GRANDE FRATELLO 2019/ Lite tra Cristian Imparato e Daniele: “Ti mangio vivo!”

- Jacopo D'Antuono

Pagelle Grande Fratello 2019 e nomination: il telespettatori salvano il Dottor Lemme. Eliminata Ambra Lombardo. Francesca De Andrè risponde al padre.

Il dottor Alberico Lemme
Alberico Lemme, Grande fratello 2019
Pubblicità

Le liti nella Casa del Grande Fratello 16 non si sono concluse con la fine della diretta. Subito dopo è scoppiato un forte scontro tra Daniele e Crsitian Imparato a causa della nomination fatta da quest’ultimo ai danni del primo e, soprattutto, il perché. Cristian lo ritiene troppo fissato con il fisico e per questo intento a seguire un’alimentazione rigida, cosa impossibile da fare in Casa con un folto gruppo di persone. Da lì la discussione: “Non mangi tanto solo perché sei fissato con la forma” gli dice Cristian, e Daniele replica “se c’è uno fissato con l’estetica sei tu”, Imparato reagisce stizzito. “Io?? Ma se ti guardi allo specchio peggio di una donna!”. I toni si alzano: “Io soffro per il fisico – dice Cristian -, ho una malattia intestinale da quattro anni. Ma ti vuoi mettere a paragone con me? Ma stai zitto!!”. Ma Daniele è furioso: “Bello, fai poco il gradasso con me perché ti mangio vivo!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

IMPARATO CONTRO GUEDALINA TAVASSI

Proprio ieri sera, nel corso della terza puntata del Grande Fratello 2019, Cristian Imparato ha visionato i video di Guendalina Tavassi. Nelle clip “incriminate”, l’ex gieffina sostiene di avere le prove in riferimento ai ritocchi estetici del vincitore di “Io Canto”. A questo punto, il cantante è sbottato, pretendendo di potere guardare questi “documenti” in possesso dell’ex concorrente di Tale e Quale Show. “Questa spara a zero solo per portarsi due soldi a casa. Mi deve ringraziare che parlo di lei. Stia a casa a massaggiarsi il cu*o, che è l’unica cosa che sa fare. Cerca solo spazio in TV. Che poi si confronta con me? Io ho cantato e ho fatto emozionare la gente. Questa che ha fatto? Io ho visto dei video suoi dove lei sta stesa su dei materassi che la massaggiano e dei selfie molto volgari”, ha sbottato Imparato. A questo punto, proprio Guendalina ha risposto nuovamente su Instagram, tra il serio e il faceto: “Ma allora lo sa chi sono, se mi dice che mi riprendo il cu*o! Cioè è un bugiardo, è ufficiale, lo uccido. Invidioso e cattivo, cioè ci vuole una vena artistica per riprendersi il cu*o come faccio io, mica è da tutti, caro Cristian Impunturato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

Boom di ascolti

In dettaglio, analizziamo per bene gli ascolti TV della prima serata di ieri, martedì 23 aprile. Barbara d’Urso contro Simona Ventura ha avuto la meglio, ma non di molto. La terza puntata del Grande Fratello 16 è in salita rispetto alla scorsa volta andata in onda al lunedì sera. Ed infatti, il secondo appuntamento si era portato a casa 2.873.000 telespettatori e 17,05% di share. The Voice Of Italy invece, si è piazzato al secondo posto con 2.435.000 telespettatori e l’11,15% di share. Proprio Carmelita, ha condiviso la sua gioia tramite Twitter ed Instagram, postando uno scatto che la ritrae: “Ieri la terza puntata del #GF16 ha vinto la serata!! Una media del 17,70% di share con picchi di oltre il 30% di share e di oltre 4 milioni di spettatori!! In una serata superaffollata come quella di ieri siamo stati di gran lunga il programma più visto della serata! GRAZIEEE!!!”. Decisivo flop invece, la fiction di Rai1 sul terremoto dell’Aquila che ha concluso con 2.442.000 telespettatori ed il 10,43% di share. Bene invece #CartaBianca su Rai3 con Bianca Berlinguer che ha totalizzato 1.310.000 telespettatori pari ad uno share del 5,99%. Su Rete 4 il film Special Forces ha totalizzato 897.000 telespettatori ed il 9,88% di share, mentre su Italia 1, Le Iene hanno concluso con 1.370.000 telespettatori ed il 9,88% di share. La stessa Barbara, alla vigilia della partenza aveva affermato: “L’anno scorso abbiamo fatto una media del 24% di share che è veramente impossibile. Un altro grandissimo reality che è L’Isola dei Famosi, strutturato come il Grande Fratello, quest’anno ha fatto il 16% di media. Quindi è ovvio che io devo arrivare ad avere una media del 16%. Diciamo che devo andare molto bene”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

La De Andrè fuori dal GF 16?

Se Alberico Lemme divide il pubblico del Grande Fratello, la sensazione è che Francesca De Andrè non sia riuscita ad ispirare grande simpatia nei confronti del web nelle prime settimane di permanenza nella casa. Dopo la furibonda lite con il famoso farmacista, molto internauti hanno iniziato a prenderla di mira sulle varie pagine dedicate al programma. “Un televoto flash per buttarla fuori non si fa mai?” la domanda ironica di un utente, dopo il salvataggio di Alberico Lemme al televoto. Una telespettatrice prende le parti del bizzarro dietista, spesso chiuso all’angolo dai compagni: “Stanno facendo di tutto pur di isolare Lemme, lui può essere anche strano, ma penso che non si debba mai emarginare nessuno”. Altri, ancora, redarguiscono Francesca De Andrè per essersi intromessa nella storia d’amore, ormai finita, tra Alex Belli e Mila Suarez: “Ma non si fa mai gli affari suoi? Povero suo padre Cristiano, lo capisco” la stoccata di un utente.

Grande Fratello 2019, pagelle: Lemme show

Non che ne avesse davvero bisogno, perchè il suo Grande Fratello vola, ma Barbara D’Urso ha trovato in Alberico Lemme un vero e proprio jolly televisivo. Autentico protagonista della settimana appena trascorsa nella casa ma anche capace di far discutere e dividere durante la diretta, con il pubblico che ha prolungato la sua avventura di un’altra settimana. Dopo le scintille con Valentina Vignali e Francesca De Andrè i telespettatori hanno infatti optato per la sua permanenza in gara, premiandolo con il 54% dei voti. “Restando in gioco, Alberico Lemme continuerà a dare fastidio ai nostri concorrenti” ha spiegato Barbara D’Urso, che ha regalato ai suoi fedelissimi fan una puntata frizzante e ricca di confronti infuocati. La prima parte ha visto come protagonista Francesca De Andrè, alle prese con la diffida del padre Cristiano. Durante un collegamento con Barbara D’Urso la figlia del cantante ha fortemente espresso tutta la sua rabbia e amarezza per la questione.

Grande Fratello 2019, amore ed eliminazioni: Kikò saluta Ambra

Due grandi protagonisti della terza puntata del Grande Fratello sono stati Kikò ed Ambra, con la professoressa che ha dovuto abbandonare il programma per volontà del pubblico. Tra i due dunque è stata stoppata sul nascere una possibile storia d’amore, benchè la stessa Lombardo avesse precisato di essere impegnata fuori dalla casa. Ciò non ha impedito a Kikò di avvicinarsi ad Ambra, che al momento dei saluti ha abbracciato a lungo l’ex della Cipollari. Dalla storia della professoressa agli emozionanti ricordi di Serena Rutelli, una giovane ragazza dai trascorsi tenebrosi, vittima di un’infanzia turbolenta a causa di un abbandono in famiglia. Grazie a Francesco Rutelli e alla Palombelli ha ricominciato a vivere e a guarire le ferite di un passato che a volte ritorna e che fa paura. Senza confini l’amore che prova ora per loro.

Mila Suarez ancora al centro dei riflettori del Grande Fratello

Durante la puntata è avvenuto un lunghissimo confronto tra Mila Suarez e Alex Belli. I due hanno provato a chiarirsi dopo le scintille delle ultime settimane, che oltretutto hanno coinvolto direttamente anche Delia Duran, l’attuale fidanzata di Belli. I due non hanno fatto altro che parlarsi sopra, battibeccandosi di continuo durante il confronto. “Mi hai tradita e abbandonata” le accuse di Mila Suarez. “Sono stato con Delia dopo un mese non ti ho mai tradita. Basta gettare fango su di me” le parole di Alex Belli. Anche Francesca De Andrè, amica di Belli, è intervenuta nella discussione, accusando Mila Suarez di pesantezza. La modella non ha trattenuto le lacrime quando l’ex fidanzato l’ha chiamata “amore”, allargando una ferita già aperta nel suo cuore. “Non chiamarmi così e sii felice, vivi la tua vita”. Sempre pungente nei commenti Cristiano Malgioglio, che si è poi complimentato con la Suarez per l’avvicinamento a Gennaro Lillio: “Non hai perso tempo ragazza….”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità