GRANDE FRATELLO 2019/ Fariba Tehrani entrata in corsa? Malgioglio vs Vignali e Lemme

- Matteo Fantozzi

Grande Fratello 2019: Fariba Tehrani possibile ingresso nella casa del GF16? Valentina Vignali e Alberico Lemme sono finiti nel mirino di Cristiano Malgioglio.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio, opinionista del Grande Fratello 16

Fariba Tehrani al Grande Fratello 2019?

Impossibile pensare a un’entrata in corsa, ma le chiacchiere attorno alla mamma di Giulia Salemi aumentano ore dopo ore e ad alimentarle è lei stessa. A Nuovo Tv infatti ha raccontato anche di altre partecipazioni solo sfiorate in programmi Mediaset. Spiega: “Due anni fa dovevo fare Uomini e Donne, ma poi sono finita all’ospedale per un problema grave. Poi non si è realizzata nemmeno la mia partecipazione a L’Isola dei Famosi e ora non sono andata nemmeno al Grande Fratello. Sono comunque serena e so che nulla accade per caso. Mi auguro che presto mi capiti qualcosa di bello”. Fatto sta che la bella iraniana potrebbe di fatto entrare molto presto in un reality show, almeno a sentire le sue parole. I fan del reality show rimangono comunque molto curiosi di quanto potrebbe accadere dentro la casa con una personalità così forte che fa inevitabilmente venire alla mente quanto visto con Aida Nizar l’anno passato.

Cristiano Malgioglio show al terzo appuntamento del Grande Fratello

Cristiano Malgioglio è pronto a tornare protagonista al Grande Fratello 2019 e lo farà dallo studio di Canale 5 visto che in questa edizione non è come noto tra i concorrenti. Opinionista di Barbara D’Urso ha già anticipato che domani è pronto a rivelare delle cose. Come noto infatti il reality show non andrà in onda questa sera per via della Pasquetta e dunque slitterà a martedì in via eccezionale. Su Instagram ha tuonato nei confronti di due dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione e cioè Alberico Lemme e Valentina Vignali. Specifica: “L’anno scorso avevamo la simpatica e impossibile Aida Nizar, ma almeno era forte dentro la casa. Oggi ci troviamo di fronte a un uomo privo di delicatezza, spocchioso, presuntuoso, megalomane, arrogante e senza rispetto. Non amo quando insulta le donne e mi fa diventare una iena“. Poi sull’influencer e cestista ha specificato: “Anche la signorina Vignali sarà mira di alcune cose che ho da dirle. Non ho peli sulla lingua per nessuno. ne vedrete delle belle, sentirete di tutto e di più”.

Grande Fratello 2019: continuano le diffide, dopo Ivana Icadi tocca a Valentina Vignali

Lo potremmo rinominare il Grande Fratello delle diffide. Sì, perché da fuori sono numerose le polemiche che si stanno abbattendo sui concorrenti chiusi all’interno della casa più famosa della televisione. Ad essere colpita per prima è stata Ivana Icardi, sorella di Maurito e nel mirino della moglie e agente di questo Wanda Nara. L’argentina ha voluto diffidare la cognata per le parole dette nei suoi confronti. Nei guai è finita anche Valentina Vignali che ha dimostrato da subito di essere spontanea e naturale nel dire sempre quello che pensa, ma anche ingenua a livello televisivo senza rendersi conto che quanto detto in diretta poteva avere delle conseguenze. Con lei se l’è presa Francesca Brambilla la Bona Sorte di Avanti un Altro. Questa ha inviato a Barbara D’Urso una diffida da recapitarle per quanto detto al Gf 2019. La conduttrice ha anticipato tutto durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque e domani sera dovrà parlare con la Vignali che sembra essere entrata anche nel mirino dell’opinionista Cristiano Malgioglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA