Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André?/ “Ma mi avete vista?”: duro sfogo..

- Fabiola Iuliano

Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De Andrè? Duro sfogo nel post diretta del Grande Fratello 2019 di Francesca: “ma mi avete vista?”.

interrante tambellini roxy
Daniele Interrante, Giorgio Tambellini, Rosi Zamboni

Francesca De Andrè è una furia dopo la puntata del Grande Fratello 2019 nel corso della quale ha scoperto il presunto tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini. “Ma mi avete vista? Ci vuole coraggio”, ha sbottato la De Andrè facendo riferimento a Roxy, una sexy influencer con cui Giorgio è stato fotografato sotto casa della fidanzata. “Lei non è il suo genere. A lui non piacciono le ragazze rifatte e con un’immagine come la sua e poi odia i tradimenti, me lo ripete sempre anche quando vediamo i film”, ha spiegato Francesca ai compagni durante la cena post diretta. Dopo essersi calmata, poi, ha cercato di mettere in ordine i pensieri non escludendo che le foto possano essere il frutto di una paparazzata organizzata dalla sexy influencer. Poi, però, si lascia nuovamente prendere dalla rabbia e, nel ricordare le parole di Barbara D’Urso che le ha spiegato come i due abbiano trascorso diverse ore a casa sua, ha aggiunto: “io cambio casa, non torno lì” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De André?

La nuova diretta del Grande Fratello 16 ha inizio con una comunicazione che Barbara d’Urso deve fare a Francesca De André. Si parla del suo fidanzato e del presunto tradimento e le vengono mostrate le foto che circolano sul web ormai da giorni in cui Giorgio è assieme a Rosi Zamboni. Francesca è basita: “Che schifo! Ma a casa mia? Quella è casa mia!” dice furiosa la De André. L’emozione è tanta, quasi si lascia andare alle lacrime di fronte ad un’immagine che mai avrebbe creduto di vedere e avrebbe voluto vedere. “Ma poi chi è questa cafona? Lui non è tipo da fare queste cose!” ammette ancora Francesca, che non riesce a capacitarsi del fatto che il suo fidanzato abbia potuto tradirla. Francesca torna allora in salotto e si lascia andare ad un lungo sfogo con i suoi compagni… (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini nella bufera

Giorgio Tambellini ha davvero tradito Francesca De André con Rosi Zamboni? Una domanda che risuona ormai da qualche giorno e che questa sera verrà posta anche nella Casa del Grande Fratello 16. Barbara d’Urso è pronta ad entrare nella Casa per svelare tutto a Francesca che di certo non prenderà bene la notizia e gli aggiornamenti dati da Biagio d’Anelli. A Domenica Live, l’ex gieffino ha fatto sapere che “Questa frequentazione va avanti da qualche settimana. Questa ragazza è di Bergamo e se si è spostata, è perché hanno deciso di fare il passo successivo, altrimenti non vai a cena con un ragazzo fidanzato”. Le accuse sono pesanti e al momento non trovano replica da parte di Giorgio che, come la De André ha dichiarato in passato nello studio di Pomeriggio 5, è molto riservato e non ama apparire. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini in silenzio sui social

Sarà una serata particolarmente movimentata per Francesca De André e non solo per l’ingresso nella Casa del Grande Fratello 16 dell’ex Daniele Interrante. Per lei è in arrivo una comunicazione che riguarda il suo fidanzato Giorgio Tambellini, con tanto di foto che mostrerebbero il suo tradimento. Barbara d’Urso le mostrerà le immagini di lui in compagnia di un’altra mentre lasciano la casa che è proprio della De André e questo potrebbe scatenare l’ira della ragazza. Intanto non c’è traccia di Giorgio o comunque di una sua smentita al gossip che ormai circola da giorni. L’ultimo post social di Tambellini risale al 27 aprile e come foto del profilo su Instagram continua ad esserci una foto che lo vede al fianco di Francesca De André. Quali conseguenze porterà quindi questa comunicazione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giorgio Tambellini ha tradito veramente Francesca De Andrè?

Mentre Francesca De Andrè vive la sua avventura nella casa del Grande Fratello 16, il suo fidanzato Giorgio Tambellini è stato pizzicato dal settimanale Oggi in compagnia di Rosi Zamboni, una modella e influencer meglio nota con nome di Roxy. A parlare dell’intera vicenda e di quello che oggi potrebbe esserci tra i due protagonisti di questa storia è stato l’ex gieffino Biagio D’Anelli, che a Domenica Live non ha nascosto di aver chiesto a un paparazzo di appostarsi sotto casa di Francesca De Andrè a Milano. “Mi sono permesso di piazzare un fotografo sotto casa di Francesca e Giorgio”, ha spiegato D’Anelli nel salotto di Barbara D’Urso. “Una sera Rosy e Giorgio sono andati a ballare a Milano, li hanno visti amici miei e pare che abbiano dormito a casa di Francesca perché la mattina sono usciti da quel portone, poi sono rientrati e sono rimasti in casa tre ore e mezzo”. Giorgio Tambellini ha tradito la figlia di Cristiano De Andrè con l’influencer Roxy?

Daniele Interrante: Giorgio Tambellini si è intrattenuto con la sexy Rosy Zamboni “Roxy”

Cosa succederà nella casa del Grande Fratello 16 quando Francesca De Andrè scoprirà che, in sua assenza, il suo fidanzato Giorgio Tambellini si è intrattenuto a casa sua con la sexy Rosy Zamboni, in arte Roxy? Secondo Daniele Interrante, che ha avuto una storia con la figlia di Cristiano De Andrè e conosce molto bene le sue reazioni, “piangerà”, mentre Barbara D’Urso è certa che riuscirà a reagire a modo suo: “Conoscendola si incavola”. Per Interrante, inoltre, quella di Tambellini sarebbe una vera e propria mancanza di rispetto, poiché, per quello che agli occhi di tutti è un presunto tradimento, avrebbe usato proprio la casa di proprietà della De Andrè. Biagio D’Anelli ha rivelato inoltre che “questa frequentazione avveniva già un paio di settimane fa, prima ancora della prima settimana che Francesca era in casa”. Ciò vuol dire – sottolinea la conduttrice di Domenica Live – che la reazione di Giorgio non può essere una diretta conseguenza del legame che intercorre oggi tra la sua fidanzata e Gennaro, bensì di qualcosa che va avanti da tempo. “Questa ragazza – aggiunge il giornalista – è di Bergamo e per spostarsi da Bergamo – dal suo punto di vista – un mezzo inciucio c’era già stato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA