GIULIA SPALLETTA/ Foto, un buongiorno che è tutto un programma (Ciao Darwin)

- Morgan K. Barraco

Giulia Spalletta, Ciao Darwin 8: la splendida ballerina è pronta a vivere un’altra programma da protagonista, intanto sui social svela una sua debolezza.

giulia spalletta ciao darwin 2019
Giulia Spalletta a Ciao Darwin 8

Giulia Spalletta ha dato il buongiorno ai suoi fan che la seguiranno stasera a Ciao Darwin 8. La ballerina ha deciso di farlo salutando tutti su Instagram con una splendida foto che ci mostra la sua folta chioma e lo splendido viso. La vediamo indossare ancora un giacchetto di pelle, considerando ancora come il tempo faccia fatica a riscaldarsi. Sono tantissimi i commenti del pubblico che adora questa splendida ragazza, clicca qui per la foto. Giulia spera che questa parte all’interno del programma di Canale 5 al fianco di Paolo Bonolis le permetta un salto di qualità nella carriera. Oltre ad essere bellissima abbiamo imparato anche ad apprezzarla tramite i social network per la sua simpatia e per la voglia di fare gruppo sempre con le altre ballerine. (agg. di Matteo Fantozzi)

La ballerina mostra una sua fragilità?

Per Giulia Spalletta è tempo di pensare a come tutto sia cambiato grazie a Ciao Darwin 8. Ad una sola settimana dal termine delle prove, la nostalgia si fa sentire nella mente della ballerina. Su Instagram, Giulia condivide un toccante post con tutti gli ammiratori, parlando di come il numero 115 le abbia portato fortuna. E’ il numero che le è stato assegnato durante le audizioni e che le ha permesso di trasformare la propria vita. “Non ho mai creduto tanto in me stessa”, scrive sicura che il programma l’ha aiutata a rafforzare la propria autostima. Clicca qui per leggere il post di Giulia Spalletta. Non manca una foto di gruppo al fianco di alcune delle college, come Giada Farano. “Mancate ragazzi”, scrive con tanto di cuore la ballerina, ricevendo ottime risposte dalle colleghe inquadrate nello scatto. Poco importa se qualcuno dei fan commenta sorpreso nel vedere l’espressione crucciata di Giada Farano. Per gli ammiratori della Spalletta è più importante notare come Giulia sia sempre stupenda, al top ed affascinante sia sul set che in occasioni più quotidiane.

Giulia Spalletta, Ciao Darwin 8: la ballerina ricorda l’appuntamento ai fan

Anche se Giulia Spalletta ha terminato le prove di Ciao Darwin 8, non dimentica di ricordare ai fan l’appuntamento di questa sera. In modo particolare come sempre, visto che la ballerina preferisce condividere scatti originali con i propri ammiratori. In una foto sui social la vediamo a testa in giù, con alle spalle il logo del programma. I piedi posano in prossimità del latrone di pietre che racchiude la frase “Terre Desolate”, il tema dell’edizione di quest’anno. A guardarla da lontano forse può sembrare davvero che Giulia sia parte della scenografia. “Baci stellari”, scrive poi ai fan rievocando la frase storica della showgirl Valeria Marini. Clicca qui per guardare la foto di Giulia Spalletta. Nelle Stories invece è la sua personalità sorridente ad emergere, soprattutto quando si tratta di mordere l’orecchio del fidanzato Mattia Belluco, nella speranza di non essere colta sul fatto. I due sorridono e si prendono in giro e finisce tutto con scherzi a vicenda. Il giorno seguente invece li vediamo impegnati in un pranzo, preparato da Mattia ed a cui non può mancare una coppetta di fragole. Giulia però deve chiedere con insistenza di poter avere anche la panna, da brava golosa.

Ricorda l’appuntamento

Non ho mai creduto tanto in me stessa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙱𝚎𝚕𝚒𝚎𝚟𝚎 𝚒𝚗 𝚢𝚘𝚞𝚛𝚜𝚎𝚕𝚏 𝙽𝚘𝚗 𝚑𝚘 𝚖𝚊𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚍𝚞𝚝𝚘 𝚝𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚒𝚗 𝚖𝚎 𝚜𝚝𝚎𝚜𝚜𝚊, 𝚖𝚒 𝚜𝚘𝚗𝚘 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝚜𝚎𝚗𝚝𝚒𝚝𝚊 𝚒𝚗𝚏𝚎𝚛𝚒𝚘𝚛𝚎 𝚊𝚐𝚕𝚒 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚒, 𝚖𝚊 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝’𝚎𝚜𝚙𝚎𝚛𝚒𝚎𝚗𝚣𝚊 𝚖𝚒 𝚑𝚊 𝚏𝚊𝚝𝚝𝚘 𝚛𝚒𝚌𝚛𝚎𝚍𝚎𝚛𝚎. 𝙷𝚘 𝚒𝚖𝚙𝚊𝚛𝚊𝚝𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚗𝚘𝚗 𝚋𝚒𝚜𝚘𝚐𝚗𝚊 𝚖𝚊𝚒 𝚊𝚛𝚛𝚎𝚗𝚍𝚎𝚛𝚜𝚒, 𝚖𝚊 𝚊𝚕 𝚌𝚘𝚗𝚝𝚛𝚊𝚛𝚒𝚘 𝚋𝚒𝚜𝚘𝚐𝚗𝚊 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎 𝙲𝚁𝙴𝙳𝙴𝚁𝙴 𝙸𝙽 𝚂𝙴 𝚂𝚃𝙴𝚂𝚂𝙸! 𝙸𝚕 𝟷𝟷𝟻 è 𝚒𝚕 𝚗𝚞𝚖𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 è 𝚜𝚝𝚊𝚝𝚘 𝚊𝚜𝚜𝚎𝚐𝚗𝚊𝚝𝚘 𝚒𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕’𝚊𝚞𝚍𝚒𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚒 𝙲𝚒𝚊𝚘 𝙳𝚊𝚛𝚠𝚒𝚗. 𝙸𝚕 𝚗𝚞𝚖𝚎𝚛𝚘 𝚌𝚑𝚎 𝚖𝚒 𝚑𝚊 𝚌𝚊𝚖𝚋𝚒𝚊𝚝𝚘 𝚕𝚊 𝚟𝚒𝚝𝚊! 𝙲𝚒𝚊𝚘 𝙳𝚊𝚛𝚠𝚒𝚗 𝚗𝚎𝚕 𝙲𝚞𝚘𝚛𝚎 ❤️ @ciaodarwinreal @sdl.tv

Un post condiviso da 🌹 ♡ 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐒𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 ♡ 🌹 (@_judit_s) in data:

Buongiorno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ☀️

Un post condiviso da 🌹 ♡ 𝐆𝐢𝐮𝐥𝐢𝐚 𝐒𝐩𝐚𝐥𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚 ♡ 🌹 (@_judit_s) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA