GIORGIO TAMBELLINI E ROSI ZAMBONI/ Fabrizia De Andrè: “L’ho sentito e ha smentito”

- Hedda Hopper

Francesca De Andrè reagisce al presunto tradimento di Giorgio Tambellini con la bella Rosi ma Sarah Altobello rivela alcuni dettagli che potrebbero cambiare tutto.

Giorgio Tambellini, fidanzato Francesca De Andrè
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini ha davvero tradito Francesca De André? Nuovi chiarimenti sulla vicenda ieri comunicata anche alla diretta interessata nella Casa del Grande Fratello 16 arrivano oggi, a Pomeriggio 5. La sorella di Francesca, Fabrizia De André, svela di aver sentito Giorgio telefonicamente. “L’ho sentito e ha confermato i miei sospetti e cioè che non fosse solo con lei ma in compagnia di altri amici” dichiara la De André. Le foto sarebbero solo un estratto di quella che era la scena reale che coinvolgeva, quindi, più persone e non soltanto Giorgio e Rosi Zamboni. E, nello studio di Pomeriggio 5, molti ammettono di aver trovato davvero eccessiva la reazione di Francesca De André che comunque non ha visto foto di baci o comunque prove che accertassero il tradimento del suo fidanzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TRADIMENTO VERO O PRESUNTO?

Il presunto tradimento di Giorgio Tambellini ai danni di Francesca de Andrè è arrivato ieri sera al Grande Fratello 2019 e oggi anche a Mattino 5 non si è fatto a meno di parlarne. In settimana il settimanale Oggi ha pubblicato delle foto davanti al portone di casa di Francesca De Andrè e in questi scatti si vede il fidanzato Giorgio Tambellini in compagnia di questa misteriosa Rosi Zamboni. Luca Onestini fa subito notare che non si vede niente di sconvolgente e che la reazione di Francesca De Andrè è apparsa molto esagerata e lo stesso fa notare un altro ospite di Mattino 5, Francesco Mogol che, invece, sottolinea come la bella gieffina continui a parlare della “sua casa” invece che del suo fidanzato. A sconvolgere tutti, però, ci pensa Sarah Altobello, anche lei presente nella puntata di oggi di Mattino 5.

LA RIVELAZIONE DI SARAH ALTOBELLO

La bella pugliese parla di qualcosa studiato a tavolino, molto probabilmente proprio da questa Rosi che lei conosce bene. Sarah Altobello rivela a Federica Panicucci: “Per me è tutto costruito, conosco questa persona, questa biondona, è amica del mio manager, lo ha sempre intortato per riuscire ad uscire in qualche modo, per farsi notare, per me è una cosa molto organizzata. Secondo me Francesca può stare molto tranquilla. Gatta ci cova duplicemente…“. Le risate non mancano per via del suo modo di esprimersi ma anche perché il suo manager sembra sempre al centro di questi piccoli gossip, che sia davvero tutto studiato a tavolino? In molti lo credono visto che le foto non mostrano niente di imbarazzante e la reazione di Francesa De Andrè è sembrata molto esagerata. Dove sta la verità? Toccherà a Barbara d’Urso dire la sua in merito e far avere questa ennesima rivelazione alla De Andrè in casa.

Ecco il video del momento:



© RIPRODUZIONE RISERVATA