GIORGIO TAMBELLINI, AUDIO DEL TRADIMENTO/ Cosa dice? Gennaro: “era sfuggente”

- Anna Montesano

Giorgio Tambellini e l’audio che conferma il tradimento ai danni di Francesca De André. Cosa ha detto? Fabrizia lo svela al Grande Fratello 16

francesca fabrizia de andre grande fratello
Francesca De André e Fabrizia al Grande Fratello

Giorgio Tambellini resta in silenzio dopo aver annunciato la decisione di prendersi una pausa da Francesca De Andrè su Instagram. Mentre la concorrente del Grande Fratello 2019 continua a piangere nella casa per il tradimento subito non riuscendo ad accettare la mancanza di rispetto subita, Gennaro continua a starle vicino non superando, però, nessun limite. Pur essendo molto interessato a Francesca avendo ammesso di volerla conoscere anche nella vita vera, il napoletano, ripensando all’incontro avuto con Giorgio, mette insieme i pezzi del puzzle e, durante una chiacchierata con Kilò, ammette di aver visto un atteggiamento strano. “Era sfuggente”, riflette ad alta voce. Nonostante tutto, però, il napoletano ribadisce di non voler prendere il posto di Giorgio che, invece, non ha voluto aggiungere altro preferendo chiudere il capitolo in attesa che Francesca concluda il suo percorso nella casa del Grande Fratello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO TAMBELLINI: SFOGO DI ANTONELLA MOSETTI

Al Grande Fratello 2019 è successo di tutto e oggi a Mattino 5 si parla di tutto questo partendo dalla questione Francesca de Andrè e Giorgio Tambellini. In molti non credono alle parole della gieffina e in molti non pensano nemmeno che quello che sia successo sia avvenuto per caso alla luce degli strani movimenti che i due hanno fatto. Antonella Mosetti rilancia: “Le corna bene o male le abbiamo tutti e la sua reazione sembra plateale e tutto sembra costruito”. Augusto De Megni non ha dubbi su questa storia ovvero che lui sia alla ricerca di pubblicità: “Giorgio ha aperto il profilo Instagram proprio quando la fidanzata è entrata nella casa e guarda caso l’ha lasciata proprio usando Instagram, ci sono questi due elementi che non mi tornano. L’audio che non abbiamo sentito fatto dalla migliore amica di Francesca de Andrè come se il suo fidanzato si confidasse con la sua “rivale” sul tradimento, forse c’è una macchinazione dietro tutto questo? E’ ancora più grave che lui parli di pausa in attesa del suo ritorno a casa. Se non ti prendi una pausa come ti vendi l’esclusiva del tuo riavvicinamento?”. Anche la prima volta che Giorgio è stato beccato con Roxi poi si è rivelato essere qualcosa di poco o niente, Federica Panicucci invece rilancia: “Penso sia solo un ragazzo giovane che senza la fidanzata si sia divertito un po’ pensando di non essere beccato”. (Hedda Hopper)

Le parole della De Andrè

Al Grande Fratello 16, in questa settima puntata, si consuma un vero e proprio dramma che ha come protagonista Francesca De André. La ragazza viene a conoscenza del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini, avvenuto circa 3 giorni prima di incontrarla nella Casa. A confermare tutto è un audio fatto ascoltare da Biagio d’Anelli alla sorella di Francesca, Fabrizia De André. Un audio che in diretta al Grande Fratello non viene fatto ascoltare ma il cui contenuto viene tuttavia spiegato da Fabrizia. La sorella della gieffina entra infatti nella Casa per confrontarsi con lei e starle vicino in questo momento così complicato, iniziando proprio col spiegarle il contenuto del messaggio fattole ascoltare dietro le quinte di Domenica Live da Biagio.

Fabrizia De André svela il contenuto dell’audio sul tradimento

“In quell’audio, te lo giuro Franci, c’è tutto il racconto di quello che ha fatto Giorgio con quella ragazza.” esordisce Fabrizia De André al Grande Fratello 16. Ammette però di non poter replicare parola per parola e ne spiega le motivazioni: “Non posso entrare nel dettaglio perchè è abbastanza pesante ma me l’ha raccontato Alessandra.” Lei è una carissima amica di Francesca, alla quale avrebbe parlato proprio Giorgio Tambellini. “A parlare era lui. – conferma – Si è dimostrato quello che è. Qui c’è Gennaro, un ragazzo sano, pulito, che ti ama veramente.” Francesca è esausta e in un fiume di lacrime: “Fabrizia sbattilo fuori, dimmi che non è vero. Ma io non sono qui a fare il gioco della scelta con Gennaro.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA