Giorgio Tambellini, fidanzato lascia Francesca De André / Gennaro Lillio: “Fa schifo”

- Morgan K. Barraco

Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè: la lascia, tradimento smascherato in diretta. Lei piange disperata, Fabrizia De Andrè la consola.

carina cascella giorgio tambellini
Carina Cascella, foto con Giorgio Tambellini a Domenica Live

Gennaro Lillio è un fiume in piena. Dopo aver scoperto, in diretta al Grande Fratello 16, del tradimento di Giorgio Tambellini ai danni di Francesca De André, il ragazzo si è sfogato in confessionale. Gennaro ha ritenuto imperdonabile il comportamento di Giorgio. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni: “Lei deve vedere perché la storia è sua, perché è il suo uomo. – ammette Gennaro, che continua – Era giusto che lei vedesse con i suoi occhi e realizzasse con i suoi occhi: è entrato qui dentro e l’ha abbracciata quando giorni prima stava con un’altra… per me è un ometto piccolo così, uno che non si merita niente, una persona pessima che fa sc…o proprio. Non merita una persona come Francesca”. Dal canto suo, anche Francesca è davvero a terra per la scoperta fatta in diretta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

BARBARA D’URSO COMMENTA IL TRADIMENTO DI GIORGIO

La D’Urso commenta il tradimento di Giorgio Tambellini, rivolgendosi direttamente a Francesca De Andrè: “Il tuo sbaglio qual è stato? Di rispettarlo troppo”. La concorrente sbotta con un pianto disperato: “Ha avuto la faccia come il cu*o per fare quello che avete visto nelle foto. Pensava di non essere stato beccato. Vuole una pausa? Sapete dove deve farsela la pausa? E’ meglio che non lo dico. Sono stufa di essere schifata ogni lunedì. Non voglio vederlo mai più. Vi dico io cosa mangerà. Ha perso tutto”. La conduttrice tenta di rincuorarla: “Credo che sarà l’ultimo lunedì così”. Da studio Iva Zanicchi dice la sua a Francesca: “Sai cosa succede fuori dalla casa? Che la gente a casa non ti crede. Forse non sei stata proprio rispettosa del tuo fidanzato. Sì che magari sei giovane però…”. Malgioglio dispensa consigli alla De Andrè: “Prenditi una camomilla Francesca, vai a dormire così stai tranquilla”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GIORGIO TAMBELLINI, UNA TELEFONATA LO INCHIODA

Il fidanzato di Francesca De Andrè, Giorgio Tambellini, ha tradito e lasciato la concorrente. Durante la diretta Barbara D’Urso cerca di far capire a Francesca che il suo rapporto è ormai giunto al capolinea: “Giorgio Tambellini è entrato la scorsa settimana, è entrato abbracciandoti e cantando. La cosa particolare delle foto in nostro possesso è che ha baciato un’altra ragazza. Il bacio è autentico, il bacio è sulla bocca, nella bocca, adesso capirai”. La conduttrice spiega tutto fin dal principio: “Questa cosa è capitata tre giorni prima che Giorgio entrasse nella casa. Per privacy abbiamo oscurato il nome e il volto della ragazza, ma hai diritto a sapere tutto Francesca”. Un nuovo filmato conferma le indiscrezioni, Francesca De Andrè è disperata perchè Giorgio Tambellini l’ha tradita: “Voglio vedere quella testa di ca**o e fargli una faccia così”. La D’Urso prova a rincuorarla: “Hai sbagliato a illuderti. Questa persona si sta comportando molto male nei tuoi confronti. Forse il percorso è quello giusto, il tuo”. Emerge anche una telefonata che inchioda ulteriormente Tambellini. Francesca si sfoga con la sorella Fabrizia, che entra in casa: “Sbattilo fuori di casa ti prego!”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GENNARO LILLIO: “FATE VEDERE A FRANCESCA LE FOTO DEL TRADIMENTO”

Fabrizia De Andrè sta per entrare nella casa per comunicare a Francesca De Andrè il tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini e la sua decisione di troncare la relazione. In collegamento con la casa Barbara D’Urso dialoga con Francesca, che ancora non sa ciò che la attende. “Allora tu sei seriamente convinta che Giorgio Tambellini sia un ragazzo fedele? Tu lo sei e lo abbiamo visto”. Francesca De Andrè è incerta nella risposta: “Direi di sì…ma?”. “Non c’è nessun ma – spiega Barbara D’Urso – va bene così”. Sulla storia d’amore tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini interviene Gennaro Lillio, che si definisce “terzo incomodo”: “Mi sono sentito così, molto fuori luogo. A me viene difficile distaccarmi da Francesca perchè non esiste cosa che non mi piace di lei. Se mi sono preso una cotta? Sì ma esiste il rispetto e ho fatto un passo indietro”. Gennaro Lillio viene messo a conoscenza del tradimento di Giorgio nei confronti di Francesca e su come procedere non avrebbe dubbi: “Se ci sono delle foto vanno fatte vedere a Francesca!” (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SCETTICISMO SOCIAL

Scetticismo social nei confronti di Giorgio Tambellini, a pochi minuti dalla diretta del Grande Fratello, dopo il messaggio che il compagno della De Andrè ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. In sostanza il fidanzato di Francesca ha deciso di prendersi una pausa dalla sua relazione sentimentale. Perplessa la reazione degli appassionati, che hanno manifestato dubbi sulla scelta di Giorgio Tambellini. “E’ tutta una presa per il cu*o. Serve un po’ di umiltà ed essere uomini non asini” scrive un utente. “Una brutta sorpresa attende Francesca stasera” il commento di un telespettatore del Grande Fratello, che pronostica una serata molto movimentata. “Tutte baggianate – sbotta un altro internauta – come l’Isola dei famosi”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SFOGO DI GIORGIO TAMBELLINI SU INSTGARAM

È ufficiale: Giorgio Tambellini ha lasciato su Instagram Francesca De Andrè. Dopo le polemiche delle ultime settimane – e a poche ore dal nuovo appuntamento del Grande Fratello 16 – Tambellini ha rotto il silenzio con un posto sui social, comunicando quanto segue: “La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia – spiega Tambellini – e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso”. La sua intenzione, si legge nel post, sarebbe stata quella di chiarire la faccenda una settimana fa con il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16, ma in quell’occasione “non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso”. E poi, conferma nel post: “Non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo”. E naturalmente non manca un piccolo riferimento al flirt tra la sua fidanzata e Gennaro: “Da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere – spiega Tambellini – avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

CHIARIMENTO IN ARRIVO AL GRANDE FRATELLO 16?

“Sarà una serata molto complicata per Francesca De André”. Ad annunciarlo è Barbara d’Urso nel corso del promo di Pomeriggio 5. Questa sera, infatti, la ragazza dovrà affrontare nuove segnalazioni sul suo fidanzato Giorgio Tambellini, le stesse delle quali si è a lungo parlato ieri a Domenica Live. Una nuova tegola per Francesca, alla quale la d’Urso mostrerà le foto con la misteriosa ragazza mora con tanto di bacio. Stavolta la De André non potrà avere dubbi in merito ai comportamenti non proprio chiari del suo fidanzato e potrebbe avere anche reazioni ancora più forti di quelle viste nel caso delle foto con Roxy. Deciderà di chiudere con lui dopo l’ennesima segnalazione oppure attenderà di avere nuovamente un confronto per trarre le sue conclusioni? E come la prenderà, invece, Gennaro Lillio? (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE RIVELAZIONI A DOMENICA LIVE

Nuove rivelazioni a Domenica Live su Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè. A confermarlo la conduttrice Barbara d’Urso, che ammette: “Giorgio è stato paparazzato con una mora, ma in maniera diversa rispetto a te (Rosi Roxy Zamboni, ndr) perché si baciano”. Le immagino mostrano Tambellini in compagnia di una misteriosa ragazza, ma Biagio D’Anelli svela inoltre l’esistenza di un file audio compromettente, già sottoposto al giudizio di Francesca De Andrè. “Siamo in fascia protetta – spiega D’Anelli – dico soltanto che sono stati molto intimi e c’è una persona, che Francesca e Fabrizia conoscono, che ha rivelato molte cose. Quella – conferma D’Anelli – è la prova schiacciante che non dico cavolate”. Immediata la reazione di Fabrizia De Andrè all’ascolto dell’audio: “Allucinante”, mentre Vladimir Luxuria non sembra avere alcun dubbio: “(Giorgio Tambellini, ndr) è il tipico scartato del programma che vuole diventare il protagonista, sta usando il fidanzamento con la De Andrè per uscire un po’ dalla penombra”. E Guendalina Canessa, molto amica di un paparazzo, conferma: “Tra Giorgino e la mora c’è stato di più, hanno fatto di tutto”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

GIORGIO TAMBELLINI, FIDANZATO FRANCESCA DE ANDRÈ, E LE PROVE DEL BACIO CON UNA MORA…

La Casa del Grande Fratello 2019 sta per vivere un nuovo confronto fra Francesca De Andrè e il fidanzato. Barbara d’Urso infatti rivela di essere in possesso di una busta shock in grado di svelare il tradimento di Giorgio Tambellini. “Abbiamo anche il video”, anticipa a Pomeriggio Cinque prima di approfondire l’argomento a Domenica Live, mentre la gieffina, ignara di quanto stia accadendo all’esterno, sembra aver deciso di credere al fidanzato dopo averlo incontrato la scorsa settimana. Rosi (Roxy) Zamboni è una delle amanti di Giorgio? I dubbi ci sono tutti, anche se entrambi hanno scelto di negare qualsiasi flirt in corso, parlando solo di un fraintedimento dei paparazzi e di foto manipolate per far pensare che fra i due ci sia qualcosa di più di un rapporto lavorativo.

GIORGIO TAMBELLINI HA TRADITO FRANCESCA?

In base a queste ultime rivelazioni, Francesca potrebbe scegliere di tornare sui suoi passi e mettere in risalto il legame creato con Gennaro Lillio. Senza considerare che anche Roxy potrebbe non aver detto tutta la verità. Giorgio Tambellini non ha convinto i telespettatori di Barbara d’Urso e forse non ha rivelato tutta la verità sul suo rapporto con Roxy Zamboni. Durante il suo ingresso nella Casa è apparso strano infatti che il ragazzo non abbia avuto alcun dubbio sulla nascita del rapporto fra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, arrivando persino quasi a congratularsi con quest’ultimo. Chi non avrebbe agito nel suo stesso modo, avendo fra le braccia una ragazza attraente come la sua fidanzata? La conduttrice ha mostrato al trio più volte il video incriminato, in cui Gennaro sfiora la zona bassa dell’addome della De Andrè e sembra spingersi oltre il dovuto. Nulla di fatto invece secondo Lillio, che si è mostrato infastidito di fronte ai dubbi sollevati in puntata.

LA MORA CHE GIORGIO BACIA NEL VIDEO SHOCK È FRANCESCA GOTTARDI?

Con tutta probabilità Barbara D’Urso si potrebbe riferire alle anticipazioni del giornale Oggi in cui si vede Francesca Gottardi, che per chi non lo sapesse è l’ex di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti, che si nasconde infatti dietro una pianta e a quanto pare bacia Giorgio sulle labbra. Il dubbio c’è perché i due sono nascosti da rami e foglie, ma non sembrano esserci dubbi. Tambellini infatti ha gli occhi chiusi, proteso verso la ragazza nascosta e con il mento leggermente in su, proprio come se fra i due fosse nato un bacio. E poi li ritroviamo di nuovo insieme lungo la strada, lui con il braccio sopra le spalle di lei oppure Francesca che cinge i fianchi del ragazzo. Non sembra davvero semplice amicizia e Biagio D’Anelli ne approfitta per ribadire la sua posizione: “Beccato. Sono tre settimane che lo dico. Bye Bye Giorgio”, scrive su Instagram allegando le immagini incriminate.

INTANTO TAMBELLINI FA “PULIZIA DI FOTO” NEI SUOI SOCIAL…

Quello che convince di meno però è la reazione di Giorgio, che in base alle premesse avrebbe dovuto mostrarsi infuriato per ciò che stava avvenendo nella Casa. E invece lo troviamo allegro e sorridente, pronto a prendere tutto alla leggera. Qualcosa davvero non quadra. Soprattutto se si pensa che Tambellini ha scelto di recente di eliminare qualsiasi post su Instagram che lo riguardi, scegliendo di lasciare solo tre foto. Tutte recenti: in due di queste è al fianco della De Andrè, nell’ultima si mostra invece da solo. Una scelta che alla luce di quello che sta succedendo appare come un chiaro tentativo di limitare eventuali danni o per lo meno di impedire che chiunque possa sbirciare nella sua vita “privata”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA