GIORGIO TAMBELLINI, FIDANZATO FRANCESCA DE ANDRÈ/ Gennaro Lillio si allontana, ma…

- Emanuele Ambrosio

Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè, pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 per dire la sua verità sul presunto tradimento

Giorgio Tambellini, fidanzato Francesca De Andrè
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè

Dopo aver ottenuto le rassicurazioni che voleva, Francesca De Andrè sta raccontando nuovi dettagli della sua storia d’amore con Giorgio Tambellini. A Martina, infatti, ha raccontato di stare con Giorgio da settembre, ma di averlo presentato alle amiche solo a gennaio, il giorno del suo compleanno. Con occhi innamorati, la De Andrè ha spiegato alla giovane amica che, pur essendo una persona forte e con un carattere decisamente difficile, con lui abbatte tutti i muri. Francesca, tuttavia, sta portando avanti anche il suo rapporto di amicizia con Gennaro che, invece, ha cominciato a prendere le distanze. Nessun bacio e nessuna coccola che possa creare nuovi fraintendimenti. I due stanno mantenendo la distanza di sicurezza al punto che, diversamente dagli altri giorni, oggi, Gennaro sta trascorrendo il pomeriggio in compagnia degli altri inquilini e non con la sola Francesca ch, però, continua a cercarlo… (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Antonella Mosetti contro Giorgio Tambellini: “non la ama”

Scoppia il caso Giorgio Tambellini e Francesca de Andrè al Grande Fratello 2019. Dopo una settimana di fuoco in cui la bella gieffina ha offeso la presunta rivale in amore e lo stesso fidanzato, ieri sera le cose sono cambiate e lei stessa ha ammesso che l’errore è stato di quest’ultima e non della biondina che si è accompagnato a lui, e poi? Al loro ingresso nella casa la De Andrè ha sbraitato contro Roxi ma ha abbracciato e baciato Giorgio. Come se non bastasse è la reazione di quest’ultimo a preoccupare tutti oggi a Mattino 5 e se Francesco Mogol lo etichetta come un “Eroe perché sta con Francesca”, altri trovano davvero poco “italiano e passionale” il suo comportamento e le sue reazioni. A chiudere il discorso su Giorgio Tambellini ci pensa Antonella Mosetti: “Si vede che lui non la ama, è uno strano rapporto personale il loro. Io avrei chiamato i dottori”. Per Marco Balestri è tutto un teatrino “E’ una cosa architettata e anche male visto che loro hanno interpretato i loro personaggi”. Di altra idea è Augusto de Megni convinto che il giovane non abbia voluto fare teatrini nella casa ma per Valerio Merola si tratta di una coppia aperta, molto aperta. Cosa succederà adesso? (Hedda Hopper)

Lo strano rapporto tra Giorgio e Francesca

Giorgio Tambellini entra nella casa canticchiando ‘Sapore di male, sapore di sale’. Il chiarimento con Francesca De Andrè è immediato: “Ma secondo te mi può piacere una come Roxy?”. “Ha detto che sei brutto…” risponde nervosa la concorrente. Dopo pochi secondi per Francesca “è tutto chiarito”. Quindi  l’abbraccio con Giorgio Tambellini, che dice: “Io non guardo il Grande Fratello”. Barbara D’Urso manda in onda una clip che riassume l’avvicinamento tra la De Andrè e Gennaro Lillio. “Basta col ritornello che siete molto amici. Gennaro ti ha messo le mani vicino alle mutande, cosa che il mio migliore amico non farebbe mai!”. Vengono trasmesse altre immagini molto compromettenti tra Gennaro e Francesca. D’Urso: “Tutta Italia lo ha capito dai!”. Giorgio Tambellini continua incomprensibilmente a ridere: “Gennaro ha fatto bene! Io avrei fatto peggio”. Francesca De Andrè sembra voler tenere i piedi in due scarpe: “Ho detto a Gennaro che è la mia tortura? Ma lo dico sempre, che cosa volete insinuare? Io d’altronde ho visto certe foto settimane scorsa”. Malgioglio commenta: “Fabrizio De Andrè si rivolterebbe nella tomba. Scena orribile”. Tambellini sminuisce tutto: “Siamo nel 2020 su…”. Pace fatta tra i due. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Giorgio Tambellini ride mentre Francesca litiga con Roxy

Giorgio Tambellini assiste al litigio tra la sua fidanzata Francesca De Andrè e Rosi “Roxy” Zamboni. “Devi stare zitta – le parole dell’influencer – Mi hai insultata per una settimana, mi faccio il cu*o dalla mattina alla sera”. “Mi sa che il cu*o te lo spacchi in un altro modo”. Giorgio Tambellini ride e saltella nervosamente fuori dalla porta rossa. Francesca De Andrè attende nervosamente un chiarimento con il fidanzato: “Ma questo cristiano ha da dire qualcosa o no?”. Dopo il confronto tra Francesca De Andrè e Rosi ‘Roxi’ Zamboni dovrebbe entrare nella casa Giorgio Tambellini per chiarire alcune cose con la sua fidanzata. La De Andrè è ancora arrabbiatissima per le foto che sono uscite sui giornali la scorsa settimana. Questa sera si aspetta delle spiegazioni valide… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Giorgio Tambellini entra nella casa

Giorgio Tambelli questa sera ha l’occasione di spiegare tutto alla sua fidanzata Francesca De André. Qualora confermasse la decisione di entrare nella Casa, Giorgio potrà dire la sua versione dei fatti alla De Andrè che, in questi giorni, si è lasciata andare a forti dichiarazioni su Rosi Zamboni. In Casa, infatti, riflettendo su quanto visto ha lanciato dure accuse a Roxy: “Che lavoro fai? Ti svegli la mattina e cerchi di mettere zizzania seguendo il mio fidanzato per farti fare le foto con lui?”. La gieffina ha allora aggiunto sulla Zamboni: “Se viene fuori che ha voluto incastrare il mio fidanzato, questa si deve sotterrare con la testa sotto la sabbia e vergognarsi, deve farsi schifo. Sei una donnucola da 2 euro e 50 capisci?”. Quale sarà la sua reazione quando scoprirà cosa è accaduto? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini non entra nella Casa? I dubbi

Giorgio Tambellini entrerà nella Casa del Grande Fratello 16? Il fidanzato di Francesca De André, dopo il gossip che lo ha visto protagonista nelle ultime settimane, starebbe per entrare nella Casa. Il condizionale è però d’obbligo, almeno stando agli ultimi aggiornamenti dati da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La conduttrice ha infatti svelato che “Giorgio dovrebbe entrare ma, visto quanto accaduto nella Casa e quanto visto negli ultimi giorni, potrebbe decidere di non entrare più”. Il riferimento è al forte avvicinamento che la De André ha avuto nei confronti di Gennaro Lillio. Tra i due manca infatti soltanto il bacio, visto che l’attrazione è davvero alle stelle. La decisione di Giorgio si conoscerà, quindi, soltanto in diretta al Grande Fratello 16 questa sera. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini entra nella Casa per un confronto con Francesca De Andrè

Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè, pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello 16 per dire la sua verità sul presunto tradimento con Rosi Roxy Zamboni. Non si parla d’altro: Giorgio ha davvero tradito la nipote di Cristiano De Andrè oppure no? Intanto a dire la sua versione dei fatti è stata la modella ed influencer etichettata in malo modo dalla De Andrè nei giorni scorsi all’interno della casa. La De Andrè, infatti, si è letteralmente scagliata contro la ragazza, sconvolta dalla notizia. In difesa del ragazzo la sorella Fabrizia De Andrè che, a Pomeriggio Cinque, ha detto di aver parlato con Giorgio che ha smentito questo flirt. Intanto a mettere nuove carne sul fuoco è stata l’accusata Rosi Roxy Zamboni che è intervenuta a Domenica Live per dire la sua versione dei fatti.

Rosi Roxy Zamboni e Giorgio Tambellini: “La storia non è andata così”

Giorgio Tambellini ha tradito oppure no Francesca De Andrè? Durante la diretta del Grande Fratello 16 il ragazzo è pronto ad entrare nella casa per rassicurare la sua amata. Intanto fuori dalla casa non si parla d’altro e anche Rosi Roxy Zamboni ha smentito categoricamente di aver avuto un flirt col ragazzo. La modella ed influencer, infatti, a Domenica Live ha rivelato come sono andate realmente le cose. “Finalmente sono qui. La storia non è andata come si è visto” precisa subito Roxy, che viene però prontamente zittita da Karina Cascella e Riccardo Signoretti. Barbara D’Urso però le chiede di proseguire il suo racconto. “Io tramite amici comuni mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizia e Francesca” – dice Roxy – “ero sotto casa di Francesca per lavoro. Ci hanno fatto le fotografie, ma c’erano anche altre persone. Non sono stata io a chiamare i paparazzi. Perché avrei dovuto? Non ci sono foto che dimostrano che io e Giorgio fossimo soli. Eravamo in quattro, io, Giorgio, Alessandra e Gioia, cugina di Giorgio. Non sono mai salita a casa di Francesca De Andrè, assolutamente. Sono passata di lì perché Alessandra doveva consegnare delle cose a Giorgio. Io sono rimasta sul portone”.

Giorgio Tambellini nella casa del Grande Fratello 16

Le parole di Rosi Roxy Zamboni vengono prontamente smentite da alcune foto inviate a Barbara D’Urso in una delle sue buste chok. La modella e influncer è stata paparazzata in compagnia di Giorgio Tambellini non con gli amici, ma bensì da soli. Roxy però non ci sta e smentisce anche le foto: “sono state ritoccate e tagliate. Non è così, c’erano anche gli altri”. La ragazza poi replica alle pesantissime parole di Francesca De Andrè: “Non permetto neanche che Francesca mi parli in un certo modo. Io non sono il tipo che si mette in mezzo ad una storia. Però c’è stato un caos mediatico assurdo, quindi ci sta che lei sia arrabbiata. Io da quella giornata non l’ho mai più visto Giorgio. Non siamo mai stati in discoteca insieme come hanno detto. Non ci siamo neanche mai scritti. L’ho conosciuto quel giorno. Anzi, lui mi ha anche dichiarato il suo amore per Francesca”. Non resta che attendere l’ingresso di Giorgio Tambellini all’interno della casa del GF 16 e il confronto con la fidanzata Francesca De Andrè.

© RIPRODUZIONE RISERVATA