GIULIA SALEMI A VIENI DA ME/ “Francesco Monte? È stato inaspettato, ma oggi…”

- Stella Dibenedetto

Giulia Salemi si racconta ai microfoni di Vieni da me: a Caterina Balivo svela i progetti futuri e i dettagli del suo amore con Francesco Monte.

francesco monte giulia salemi
Giulia Salemi e Francesco Monte
Pubblicità

Giulia Salemi è la protagonista dell’intervista con emoticon di Vieni da me. Prima di partire, però, Caterina Balivo che conosce Giulia da tempo, parla subito d’amore ponendo l’accento sulla storia con Francesco Monte. “E’ arrivato in un momento della mia vita inaspettato. Io ho sempre un stteggiamento propositivo, ma ero single da sei anni e quindi ero un po’ disillusa al punto da cominciare a pensare che il problema fossi io e invece è arrivato lui e piace davvero a tutti”, racconta Giulia che poi aggiunge – “se sono felice, la mia famiglia mi sostiene in tutto“. Non è stato propriamente così, invece, quando la Salemi ha annunciato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo: “ho iniziato facendo quache piccola sfilata a Piacenza. La tragedia è arrivata quando ho annunciato che mi sarei trasferita a Milano. Poi, però, ho chiesto ai miei genitori fiducia e sono partita“, raccona la Salemi che oggi è una delle influencer più seguite (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

GIULIA SALEMI A VIENI DA ME

Giulia Salemi approda su Raiuno. La modella e influencer, diventata ancora più popolare dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 2018, è una delle ospiti dell’utima puntata settimanale di Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo e in onda alle 14. Ad annunciare la sua partecipazione a Vieni da me è stata la stessa Salemi che, già da ieri sera, ha dato appuntamento a tutti i suoi fans, pronti a seguirla in massa. Dopo aver trascorso la serata a casa con il fidanzato Francesco Monte, la Salemi è partita da Milano questa mattina presto per poter arrivare puntuale agli studi Rai da dove va in onda lo show di Raiuno. Accompagnata dal suo agente, Giulia Salemi si è mostrata serena e sorridente per l’intervista in cui si racconterà a 360 gradi. L’appuntamento, dunque, è per le 14.

Pubblicità

GIULIA SALEMI: L’AMORE CON FRANCESCO MONTE

Per Giulia Salemi, sia dal punto di vista professionale che privato, è davvero un momento magico. L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip di cui continua a sentire la mancanza, ha portato fortuna all’influencer. La casa, infatti, le ha regalato non solo maggiore popolarità, ma soprattutto l’amore con Francesco Monte. Se durante la permanenza nella casa, i due hanno avuto diverse incomprensioni, nella vita vera, tutto procede a gonfie vele al punto che Giulia, oltre a sfoggiare la sua felicità, non nasconde la voglia di dare vita ad un progetto di vita insieme. Nonostante stiano insieme da pochi mesi, infatti, ai microfoni del settimanale Diva e Donna, la Salemi ha anche svelato di sognare di poter avere un figlio dall’ex tronista. “Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è “mai dire mai”, stiamo a vedere cosa succederà”, ha confessato. A Caterina Balivo svelerà ulteriori dettagli di una storia d’amore che ha voluto con tutta se stessa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità