvolta nel caso Caltagirone

Anche Georgette Polizzi è stata coinvolta nel caso che sta facendo parlare tutti da settimane. L’esistenza di Mark Caltagirone – ormai smentita anche dalla stessa Eliana Michelazzo – e le presunte nozze con Pamela Prati hanno portato la Aicos Management a perdere, pezzo dopo pezzo, molti dei suoi assistiti. Una di questi è proprio Georgette che di recente, in un’intervista per Gabriele Parpiglia, ha ammesso di aver sofferto dopo aver scoperto il raggiro di cui lei stessa è stata vittima. “Io con tutto il cuore ho creduto… – ha raccontato nell’intervista a Parpiglia – Ho cominciato a dubitare, tutto finto! Quando ho visto questa cosa mi si è gelato il sangue, ho visto questo servizio, la voce di questo avvocato era la voce di Pamela Perricciolo, mi si è gelato il sangue.” Di Mark Caltagirone, alla Polizzi è stata mostrata più di una foto ma ogni volta era una persona diversa “Forse c’è qualcosa che non va” ha allora capito.

Georgette Polizzi: “Ho paura che mi facciano del male”

Georgette Polizzi, che questa sera potrebbe essere tra gli ospiti di Live non è la d’Urso per dire la sua sulle ultime news sulla vicenda, ha fatto altre ammissioni. La ragazza si è detta preoccupata dalle conseguenze che questa situazione potrebbe avere sulla sua salute. “Ho paura che mi facciano del male. – ammette Georgette – Indipendentemente da tutto io sono una persona malata e la sclerosi multipla è invisibile, perché tu adesso non la vedi, ma è una malattia che se sei sottoposta a forti forme di stress e di ansia ti può provocare delle ricadute.” Così conclude “io ho visto una Pamela Prati e una Eliana mentire con la consapevolezza che stavano mentendo…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA