Grande Fratello 2019/ Eliminata e diretta: in nomination Mila, Daniele, Serena, Kikò

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2019, diretta ed eliminato quarta puntata, 29 aprile: Ivana Icardi eliminata, la lettera della mamma biologica di Serena Rutelli.

La conduttrice Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

DIRETTA GRANDE FRATELLO 2019 QUARTA PUNTATA 29 APRILE –

Mila Suarez ha ricevuto ben sette nomination e va ufficialmente al televoto. Insieme alla modella rischiano l’eliminazione Daniele, Serena, Kiko e Cristina. Sono dunque cinque i concorrenti che si giocheranno la permanenza al Grande Fratello nei prossimi sette giorni. Una puntata che si è conclusa anche con il clamoroso bacio tra Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio. Un siparietto divertente e inaspettato, con la conduttrice rimasta senza rossetto: “Me lo ha tolto tutto! Sono rimasta senza!”. Prima dei titoli di coda Barbara D’Urso ha provato a sollevare la grossa gonna indossata da Cristiano Malgioglio, ma il cantante è riuscito a fuggire. Titoli di coda sulla quarta puntata del Grande Fratello, appuntamento a lunedì prossimo. (Agg.Jacopo D’Antuono)

NOMINATION

Partono le nomination della quarta puntata del Grande Fratello. Mila Suarez vota Kikò: “Fa sedere tutti tranne me. Non ha un comportamento corretto. Non ho mai parlato con lui e ha fatto i capelli a tutte le ragazze ma non a me”. Michael Terlizzi opta per Mila: “Il suo percorso non lo condivido, per cui voto lei”. Gennaro sceglie Serena: “Non me ne voglia ma non abbiamo legato”. Intanto in studio è arrivata Ivana Icardi, che non risponde alle lacrime di Gianmarco Onestini dopo la sua eliminazione: “Eddai non insistere Barbara…”. Sulla cognata Wanda Nara: “Fa la sua strada e io la mia. Se voglio salutare Gianmarco? Ma perchè…meglio salutare tutti quanti”. Nel confessionale Kikò elogia l’ex Tina Cipollari: “E’ la numero uno”. Gaetano vota Mila Suarez, che a questo punto rischia il televoto. (Agg.Jacopo D’Antuono)

ELIMINATA IVANA ICARDI

Al Grande Fratello 2019 è il momento più emozionante per Serena Rutelli. Questa è stata messa di fronte a una lettera della mamma biologica Maria che spiega di essere una clochard e di averla data in adozione per non farla vivere nella miseria come lei. Così ha parlato Serena Rutelli dopo aver letto la lettera: “Mia mamma è quella che mi ha cresciuto, cioè Barbara Palombelli. Per me è lei mia madre. Capisco tante cose, tanti problemi che ci possono essere stati tra lei e mio padre, ma non è una motivazione. Adesso mi sembra proprio tardi. Rivederla? Non ho proprio voglia, non ha senso“. Barbara D’Urso la sostiene: “Non sentirti in colpa o brutta e cattiva per quello che hai detto, perché probabilmente io avrei fatto la stessa cosa Serena“. Il pubblico si commuove e dallo studio di Canale 5 arrivano degli applausi scroscianti per la ragazza. (agg. di Matteo Fantozzi)

ELIMINATA IVANA ICARDI

Ivana Icardi è l’eliminata del Grande Fratello 2019 stasera. La ragazza chiude la sua avventura nella serata in cui si è voluto chiarire il suo rapporto ambiguo con Gianmarco Onestini. La ragazza non è riuscita a superare lo scoglio della nomination, cedendo il passo a Erica Piamonte e Mila Suarez. Dentro la casa c’è stato un fuggi fuggi di lacrime con tanti che si sono commossi, primo tra tutti proprio Gianmarco. Dispiace perché sicuramente Ivana è una ragazza che aveva molto da raccontare, pronta ad esprimere i sui pareri di fronte a un pubblico che probabilmente non l’ha capito. Un mese dentro alla casa Grande Fratello sicuramente non le ha dato la possibilità di esplodere nel mondo dello spettacolo italiano. Vedremo se avrà la possibilità di dare una sterzata in altre trasmissioni, ma a Canale 5 chiude qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

DE ANDRE’ VS CANESSA: “PAGLIACCIA!”

Guendalina Canessa entra nella casa del Grande Fratello per parlare con Francesca De Andrè. La showgirl vuole rispondere alle accuse della concorrente: “Sono emozionatissima, non per te, ma per questa esperienza che sto rivivendo. Io so quello che hai detto, però certe cose non si dicono, perchè ti ho voluto bene. Tu eri l’amante innanzitutto (si riferisce al rapporto con Daniele Interrante, ndr). Gli uomini sposati non si toccano. Faccio la mamma tutti i giorni”. La De Andrè sbotta: “Volevi solo della gloria. Sono dodici anni che non parli perchè non ti hanno mai chiamata. Gli uomini scappano da te. Sei venuta qui a fare la pagliaccia, perchè questo sei. Guardati in faccia sei tutta piallata!”. “Anche tu” risponde Guendalina Tavassi, che viene finalmente annunciata come nuova concorrente ufficiale del Grande Fratello.

SALVI MICHEAL E FRANCESCA

Entrata trionfale per Barbara D’Urso al Grande Fratello. “Ho un vestito un po’ complicato per camminare – dice la conduttrice, che introduce la puntata – ci aspetta una serata molto molto complessa. Farò un richiamo ufficiale ad un concorrente per omofobia e abbiamo la mamma biologica di Serena che ci ha contattato perchè vuole parlare con sua figlia. Inoltre vi darò notizie per l’operazione urgente di Jessica Mazzoli, avrete sue notizie questa sera. C’è anche il fidanzato di Ivana Icardi che desidera avere un chiarimento con Gianmarco Onestini. E ci sono le Tavassi…una delle due sarà una nuova concorrente del Grande Fratello. E abbiamo Ambra, stasera la butterò dentro la casa per parlare con Kikò”. Barbara D’Urso presenta Cristiano Malgioglio, che prende subito parola: “Sono qui con questa gonna per dimostrare la mia libertà”. Ovviamente c’è anche Iva Zanicchi, accolta da un applauso. La D’Urso si collega con la casa e chiude ufficialmente il televoto: “E vi dico che il primo concorrente salvo è Michael Terlizzi. Il secondo è…Francesca”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Gennaro stuzzica Valentina

Ci siamo, sta per iniziare la 4a puntata del Grande Fratello 2019 e continuano le voci su possibili flirt all’interno della casa. Tra questi c’è quello tra il bel Gennaro e Valentina Vignali. Mentre lui lava i piatti l’influencer l’abbraccia e specifica: “Tu non mi ami più”. Gennaro risponde: “Tu mi hai tradito con Gaetano, con Enrico e poi con Daniele. Sono diventato corn..o, guarda le corna”. La ragazza l’abbraccia dolcemente e lo bacia sul collo: “Mai”. Lui ribadisce: “Dove lo trovi uno ricciolone come me, con due occhi così”. Sicuramente tra i due è scoppiata una sincera amicizia e ci sono le potenzialità anche per qualcosa di più. Al momento è difficile capire se possa scoppiare l’amore, ma di certo il fascino di Gennaro ha colpito molte delle ragazze presenti nella casa, prima fra tutti proprio Valentina Vignali, clicca qui per il video. (agg. di Matteo Fantozzi)

MALGIOGLIO ENTRA NELLA CASA?

Cosa accadrà nella nuova diretta del Grande Fratello 16? Barbara d’Urso si prepara ad un appuntamento ricco di sorprese e annuncia un ingresso choc nella casa. “Stasera entrerà qualcuno con il suo trolley per rimanere nella Casa. Un ingresso davvero choc!” ammette la conduttrice. Ma di chi si tratta? La d’Urso non fa nomi ma in molti ricordano che la scorsa settimana, proprio in diretta, Cristiano Malgioglio ha annunciato di voler entrare nella Casa e non soltanto per una sera. L’opinionista del Grande Fratello 16 vuole rimanere per qualche giorno, anche per una settimana, soprattutto per confrontarsi con Alberico Lemme, per il quale ha manifestato non grande simpatia. Che sia lui il protagonista di questo “ingresso choc” annunciato dalla d’Urso anche a Pomeriggio 5? Staremo a vedere… (Aggiornamento di Anna Montesano)

CHIARA D’ALESSANDRO NELLA CASA?

Non si capisce ancora se Jessica Mazzoli sarà sostituita oppure no, ma quello che è certo è che questa sera ci sarà un ospite speciale nella casa del Grande Fratello 2019. Secondo quanto si evince dai social sembra che Chiara d’Alessandro sia ospite nella nuova puntata del reality di Canale 5 dopo essere stata nel salotto di Barbara d’Urso sia a Pomeriggio 5 che a Domenica Live. Ad annunciarlo è stata proprio la regina del risparmio social che, con una serie di storie postate su Instagram, ha rivelato che questa sera varcherà la porta rossa ma non ha dato altri dettagli su quello che farà e su quale sarà il suo ruolo. In molti sono convinti che sarà lei l’ospite del B&B lanciato dalla conduttrice con Lemme e che passerà qualche giorno proprio in questa zona nella casa e, magari, sarà il pubblico a decidere la sua sorte. Sarà davvero così? Al momento non lo sappiamo ancora e lei si è limitata a dare appuntamento ai fan a questa sera contenta e quasi commossa ma senza mai dimenticare di ringraziare Barbara d’Urso. Come andrà a finire per lei? (Hedda Hopper)

ASCOLTI AL TOP PER IL GRANDE FRATELLO

Dopo la terza puntata trasmessa eccezionalmente di martedì e che ha decretato l’eliminazione di Ambra Lombardo, il Grande Fratello 2019 torna in onda oggi, lunedì 29 aprile, in prima serata su canale 5 con la quarta, imperdibile puntata. La settimana scorsa, il reality condotto da Barbara D’Urso, affiancata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio che svolgono il ruolo di opinionisti, ha fatto registrare un boom di ascolti incollando davanti ai teleschermi 2.959.000 spettatori pari al 17.7% di share con 9.707.000 contatti pari al 30.48% di permanenza nonostante l’agguerrita concorrenza. Anche con la quarta puntata, Barbara D’Urso punta agli stessi ascolti e gli ingredienti affinchè ciò accada ci sono tutti. Saranno davvero tanti, infatti, gli argomenti da affrontare, a partire dall’esito del televoto. In nomination, infatti, ci sono Mila Suarez, Erica Piamonte, Ivana Icardi, Francesca De Andrè, Daniele Dal Moro e Michael Terlizzi. Chi riuscirà a restare nella casa?

GRANDE FRATELLO 2019: DANIELE DAL MORO SQUALIFICATO?

Uno dei protagonisti della quarta puntata del Grande Fratello 2019 sarà sicuramente Daniele Dal Moro. I bel imprenditore veronese è al centro dell’attenzione non solo per il suo particoare legame con Martina Nasoni con la quale c’è stato anche un bacio, come ha confessato lui stesso, ma soprattutto per l’offesa rivolta a Cristian Imparato in seguito ad una discussione. Daniele, infatti, si è lasciato andare ad un’espressione infelice nei confronti di Cristian che ha scatenato la rabbia del pubbico che, sui social, ha richiesto la squalifica. Il televoto, a momento, non è stato sospeso. Daniele, dunque, subirà solo un provvedimento disciplinare qualora dovesse restare nella casa essendo in nomination? Tornerà al centro della discussione anche Lemme che, dopo la decisione del pubblico di farlo restare nella casa, ha affrontato una settimana difficile con i concorrenti che lo hanno isolato. L’unica che gli ha parlato trascorrendo diverso tempo con lui è stata Mila. Lemme, dunque, deciderà di continuare la sua avventura o annuncerà di voler uscire dalla casa?

JESSICA MAZZOLI FUORI DAL GRANDE FRATELLO?

A sconvolgere gli equilibri della casa del Grande Fratello 2019 di questa settimana è stato il malore di Jessica Mazzoli. L’ex compagna di Morgan, infatti, è stata costretta ad abbandonare momentaneamente il gioco per essere operata d’urgenza di peritonite. La sua permanenza fuori dalla casa si è protratta più del dovuto e il publbico si chiede cosa accadrà. Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, ha spiegato che la produzione del reaity farà ciò che diranno i medici, salvaguardando prima di tutto la salute di Jessica che, tuttavia, stando a quello che ha fatto intuire la conduttrice, vorrebbe tornare nella casa. L’annuncio ufficiale sul suo destino nel gioco arriverà questa sera? Grande attesa, poi, per una busta choc che riguarda Serena Rutelli, la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Paombelli. Nella lettera nelle mani di Barbara D’Urso ci sarebbe un segreto che riguarda proprio Serena. Di cosa si tratterà? Lo scopriremo questa sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA