GIULIO RASELLI/ Uomini e Donne: “Non possiamo passare l’esterna a limonare…”

- Hedda Hopper

Giulio Raselli torna al centro dello studio di Uomini e donne per parlare di quello che succede con Giulia Cavaglià e confermare il suo interesse per lei ma…  

giulio raselli uominiedonne
Giulio Raselli

Dopo avere condotto Manuel a Torino, Giulia fa venire nella sua città anche Giulio. “Sei un po’ antipatico oggi…” confida la tronista. Poi lei gli presenta degli amici che li trovano molto affini. Per loro due un sentito bacio, sorseggiando del vino: “Possiamo passare tutte le esterne a limonare?” scherza lei mentre confida di trovarlo bello: “Sei bello, sei bello tutto! Fammi scappare, non mi trattenere sempre…”. “Mi sa tanto che se continuate così te la porterai via!”, dice Tina tornando in studio. “Provo sempre sensazioni bellissime. Io quando torno a casa sono felice, nonostante sono perfettamente cosciente che possa essere uscita con Manuel. Però lei mi fa stare bene, c’è poco altro da aggiungere”, racconta Giulio dopo avere visto l’esterna. Manuel invece, mostra delusione. Giulia confida che il corteggiatore ha superato il “test” dei suoi amici, raccontando di essere stata molto bene. Secondo Manuel il suo rivale prova troppe emozioni controllate ma Giulio come di consueto, replica: “Non hai capito niente!” (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IN ONDA IL TRONO ROSA

E si torna a parlare di trono rosa oggi a Uomini e donne con Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Anche le due devono prepararsi al momento della scelta visto che il programma potrebbe chiudere i battenti già alla fine di questo mese ma a quanto pare la decisione è ancora un po’ lontana almeno per Giulia che è ormai stretta nella morsa dei suoi corteggiatori e non riesce a trovare la vita d’uscita. Secondo quanto mostra il video anticipazioni di Uomini e donne che potete vedere cliccando qui, sembra che la puntata di oggi del trono classico la proverà e non poco e saranno molti i momenti in cui sarà in difficoltà per via di quello che succederà con i suoi corteggiatori. In particolare, proprio oggi Giulio Raselli si dirà felice di passare alcuni momenti insieme alla sua Giulia anche se sa bene che dopo dovrà condividerla con altri corteggiatori.

LE RIVELAZIONI DI GIULIO RASELLI IN PUNTATA

Nel video di Uomini e donne, Giulio Raselli confida a Maria De Filippi: “Io quando torno a casa sono felice nonostante sono perfettamente cosciente che possa essere uscita con Manuel e possa baciarlo”. Giulia lo guarda ancora dubbiosa ma la loro esterna farà ancora battere il cuore ai fan visto che i due si sono lasciati andare a baci e coccole in un prato fiorito. Lo stesso video mostra poi la bella tronista ballare con un disperato Manuel, forse le cose stanno un po’ sfuggendo di mano a tutti e allora non rimane che scegliere prima che qualcuno possa farsi male davvero, ma chi sceglierà alla fine Giulia Cavaglià? I fan anche oggi saranno alla ricerca di qualche indizio in più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA