GIULIO RASELLI/ Uomini e Donne, intesa alle stelle con Giulia: “Mi piaci un sacco!”

- Hedda Hopper

Giulio Raselli è pronto ad andare avanti con Giulia Cavaglià alla luce della loro ultima esterna tra baci e coccole, sarà lui la sua scelta nel finale di Uomini e donne?

giulio raselli uominiedonne
Giulio Raselli
Pubblicità

Dopo il trono di Andrea, le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne, sono proseguite con Giulia e Angela. Per la prima, entrano in studio Flavio, Giulio, Manuel. Per la seconda invece, fanno il loro ingresso Alessio, seguito da Fabrizio e Luca. Manuel ci è rimasto male perché ha visto Giulia molto vicina a Flavio. Nonostante questo, si parte immediatamente dall’esterna insieme a Giulio, cercando di chiarirsi e mostrando un desiderio reciproco di contatto. “Non mi accontento di 50 minuti se ho voglia di vedere una persona… io mi sto aprendo veramente tanto con te, mi rendo conto di essere me stesso al 100%. Flavio invece è poco spontaneo secondo me…”, esordisce il corteggiatore. La tronista abbraccia il suo spasimante, mostrando anche un certo imbarazzo. Poi tra di loro scatta anche un piccolo bacio, tra coccole ed abbracci. “Mi piaci”, confida lui. “Anche tu mi piaci un sacco”, replica Giulia. “Non prenderei mai una donna che non ha il piacere di baciarmi!”, sostiene lui sentendosi un poco respinto. “Che non ho il piacere di baciarti è un parolone!”. Tra di loro l’intesa è palpabile. “Io con lei sto bene fin dalla prima esterna, lei sta facendo un passo nei miei confronti ed io due…”, racconta il ragazzo una volta tornati in studio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

GIULIO E’ LA SCELTA DI GIULIA?

Giulio Raselli è la scelta di Giulia Cavaglià? Il pubblico di Uomini e donne continua a dividersi tra chi trova davvero insopportabile il corteggiatore e chi, invece, lo ritiene anima gemella della tronista, ma come andrà a finire tra loro? Il momento topico della trasmissione sta arrivando e mentre non si sa ancora se il trono classico e le nuove scelte sbarcheranno di nuovo in prima serata, rimane il fatto che Giulio Raselli oggi sarà nuovamente al centro delle discussioni in studio. Nella nuova puntata del trono classico, andrà in scena la nuova esterna tra i due e non mancheranno coccole e baci nonostante le discussioni dei giorni scorsi: “Sembra un po’ di essere ripetitivo però io con lei sto bene dalla prima esterna è così anche se ci sono stati dei motivi per essere meno felice però ho visto che lei sta facendo un passo avanti e io ne faccio due”. Clicca qui per vedere il video del momento.

Pubblicità

GIULIO RASELLI CONVINTO CHE…

Nei giorni scorsi lo stesso corteggiatore si è lasciato andare ad una serie di rivelazioni e commenti a Uomini e donne Magazine a cui ha confermato il suo interesse per Giulia Cavaglià ma anche la voglia di provocare della tronista. Giulio Raselli è convinto che lei spesso lo stuzzichi per vedere le sue reazioni e andare oltre nel loro percorso insieme e riguardo a tutti coloro che continuano a criticarlo: “Per quanto riguarda i commenti esterni di chi pensa che io sia lì solo per le telecamere, non mi interessa rispondere. L’importante è che mi creda Giulia. Ho preso i suoi commenti come una dimostrazione di interesse nei miei confronti. Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei”. Questo gli permetterà di andare avanti a testa alta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità