Grande Fratello 2019/ Diretta, eliminata, nomination: Erica, Gateano, Michael, Serena

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2019: diretta, eliminato e nomination sesta puntata 13 maggio. Sabrina amica di Mila Suarez in casa per difenderla da Francesca De Andrè.

Grande fratello
Il logo del Grande fratello 2019

Sono ufficialmente terminate le nomination al Grande Fratello. Al televoto vanno in quattro concorrenti: Erica, Gaetano, Michael e Serena. Prima di comunicare il verdetto ai ragazzi della casa, Barbara D’Urso manda la pubblicità. Al rientro in studio spiega al pubblico la mancata partecipazione alla trasmissione di Ivana Icardi: “Tutta la sera c’è stata una poltrona vuota. Lì si sarebbe dovuta sedere Ivana Icardi…la scorsa settimana aveva dichiarato la sua simpatia per Gianmarco Onestini, che le ha dato un due di picche. Le mandiamo un bacio”. Quindi i saluti in collegamento con la casa, con la canzone di Malgioglio ‘Dolceamaro’ sullo sfondo: “Fate i bravi ragazzi, fate i bravi. Ci vediamo la settimana prossima! Buonanotte”.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

MILA SUAREZ IN STUDIO

Mila Suarez entra in studio tra gli applausi del pubblico. Barbara D’Urso torna sull’argomento Alex Belli e le mostra un filmato che riassume la sua avventura nella casa. La showgirl commenta: “La prima settimana è andata bene, sono entrata col sorriso e mi sono divertita. Francesca? E’ una persona cattiva. E’ entrata dentro la casa mettendo tutta la tua cattiveria. Non capisco perchè si comporta così. Mi ha messo un gruppo contro”. Sull’ex fidanzato ribadisce: “E’ un capitolo chiuso. La De Andrè è capace solo ad usare i suoi stessi termini. Non so cosa le ho fatto ma ha una gran cattiveria”. La replica di Francesca non tarda ad arrivare: “Se tutti sono contro di te fatti due domande. A me non piace avere a che fare con persone come te”. La D’Urso è costretta a chiudere il collegamento: “Vedo che il chiarimento tra di voi non è possibile. Affronteremo nuovamente l’argomento”.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

RECORD ASSOLUTO DI VOTI

“C’è il record assoluto di voti per quanto riguarda questo televoto. E il pubblico ha deciso che tra Martina e Mila Suarez a dover abbandonare subito la casa del Grande Fratello è…Mila Suarez“. Mila abbandona la casa in totale solitudine, mentre la De Andrè le esulta in faccia per la sua eliminazione. Malgioglio la riprende: “Se stasera vai in nomination esci dalla casa te lo dico io!”. Iva Zanicchi: “Suvvia, mandarla via senza nemmeno salutare. Non si fa”. La De Andrè sbotta per l’ennesima volta: “Io dico le cose come stanno. Sono una persona che dice le cose come stanno. Ma questa signorina ha messo dei malumori. Il succo è che Mila Suarez era un soggetto negativo all’interno di questo gruppo”. Barbara D’Urso introduce il confronto tra Valentina Vignali e Francesca Cipriani. L’ex naufraga ha qualcosa da dire alla cestista. “Le persone prima di giudicare dovrebbero conoscermi…” apre la Cipriani. (Agg.Jacopo D’Antuono)

ERICA PIAMONTE SALVA

La prima salva della sesta puntata del Grande Fratello 2019 è Erica Piamonte. La ragazza toscana era in nomination insieme a Martina Nasoni e Mila Suarez e come al solito Barbara D’Urso da studio ha salvato una delle protagoniste lasciando le altre due in bilico. Ora è il momento di capire cosa è accaduto tra Mila Suarez stessa e Francesca De Andrè con Sabrina, amica della modella, pronta a entrare nella casa. Questa aveva già parlato all’interno di altri programmi di Barbara D’Urso, specificando la volontà di denunciare la ragazza per le offese ripetute alla sua amica. Cosa accadrà? Di certo per Francesca durante questa puntata sembra proprio non esserci pace e le complicazioni continuano ad essere dietro l’angolo. La De André ha infatti affrontato prima Rosi Zamboni, presunta amante del fidanzato, e poi lo stesso Giorgio Tambellini, il suo compagno. Come reagirà alla terza visita dentro la casa più famosa della televisione? (agg. di Matteo Fantozzi)

TRIANGOLO FRANCESCA-GIORGIO-GENNARO

Francesca De Andrè è la grande protagonista della 6a puntata del Grande Fratello 2019. Giorgio Tambellini, suo fidanzato, è entrato nella casa per chiarire la situazione legata a Rosi Zamboni. Questi però si è trovato paradossalmente dall’altra parte, con i ruoli che si sono invertiti e chiarita la situazione legata a Roxy ha dovuto assistere alla scena che vede Gennaro Lilio avvicinarsi alla sua ragazza. Incredibile però è la reazione proprio di Giorgio che di fronte alla situazione specifica proprio di fronte a Gennaro: “Hai fatto bene”. Poi sulle parole pesanti di Iva Zanicchi svela: “Io dentro la casa avrei fatto di peggio. Siamo nel 2020, è tutto normale“. Da studio tutti rimangono piuttosto provati dal suo comportamento, piuttosto di quello di Gennaro che alla fine sta facendo il suo ruolo. La puntata sarà ancora lunga, ma la sensazione è che la De Andrè abbia fatto una brutta figura con il web che continuerà a lungo a criticarla. (agg. di Matteo Fantozzi)

GAETANO ALLONTANA ERICA E…

Nella diretta del Grande Fratello 2019, arrivato alla sesta puntata, stasera si parlerà anche del rapporto tra Gaetano Arena e Erica Piamonte. I due erano stati molto vicino durante le prime settimane del reality show, poi però si sono improvvisamente allontanati. Il ragazzo ha parlato di recente con Kikò Nalli, confessandogli cosa è realmente accaduto. Ha specificato che non ha voluto illudere la ragazza toscana, in quanto non provava molto nei suoi confronti. Una situazione che però la redazione potrebbe anche decidere di mostrare proprio questo scambio di battute tra i due uomini che potrebbe far alzare i toni a Erica, forse all’oscuro di queste motivazioni. Si preannuncia stasera una puntata piena di colpi di scena con tante liti e l’ingresso di molti personaggi nella casa per fare polemica. Tra queste ci saranno anche quelle legate a Erica Piamonte e Gaetano Arena. (agg. di Matteo Fantozzi)

MARTINA E DANIELE A CONFRONTO

Cosa accadrà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 16? Tanti gli argomenti che Barbara d’Urso affronterà questa sera e un cenno particolare verrà dato ai problemi e alle liti nate in settimana tra Martina e Daniele. Di certo la conduttrice riproporrà la dura lite che i due hanno avuto pochi giorni fa e che li ha visti allontanarsi, probabilmente, definitivamente. D’altronde, le parole di Daniele per la ragazza con il cuore di latta sono state piuttosto forti. “Io con te non voglio avere più niente a che fare, a me certe cose non me le dici, vai a dormire di là. Gli unici motivi di stress che ho qua dentro, dipendono da te” ha dichiarato Daniele, che il giorno dopo ha aggiunto: “Io passo per quello che non prende una posizione! Ho sempre cercato di essere quello vero e sincero ma vedo che lei ci rimane sempre male!” Cosa accadrà tra loro questa sera? (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA CIPRIANI NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2019 PER…

Tanti ingressi e tante novità nel corso della nuova puntata del Grande Fratello 16. Alla fine della nuova puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha svelato molte anticipazioni inedite in merito a ciò che accadrà questa sera. La conduttrice ha svelato che rientrerà nella Casa Ambra Lombardo per un nuovo confronto con Kikò Nalli. Anche Valentina Vignali, però, riceverà una visita inaspettata: si tratta di Francesca Cipriani che, dopo le sue dichiarazioni (l’ha descritta come la persona più stupida che ha incontrato in vita sua) vuole avere con lei un confronto. Ci sarà inoltre un’altra sorpresa per Serena Rutelli: la ragazza riceverà la visita di una persona che le è stata molto vicina quando viveva ancora col suo papà violento, quindi prima che venisse adottata. Insomma, una puntata di grandissime emozioni! (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN “INGRESSO CLAMOROSO” AL GRANDE FRATELLO 2019

Puntata scoppiettante quella del Grande Fratello 16 che andrà in onda questa sera su Canale 5. Lo annuncia proprio Barbara d’Urso nel corso del promo della nuova puntata di Pomeriggio 5. Tanti ingressi nella Casa più spiata d’Italia questa sera. Il primo è quello del fidanzato di Francesca De André. Giorgio Tambellini, che però non sarà da solo. In Casa entrerà anche Rosi Zamboni, la donna con la quale Giorgio è stato fotografato e che sarebbe la sua amante. Ma gli ospiti di questa sera non finiscono qui. La conduttrice del Grande Fratello 16 annuncia che questa sera ci sarà un altro “ingresso clamoroso”, anche se per ora la d’Urso preferisce mantenere il segreto dell’identità che svelerà, probabilmente., alla fine di Pomeriggio 5. Di chi si tratta? Un parente di uno dei concorrenti? (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE FRATELLO 2019: MICHAEL VITTIMA

E alla fine sembra che Barbara d’Urso dovrà tornare a parlare di Michael Terlizzi all’interno della casa. In questi giorni, nonostante l’uscita di Christian Imparato, la situazione per il giovane non è cambiata visto che tutti sembrano interessati solo ad una cosa ovvero la sua presunta omosessualità. Nelle tramissioni limitrofe di Canale 5 si continua a parlare di quello che ormai è diventato quasi bullismo visto che tutti provano a far ammettere a Michael di essere gay e dopo gli attacchi dei giorni scorsi, a scendere in campo ci ha pensato Mila Suarez. La giovane ha legato con Michael e proprio nelle ultime discussioni ha avuto modo di tornare sull’argomento trovando strano il fatto che un ragazzo come lui, a 32 anni, non abbia ancora avuto una donna. Lui continua a ribadire il fatto che non è gay e che ha intenzione di sistemarsi e trovare la sua strada prima di dedicarsi ad una persona. Della cosa ha parlato anche Franco Terlizzi oggi a Mattino 5 dicendosi davvero senza parole per quello che continua a succedere ribadendo il fatto che il figlio è un po’ chiuso magari per via di quello che è successo in passato e per il suo problema fisico, ma è davvero così grave non ammettere quello che gli altri vogliono? (Hedda Hopper)

GRANDE FRATELLO 2019: ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA

Nella nuova e sesta puntata di stasera del Grande Fratello 2019, ampio focus sarà dedicato al presunto “tradimento” subito da Francesca De Andrè da parte del fidanzato Giorgio. La notizia, comunicatale la scorsa settimana, aveva gettato la nipote del grande Fabrizio De Andrè nello sconforto più totale al punto da turbarla non poco. Questa sera però, Francesca sarà chiamata ad affrontare un inevitabile confronto proprio con il ragazzo. Basterà a sciogliere tutti i dubbi che da una settimana la gieffina si porta dentro? Il Grande Fratello tuttavia, ha altre numerose novità in serbo per lei, scopriremo nelle prossime ore come reagirà. Ampio spazio sarà dedicato anche alla vicenda personale di Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Nelle precedenti settimane si è a lungo scavato nel suo passato, portando alla luce una prima lettera scritta dalla sua mamma biologica, seguita da una seconda missiva che aveva come mittente il fratello. Nel corso della serata, la dolce Serena dovrà fare i conti ancora con il suo passato ma questa volta nella Casa di Cinecittà irromperà per lei una piacevole sorpresa. Spazio infine alle “coppie” nate nel corso del reality le quali stasera avranno modo di confrontarsi ed eventualmente chiarirsi, prima dell’ampia parentesi dedicata alle nuove nomination. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

MARTINA, ERICA E MILA: CHI SARÀ ELIMINATA DAL GRANDE FRATELLO 2019?

Lunedì 13 maggio, in prima serata su canale 5, sesta puntata del Grande Fratello 2019 che si preannuncia ricca di colpi di scena e sorprese. Saranno tanti gli argomenti che Barbara D’Urso, insieme agli opinionisti Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio affronterà questa sera. Per gi inquilini della casa più famosa d’Italia, infatti, è stata una settimana decisamente difficile. Non sono mancati, infatti, accesi scontri tra i concorrenti con discussioni dai toni davvero forti tra le presunte coppie dekka casa. Grande attesa per l’esito del televoto. A rischio eliminazione ci sono tre donne ovvero Martina Nasoni, Erica Piamonte e Mila Suarez. Quest’ultima, in nomination ogni settimana ha superato tutte le sfide al televoto: accadrà lo stesso anche stasera? La modella marocchina, negli utimi sette giorni, si è riavvicinata al gruppo avendo, tuttavia, un altro, durissimo scontro con Francesca De Andrè. I sondaggi del web, al momento, considerano in pole per l’eiminazione Martina. Il televoto confermerà tutto?

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI PER FRANCESCA DE ANDRE’?

Francesca De Andrè potrebbe ricevere amare sorprese nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 2019. La figlia di Cristiano De Andrè aspetta di avere nuovi dettagli su presunto tradimento del fidanzato Giorgio contro cui si è scagliato la settimana scorsa lasciandosi andare ad una frase infelice che ha spinto Gessica Notaro a chiedere un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. “Io gli do fuoco” è la frase detta dalla De Andrè che ha scatenato la rabbia del popolo del web che chiede la squalifica immediata di Francesca anche per le offese che ha rivolto a Mila Suarez nel corso di una discussione che hanno avuto sabato 11 maggio. Tra le due sono volate parole pesantissime con la De Andrè che si è lasciata andare a commenti infelici sull’aspetto fisico della modella marocchina. Barbara D’Urso, dunque, darà ascolto alle richieste del pubblico?

GRANDE FRATELLO 2019: AMORI AL CAPOLINEA

E’ stata una settimana ricca di discussioni tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni. La 21enne di Terni è sempre più presa dall’imprenditore veronese che, però, non ricambia l’interesse pur non avendo il coraggio di dirlo a Martina. Tra i due sono volate parole pesantissime che hanno spinto la Nasoni a prendere e distanze. Si sono avvicinati, invece, Erica Piamonte e Gaetano Arena. Dopo un contatto tra i due, però, Gaetano ha fatto un passo indietro ammettendo di provare per la trentenne fiorentina una forte attrazione fisica, ma non mentale. Sono, invece, sempre più vicini Gennaro Lillio e Francesca De Andrè che, pur essendo ancora innamorata del fidanzato Giorgio, non nasconde il trasporto che prova per il napoetano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA