GIULIA CAVAGLIÀ BACIA MANUEL/ Uomini e Donne: “Se avessi baciato prima Flavio però..”

- Stella Dibenedetto

Giulia Cavaglià bacia Manuel Galiano in un’emozionante esterna nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne: poi annuncia una drastica scelta.

Manuel Galiano
Manuel Galiano a Uomini e donne
Pubblicità

Primo bacio per Giulia Cavaglià nella nuova puntata di Uomini e Donne. Il fortunato è Manuel Galiano, che le fa una sorpresa molto carina per il suo compleanno. In studio la tronista svela però di aver preso una drastica decisione: “Ad oggi io provo un affetto per loro, quindi non riesco più a fare un discorso egoistico pensando di baciare, godendomi il momento. Per questo ho deciso che da questo momento in poi non bacerò più nessuno.” Quando, però, Maria De Filippi la mette alle strette, chiedendole se avesse voluto baciare Flavio, lei ammette: “Non lo so, non so dirtelo. È però probabile che se avessi baciato prima Flavio non avrei baciato Manuel. Non è da me fare queste cose, le ho provate sulla mia pelle e non mi piace” conclude. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Primo bacio per Giulia Cavaglià

Primo bacio per Giulia Cavaglià nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Dopo aver dato ampio spazio alle avventure di Andrea Zelletta con le sue corteggiatrici, la settimana del dating show di canale riprende con il trono di Giulia Cavaglià che sta conquistando sempre di più il pubblico con la sua totale sincerità. Giulia sta conoscendo tutti i corteggiatori che le piacciono aprendosi totalmente. Tra i vari pretendenti, chi ha fatto breccia nel suo cuore è Manuel Galiano che la tronista ha ritrovato dopo averlo incontrato quache tempo fa quando entrambi non avevano idea che avrebbero partecipato a Uomini e Donne. Tra i due il feeling è stato immediato al punto che Giulia, più volte, ha sottolineato di sentirsi come se lo conoscesse da sempre. Una sensazione condivisa anche da Manuel al punto da portarli finalmente a baciarsi.

Pubblicità

Giulia Cavaglià bacia Manuel Galiano e annuncia: “sarà il primo e l’ultimo”

Esterna a gonfie vele per Giulia Cavaglià e Manuel Galiano nella puntata odierna del trono classico di Uomini e Donne. Sempre più decisa a vivere tutte le emozioni che i corteggiatori le stanno regalando, la tronista si è lasciata totalmente andare con Manuel. Il corteggiatore, infatti, l’ha piacevolmente spiazzata organizzandole una festa a sorpresa per il compleanno. In un clima di festa e di gioia, Giulia non ha nascosto la propria felicità per il bel gesto di Galiano e, alla fine, è arrivato anche il bacio. In studio, poi, la Cavaglià ha sottolineato come quello con Manuel sarà il primo e l’utimo bacio della sua avventura sul trono. In realtà, come svelano le ultime anticipazioni, nella nuova registrazione del trono classico, è anche arrivato il bacio tra Giulia e Giulio Raselli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità